Io sono andata all'orale convinta che me l'avrebbe alzato massimo di due punti.
Ora non ricordo se l'avessi sentito da lei o da chi, però anch'io ero convinta di questo!![]()
Io sono andata all'orale convinta che me l'avrebbe alzato massimo di due punti.
Ora non ricordo se l'avessi sentito da lei o da chi, però anch'io ero convinta di questo!![]()
alcuni da 18 sn passati a 24, altri li ha alzati solo d due punti... io sto ancora aspettando gli esiti di fondamenti, ke ansia
Ho capito.
Comunque anche io sentivo che, chi ha sostenuto l'orale è stato trattenuto per poco e gli è stato chiesto solo un argomento a piacere, o domande comunque attinenti a questo...
Ti ringrazio.
Elisabetta
se hai preso 22 ti consiglio di dare l'orale!!!Originariamente postato da ladradiemozioni
Ciao,
ho dato questo esame il 28.
Le possibilità prevista erano: o rispondere a 5 domande a risposta aperta o commentare un articolo in base a una "scaletta" da lei fornita.
Ragazzi io ho scelto la seconda opzione e ve la sconsiglio, qualora dobbiate dare l'esame! L'ho scelta perchè comunque contavo sul fatto che le informazioni, in parte, puoi con facilità estrapolarle dall'articolo stesso, ma l'articolo aveva una lunghezza di 10 pagine e per leggerlo, capirlo, organizzare un discorso, buttare giù qualcosa di sensato avevamo solo 2 ore. Secondo me non erano molte, onestamente non mi aspettavo un compito simile.
Ho superato la prova con 22 di conseguenza l'orale è facoltativo... Vorrei chiedere a qualcuno di voi se trovandosi nella stessa situazione ha tentato di sostenere l'orale ed eventualmente come si è svolto.
Conto su di voi!![]()
Elisabetta
cm dice tiess è molto brava all'orale, ti aiuta se vai un pò così e cmq secondo me i due punti in + sn assicurati!!
meglio un 24 ke un 22 no??
mica male!! due mie amiche da 18 a 24!!
Non vorrei in realtà andare a perdere...
La mia preoccupazione è solo questa: di peggiorare la situazione.
Elisabetta
beh se hai studiato x lo scritto saprai qualcosa x l'orale!
guarda io all'orale nn ero andata tanto bene, lo ammetto, xkè cmq sn molto emotiva e la tensione era tanta. le avevo detto il mio argomento a piacere, poi m aveva fatto alcune domande, tentennavo un pò, xò alla fine mi ha alzato il voto di 2 punti!nn credo ke lo abbassi, nn credo ke sia mai successo cn lei!!
Per l'esperienza che ho avuto io (ma, ripeto: non vorrei avere sulla coscienza nessuno) non potrai che guadagnarci, ma meno che non sia messa proprio male...
![]()
Sto ridendo perchè è da qualche minuto che ci risponde a vicenda in diverse discussioni...
Comunque grazie delle informazioni.
Tra vedere e non vedere mi preparo come si deve (in realtà è già pronto) un argomento a piacere, poi deciderò.
Grazie, bacioni!
Elisabetta
hehhe siamo collegate tutte in contemporanea!
Ho dato l'orale. Alla fine non ho resistito.
Avendo alcuni dubbi sullo scritto ncessitavo davvero di un chiarimento. E non me ne sono pentita. E' andata bene.
Confermo con quanto detto da tante di voi: la Rollo è veramente tranquilla, e rispettosa.
Ciao, e grazie ancora.
Elisabetta
Salve!Qualcuno che ha dato l'esame di psicologia dello sviluppo con la rollo il 28 febbraio saprebbe dirmi che domande ha fatto???GRAZIE 1000!!!!![]()
![]()
![]()
ciao io ho dato sviluppo corso progredito, a te interessa base o progredito?
comunque ho preso un po' di appunti su entrambi gli esami
ve li posso scrivere domani o dopo al massimo
![]()