• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 69
    Gladstone
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Zeus-tritone
    A quanto pare, non si riesce a sopportare l' ironia qui...
    Molto interessanti le reazioni che si sono avute. Chi mi consiglia velatamente di cambiare strada, chi non si accontenta di lasciare un solo messaggio e ne lascia due (è questo il vero segnale di accanimento!). Poi c'è stato il tentativo, con il riferimento ad una mia affermazione, di mettermi in ridicolo puntualizzando che i neuroni non si sono mai "scambiati idee", come io ho scritto.
    Ancora, c'è chi mi ha chiaramente definito presuntuoso, poco disposto ad imparare e ad apprendere in quanto privo di umiltà.
    Siete sicuri di essere così in gamba, ragazzi?
    Io in quello che dite, nei giudizi che date, ci vedo solo una lapalissiana mota montata con spocchia! ( prendi il vocabolario Gladstone, fai prima ... ) Ma poi, siete sicuri di essere così aperti al dialogo? All'ironia avete reagito maluccio. Ma se vi capita un paziente ironico più di me che fate? Lo cacciate via a calci nel sedere? O semplicemente gli dite che è presuntuoso e poco umile? Pensate che in questo modo lui ritornerà da voi a braccia aperte gridando "Sì dottore, ha ragione. Sono poco umile, presuntuoso, poco disposto ad apprendere...ma lei con le sue parole mi ha illuminato, sa? Eh sì, la ammiro tanto, mi ha dato tanta fiducia ed autostima, mi sento un altro uomo, sono felicissimo..e chi se lo immaginava che dietro alle difese delle mie opinioni diverse dalle sue c'erano tutte queste belle qualità? ma lo sa che da oggi mi sento anche più luminoso? Sì, brillo della luce della sua sapienza..."

Hihihi...
    In bocca al lupo per gli studi, ragazzi!
    mammamia....
    certo che anche tu hai un conetto dell'ioria vermanente... IRONICO!
    per rispondere velocemente a questa tua difesa:
    - non difinirei giudizi i nostri (chi siamo noi qui per giudicare?) qui sul forum si scambino idee e opinioni
    - personalmente non giudico mai una persona (non so se tu sei presuntuoso) ma i suoi comportamenti (da come scrivi sembra che tu lo sia)
    - e Sì, sono CERTO di essere in gamba!!!
    questo non significa che so tutto e "sono già arrivato", anzi, è proprio per questo che cerco/indago/studio con umiltà (e un dizionario quando serve! )
    - ottengo ottimi risultati sia con gli ironici sia con chi è totalmente privo di umiltà, sia con chi si comportanta in entrambi i modi.
    è evidente che l'esempio che riporti tu (calci nel sedere o "illuminazioni" del cliente ebete) sono battute, quindi rido! AH AH AH

sono sicuri che in molti qua abbiamo il senso dell'umorismo e...
    ridiamo!

PS
    crepi il lupo!
    in bocca al lupo anche a te!!!
    Ultima modifica di Gladstone : 19-09-2005 alle ore 15.59.23

Angelus
    Ospite non registrato

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    grazissime angelus... questa si che è un'analisi completa...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Gladstone
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    clikkami
    bello!
    alla fine sembra prevalere una spiegazione semplice plausibile

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da Gladstone
    bello!
    alla fine sembra prevalere una spiegazione semplice plausibile
    già... il mio ragazzo si era fatto un film molto più intrigante, ma ci era andato vicino alla fine...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Ospite non registrato
    Curiosità!.....ma se i carabinieri avevano già avuto il sospetto che nel lago ci fosse il corpo di questa povera ragazza, allora perchè non hanno battuto la zona con i somozzatori? solo perchè quelli di genova costano molto ? ma se sono pagati dallo stato.

Mah secondo me le cause di questi ritardi possono essere molteplici, o qualcuno ha preferito ostacolare le indagini per evitare qualche ritorsione a livello personale o penale, oppure possono esserci lo zampino dei servizi segreti inglesi, verso questa ragazza che stando a Londra forse ha visto o udito quache cosa che non doveva udire.

Chi lo sa? solo la medium sa com'è morta ma non vuole dirlo..

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Paperinus
    oppure possono esserci lo zampino dei servizi segreti inglesi, verso questa ragazza che stando a Londra forse ha visto o udito quache cosa che non doveva udire.

chissà...forse sapeva come è morta lady diana

Zeus-tritone
    Ospite non registrato
    uahahahahaha...divertenti...

Ospite non registrato
    Zeus tritone e company,vi prego di smetterla con le provocazioni l'uno e di lasciar pedere gli altri,credevo che aveste il buon senso di finirla da soli,ma a quanto pare non sapete prorpio non aver l'ultima parola.
    La prossima volta chiudo il thread,intesi?

Zeus-tritone
    Ospite non registrato
    ok...chiudi

Ospite non registrato
    isotta in cosa avrei sbagliato? m'illumini ? ho detto una cosa normale mi sembra

Ospite non registrato

scusa,ma hai la coda di paglia?Non mi riferivo a te.....

Ospite non registrato
    non ho la coda di paglia era solo un chiarimento!

insempiterna
    Ospite non registrato
    offro un Milione di dollari a chi prova che il paranormale non esiste, e cioè che non si possono avere contatti con il cosidetto aldilà
    Ultima modifica di insempiterna : 22-09-2005 alle ore 10.29.53

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    io li offro a chi mi prova che esiste

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy