quale esame?
quale esame?
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
l'esame di psicologia clinica di cotrufo
###
ok,te l'ho unito al thread già esistente..
più attenzione la prossima volta però![]()
Ultima modifica di Syrinx : 30-01-2006 alle ore 10.42.12
anch'io ho trovato difficili gli stati limite!nn c'è nessuno ke ha preso appunti su quest'argomento?
è scritto solo nella sessione anticipata estiva?
Qualcuno ha gli appunti delle sue lezioni potebbe inviarmele per favore tramite messaggio privato o postarle nel forum come ha fatto alexis26?
per favore,postateli nel forum,se ve li inviano nei pm.Grazie
INCOMPRENSIBILE!!! Ma dico io, è possibile studiare cose così sconclusionate, contraddittorie e ASSURDE???? Come vi state regolando voi? Il suo libro(quello dell'anoressia)sembra alquanto facile, i 3 "incinscio"idem.... sessualità infantile già si complica...ma è con gli stati limite che si raggiunge l'apice dell'assurdità!!!! MA com'è possibile??? Bah!
putroppo Cotrufo ha una passione per i testi difficili...
So che non e' consolante e non vi sono d'aiuto, ma... era cosi' pure coi programmi vecchi![]()
ciao qulcuno sa dirmi esattamente le pagine degli stati limite da studiare...credo ke mi abbiano dato le fotocopie sbagliate .ve ne sarei grata
grazie
Introduzione(p. 7 a 20),cap 4 (p.67 a 85)
grazie
Allora? com'è andata? devo dire ke ero preparato a qualcosa di peggio. però....boh!
cosa ne pensate dell'esame di oggi di clinica?
secondo me era abbastanza fattibile...solo ke bisognava aver studiato davvero bene in particolare i 2 capitoli
sapete se il prof nella prossima sessione metterà l'esame orale o scritto? Fatemi sapere Grazie dell'attenzione