qualche novità in vista per l'esame di domani ?????
ma sul libro dove si parla esattamente di corticalizzazione e passaggio dal subcorticale al corticale ?
qualche novità in vista per l'esame di domani ?????
ma sul libro dove si parla esattamente di corticalizzazione e passaggio dal subcorticale al corticale ?
ciao a tutti.
ho letto sopra che parlate di lucidi scaricabili dal sito.. ma dove sono???
grazie mille
Nell'area università, appunti d'esame, psicobiologia..lezioni cabib
Ciao..
grazie giorgia sei stata molto gentile. trovati!
grazie ancora ciao
domande fatte a settembre?
sempre le solite?come vi è andato?
baci ciao
Non ho letto tutti i messaggi e risposte ke vi siete dati; cmq io ho dato l'esame a luglio e vi posso dire che:
- ho studiato solo gli appunti presi in classe senza toccare libro e sono andata molto bene
- sul sito dell'università, alla sua materia, si trovano i lucidi che aiutano molto e che seguono pari pari le lezioni fatte
- le domande sono sempre le stesse
- la Prof. è seduta al suo tavolo sempre, tranne quando le vengono rivolte domande
- ho trovato l'esame cmq interessante
Spero di essere stata d'aiutino!
Ciao ed in bocca al lupo a tutti
senti,dato che già ci siamo risposte senza saperlo x l'esame di guidetti..ma se me li fai avere questi appunti dato che io son 2volte che do qst esame inventandomi di tutto e nn riesco a prendere un buon voto??![]()
ciao ciao![]()
Io mi sono portata i suoi appunti scaricati da internet ma le mie risposte (copiate pare pare) non le sono piaciute!Ad alcune sue domande le risposte non ci sono proprio, quindi bisogna avere anche fortuna!
Sto impazzendo tra questo esame e quello della Ortu...aiutooo!!!
si anche io..calcola che l'ultima volta ho copiato paro paro dalle dispense di internet tutte e tre le domande che erano le più facili..e ho preso 18..un'altra mia amica stessa cosa mia ha preso 30!!![]()
cmq pare che le risposte più sono corte più è alto il voto..il tutto è beccare cosa vuole sapere esattamente lei in quel momento!
alla prox allora![]()
dovrei averli a casa sul mio PC... ora sono a lavoro ma torno a casa verso le 14... come faccio a mandartele? dovrei avere la tua mail? O in questo sito... non so come si mandano... te l'ho detto ke sono negata
fammi sapere
ciao ciao
se puoi e nn ti è di troppo disturbo mi faresti un favorone a mandarmeli..magari è la volta buona che riesco a passare quest'esame!!![]()
quando rispondi a qusto msg,sotto c'è File allegato..e se ce l'hai sul pc alleghi ed è tutto fatto!!
altrimenti abilita nel tuo profilo di opsonline la possibilità di ricevere msg privati e ti mando la mia mail!!
grazie grazie grazie
bacio
Eccolo... dimmi se t è arrivato.
Ti devo avvertire, uso 1 sacco di abbreviazioni, se non le comprendi fammi sapere ke t do delucidazioni
In bocca al lupo!
ciao
ps: ma tu lo hai dato Neuropsikiatria con Guidetti?
Aiutate anche meeeee!! Mandatemelii....vi pregoooo!!!!![]()
grazie carolaaaa![]()
![]()
speriamo bene x dicembra allora..no ancora nn l'ho dato guidetti,cmq mi ricordo che x i frequentanti i capitoli son solo quelli che hai detto tu..x i nn freq quelli che ho scritto io di la!
pupitta ma nn riesci a scaricarli tu gli appunti di carola?
baci baci
(ancora grazie!!!)