grazie 1000 avere o essere
grazie 1000 avere o essere
salve......... gentilmente qualcuno di voi mi sa dire come poter visualizzare gli appelli di psicologia 1..visto che provo ad entrare nel sito ma visualizzo solo una pagina bianca?vorrei visualizzare gli gli appelli di tutte le materie ma non so come fare..se qualcuno di voi mi può aiutare vi sarei grata vi lascio la mia e-mail [email protected] grazie a tutti per la vostra disponibilità ciao
Ciao a tutti!
Reduce dell'appello del 17/02 vi posto le domande:
1)Il concetto di Sistema applicato all'azienda.
2)I Gruppi Aziendali
3)L'azienda plurifunzionale
4)L'equilibrio Economico
5)I sistemi decisionali
6)Stili di Leadership
Cmq tranquilli davvero, rileggetevi il thread e appuntatevi le domande che sono uscite fino ad ora, sono sempre le stesse e nn scende mai nei dettagli.(pensate che a quest'appello le domande erano quasi tutte uguali a quello precedente)
In conclusione: esame semplice e se studiato sui riassunti porta via massimo una settimana.
Speriamo bene di non essermi portato sfiga dato che nn sono ancora usciti i risultati
A presto!![]()
"Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati!"
ma quando escono i risultatiiiiiiii................![]()
Ciottolina penso entro domani dato che poi si verbalizza.
Alla fine all'esame nn eravamo tanti, spero solo che nn faccia il bastardo facendoli uscire domani alle 17.
Teniamo duro![]()
"Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati!"
risultati usciti...è andato bene!! Sono proprio contenta!!!
e se vi può aiutare...Studiate questo esame sugli appunti di ops...perche sono fatti benissimo e sono molto esaustivi!![]()
salve a tutti..gentilmente ANTEK355mi manderesti tramite e-mail i tuoi appunti di economia aziendale?ti mando la mia e-mail e ti ringrazio anticipatamente baci [email protected]
scusatemi mi sapreste dire del perchè non mi esce la pagina dove poter prenotare gli esami..appena clicco su esami mi esce una pagina bianca ma senza il selezionamento della materia come possofare per visualizzare gli appelli di psicologia 1? grazie per l'aiuto
Ecco il file col riassunto del libro. A mio parere basta studiare solo questo. Io il libro non l'ho neanche visto e solo con i riassunti è andata benissimo!
Comunque i riassunti anche di altri esami si trovano nella sezione Appunti di Ops.
A presto
![]()
Ciao a tutti!Vorrei seguire le prossime lezioni di economia aziendale e vorrei chiedere se qualcuno di voi che ha gia' frequentato sa dirmi se il Prof. fa fare un esonero.Grazie in anticipo!
buona sera a tutti ..mi sapreste dire come poter prenotare gli esami?ho provato tramite l'indirizzo Sapienza - Università di Roma, cliccando poi su esami , l'indirizzo d appartenenza ma poi non mi escono gli insegnametni con le date sareste così gentili da darmi informazioni in merito perchè vorrei vedere le date degli appelli...grazie per il vostro aiuto..ciao
scusate,ma qualcuno riesce a prenotarsi a questo esame?Su infostud non compare proprio nell'elenco degli insegnamenti....sembra come se non l'avessero proprio inserito.Ma come e' possibile?
ciao princess siamo nella stessa situzione... mi sono normalmente prenotata per fond din di gruppo ma di questo esame nn c'è traccia .... provo ad inviare una mail al prof... ma di solito nn risponde... se lo fa posto...
Grazie!Anch'io provo a mandargliene una ,non si sa mai...aspettiamo speranzosi...
ciao a tutti, volevo sapere se l esame è a risp multiple o a dom aperte. grazie