beh fatemi capire, se due s'incontrano solo per rapporti di solo sesso, senza complicazioni affettive o sentimentali, è indice di maturità? e di mentalità moderna?, rispetto le persone che la pensano in questa maniera, ma vorrei porgervi un mio pensiero, la vera maturità significa prendere coscienza di sè e delle capacità per affrontare determinate situazioni, se analizziamo la situazione è simile alla prostituzione, nella prostituzione si paga nel rapporto libero no, ma entrambi sono segnati da un fatto la mancanza di sentimenti.
Il sesso è bello ci mancherebbe altro!, ma sesso sentimento è come mangiare un piatto di pastacciuta senza il sale, ti sazia si ma ti lascia un fondo di insoddisfazione, se invece si aggiungesse il sale cioè il sentimento, non pensate che sia più gustoso il piatto?

, ma sesso sentimento è come mangiare un piatto di pastacciuta senza il sale, ti sazia si ma ti lascia un fondo di insoddisfazione, se invece si aggiungesse il sale cioè il sentimento, non pensate che sia più gustoso il piatto?
mi sono persa cosa non comprendi..... non fosse altro che asserisco come te che crescere significa fare esperienze e ragionare su di esse... in alcuni tratti da soli in altri con qualcuno, siccome l'argomento di cui sopra era la sessualità, mi pare sia difficile prenderne coscienza e capire cosa si desidera e cosa appaga senza esperirla, tutto qui, in altri campi del vivere alcune cose si scoprono da soli, ma visto che nessuno di noi vive in una bolla solo per se, comunque gli altri c'entrano, o perchè stimolano qualcosa o perchè invece ci fanno respingere talaltre cose. In definitiva io penso che senza gli altri neppure questo cammino dentro sè stessi sia possibile.
no che vai con una perfetta sconosciuta e poi però la vuoi rivedere