E' il capitolo sul bambino pretermine. Io non sono ancora riuscita a vedere le prossime date di esami!
E' il capitolo sul bambino pretermine. Io non sono ancora riuscita a vedere le prossime date di esami!
Guarda io le date le ho riviste oggi. Devi andare a calendario esami e selezionare il corso di laurea ed escono. Sn riandata anche in copisteria..quella del cagnolino..ma nessuno conosce qsto libro e capitolo..mi sai dire dove posso trovarlo?Grazie mille
Grazie ma era solo perchè non funzionava il sito!
Il libro dove trovi il capitolo sul bambino pretermine è Psicologia Pediatrica di Baldini..lo trovi dappertutto!!
Scusate ragazzi, io provo da giorni a scrivere una mail al prof Assumma senza riuscirci perchè mi arriva sistematicamente questo messaggio di ritorno dal server : "fallimento, indirizzo inesistente". Mi chiedo se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa. L'indirizzo mail del prof da me usato è questo [email protected]
Grazie
Grazie mille!Per precisione puoi dirmi quale capitolo è?Il primo,secondo...xchè sn andata a chiedere ad alcune copisterie e nn lo hanno. Le fotocopie da prendere sn a copilandia, quella gestita dalla madre e la figlia, no?Originariamente postato da Elvy
Grazie ma era solo perchè non funzionava il sito!
Il libro dove trovi il capitolo sul bambino pretermine è Psicologia Pediatrica di Baldini..lo trovi dappertutto!!
ciao
qualcuno di voi ha info su questo esame?
domande?ecc?
grazie
L'esame non è difficile, quando l'ho fatto io c'erano alcune domande aperte (scrivere brevi definizioni o elencare alcuni punti) e una domanda a scelta multipla. Le domande che ricordo riguardavano: l'accrescimento fetale (scrivere almeno 3 parametri biometrici fetali), il Progetto Obiettivo Materno Infantile (elencare 3 0 4 obiettivi prioritari), Ospedale Amico del Bambino (elencare alcune norme), cause della prematurità, punti nascita nel Lazio (n°57), Burn out (definizione). La altre non le ricordo, comunque vai tranquilla!
grazie mille sei stata molto gentile!![]()
io il capitolo di Baldini sul bambino pretermine nn l'ho trovato intero sulle dispense in copisteria, ci sn solo delle brevi definizioni,bastano qste?![]()
Si dovrebbero bastare![]()
Non c'è bisogno che compri il libro...
C'è tutto nelle dispense, le ho prese io alcuni un paio di giorni fa a Copylandia...costano 10 euro circa (comprese quelle dell'allattamento) e lì c'è anche il materiale di Baldini (il neonato pretermine)...+
L'esame è il 3 luglio alle 10....
grazie!le ho prese anche io le dispense, mi preoccupavo xchè ho trovato solo delle brevi definizioni sul bembino pretermine e nn l'intero capitolo, ma a qnto pare dovrebbero bastare, speriamo!![]()
Speriamo![]()
il capitolo sul pretermine è il 3 o il 4?