Con Connelly vai sul sicuro. Io questo non l'ho letto, perchè è appena uscito e sui libri faccio economia...Originariamente postato da Alessia Va
A me hanno regalato UTENTE SCONOSCIUTO di Connelly...com' e'?nel senso che compro le versioni pocket!
![]()
Con Connelly vai sul sicuro. Io questo non l'ho letto, perchè è appena uscito e sui libri faccio economia...Originariamente postato da Alessia Va
A me hanno regalato UTENTE SCONOSCIUTO di Connelly...com' e'?nel senso che compro le versioni pocket!
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
niente è meglio di Agatha Christie. Io sno stata una sua appassionata lettrice e ogni tanto rileggo qualcosa, diciamo che ho letto praticamente tutti i suoi libri... Uno stile impeccabile, una mente geniale, una penna veloce e immaginativa...
io adoravo Sherlock Holmes...bellissime le descrizioni e la costruzione delle storie...
Dany
D'accordissimo sugli ultimi due post: geniale Agatha Christie e geniale anche Sherlock, tra l'altro divertentissimo in alcuni punti!!
il personaggio di Holmes l'ho sempre trovato particolarmente spocchioso... Anche se in inglese rende molto di più![]()
ciao
mi è capitato, causa un viaggio in treno, di leggere "Alta cucina" di red stoux, l'autore di Nero Wolfe... anche lui come personaggio è spesso spocchioso, ma non c'è nulla da dire riguardo la sua abilità nei casi. comunque le duecento pagine le ho divorate!!!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
bello sempre della stessa scrittice, è "Giustizia negata". lei si chiama Hoag (mi pare, scusate ma nn ho gran memoria per i nomi...)Originariamente postato da LuisaMiao
ho app letto il libro "il buio nel cuore" molto bello, scritto in modo un po' orginale perchè la trama nn è proprio lineare!
sul venerdì di repubblica della scorsa settimana c'era un articolo su un certo Alexander McCall, che ha scritto diversi libri gialli su una detective donna. Non ne avevo mai sentito parlare, ora provo a comrapre il suo ultimo libro![]()
mai letto nulla di P.D James?
Io colleziono i gialli di Agatha Christie, e ultimamente sto incontrando tante persone che hanno questa mia stessa passione...stavo giracchiando sul forum con l'intenzione di aprire un thread proprio su di lei quando mi sono imbattuta in questo.
L'ultimo che ho letto è "carte in tavola" e l'ho trovato molto bello, l'ho praticamente divorato, è costruito molto bene (Agatha è una maestra indiscussa, ma alcuni libri li trovo più brillanti di altri) ed è ricco di colpi di scena. Lo consiglio.
E nel caso qualcuno ancora non lo sapesse, fino al 9 aprile c'è lo sconto del 30% su tutti gli oscar mondadori, tra i quali anche questi, infatti devo andeare a fare una scorpacciata in libreria! (spero di non essere stata inopportuna a scrivere questa notizia)
Ho letto anch'io quell'articolo...fammi sapere che ne pensi, che magari lo compro.Originariamente postato da blackstar
sul venerdì di repubblica della scorsa settimana c'era un articolo su un certo Alexander McCall, che ha scritto diversi libri gialli su una detective donna. Non ne avevo mai sentito parlare, ora provo a comrapre il suo ultimo libro![]()
io consiglio Camilleri tra gli italiani e Ellys Peters tra gli stranieri.
Di quest'ultima ci sono i vari gialli di fratello Cadfael, a sfondo storico, tutti sono ripetitivi ma "un cadavere di troppo" è molto carino e qualche altro può valer la pena.
Poi consiglio Maccaronì, storia di santi e malfattori (credo che il sottotitolo sia questo) di Guccini.
Detto questo ne esistono di non proprio genere giallo ma dove vale la pena di seguire il mistero e l'intreccio. in particolare secondo me è mitico "la variante di Lunemburg" di cui purtroppo non conosco l'autore (da lì mi sono innamorata degli scacchi)
I circoli di pietre erano abbastanza comuni sulle montagne. Li avevano costruiti i druidi come computer metereologici e dal momento che era più economico ordinare un nuovo 33-Mega-Litico che upgradarne uno più lento, quelli vecchi si potevano trovare tutt'intorno..
paolo maurensig. Il libro è stato di un noioso e di un trascinato che non si ha idea... Sembrava non finisse mai...Originariamente postato da Del
iin particolare secondo me è mitico "la variante di Lunemburg" di cui purtroppo non conosco l'autore (da lì mi sono innamorata degli scacchi)
Ora che sto terminando con il libro della Allende sto pensando che poi potrei tentare con IO UCCIDO...provare per l'ennesima volta a continuare a leggero...
Il fatto e 'che ogni volta mi blocco.
Secondo voi perche' non ce la faccio? Eppure mi piace tanto come scrive Faletti, e ho gia' pronto anche "Niente di vero tranne gli occhi".
Ma sono bloccata li...a piu' o meno meta' di "Io uccido" e non ne vengo fuori.
Mio padre l'ha letto e ha detto che è un po' forte, se non ricordo male..io devo ancora leggerlo.
C'è anche red dragon di harris, che non è proprio un giallo, però è bello.