Originariamente postato da glendolina
le mie piccole...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da glendolina
le mie piccole...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carinissima questa discussione!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ho notato una prevalenza di gattofili e qualcuno che incitava i cinofili a farsi avanti....ECCOMI!!!![]()
IO AMO I CANI, LI ADORO ANZI LI SUPER-ADORO E NON HO MAI VISSUTO UN MOMENTO DELLA MIA VITA IN LORO ASSENZA: ne sono circondata fin da quando sono nata (e di questo ringrazio mamma e papà!!).
Pensate che il giorno stesso della mia nascita il nostro pastore tedesco stava mettendo al mondo i suoi cuccioli (coincidenza!!!)....Siamo cresciuti praticamente insieme....bhe, la crescita del cane è un pò più rapida ;-)
Quel cucciolo, Black, è stato il mio primo cane (ma non era l'unica presenza in casa!)
Se vi raccontassi di tutti i miei cani e di tutte le magnifiche esperienze vissute potrei stare qui fino a stasera.....Ah, dimenticavo di dire che, oltre ai miei cani, a due km da casa mia con l'aiuto di un gruppo di volontari cinofili abbiamo messo su un canile....dunque vi lascio solo immaginare quanti musetti e quante storie ho nel cuore.....
Il succo è che sento esserci un legame incredibilmente forte verso questi animali ed è qualcosa che non riesco ad esprimere scrivendo.
Appena riesco inserisco qualche foto delle ultime presenze in casa.
Ciao a tutti!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti a tutti per i vostri amici, sono bellissime le foto che ho visto inserite!!!!
Ciupy e Glendolina..... che begli animaloni che avete!!!
il golden retriver e' proprio bello.. poi quando sono piccoli sono meravigliosi!!
Approfitto di quest adisucssione per lanciare un consiglio: se volete un cane o un gatto, non compratelo, spendereste tanti soldi mentre ci sono tanti cani e tanti gatti che aspettano una famiglia che gli dia solo amore e una casa, e loro ve ne daranno tanto, gratuitamente. Un animale non si compra... si trova!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ecco una delle foto...
Originariamente postato da Barbara077
Ecco una delle foto...
che occhi vispi che ha!!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Originariamente postato da Megghina
Approfitto di quest adisucssione per lanciare un consiglio: se volete un cane o un gatto, non compratelo, spendereste tanti soldi mentre ci sono tanti cani e tanti gatti che aspettano una famiglia che gli dia solo amore e una casa, e loro ve ne daranno tanto, gratuitamente. Un animale non si compra... si trova!! [/B]
Hai perfettamente ragione Megghina, a me sono state entranbe donate, ma se avessi dovuto scegliere, non avrei esitato ad andare in canile o gattile...
Ci sono tanti amici in cerce di affetto!!!:
approved:
Ciupy, sono meravilgiosi!!!!!
Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo
Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna
perfettamente d'accordo. tutti gli animali che ho sempre avuto (cani e gatti) sono stati frutto del caso o comunque animali che avevano bisogno.Originariamente postato da Megghina
Approfitto di quest adisucssione per lanciare un consiglio: se volete un cane o un gatto, non compratelo, spendereste tanti soldi mentre ci sono tanti cani e tanti gatti che aspettano una famiglia che gli dia solo amore e una casa, e loro ve ne daranno tanto, gratuitamente. Un animale non si compra... si trova!!
per non parlare di tutti quelli salvati e poi ceduti a terzi per ovvi motivi pratici....![]()
(ciupy, il tuo golden retriver è favoloso...)Originariamente postato da ciupy82.
qualc'uno ha un gatto piu grasso di questo???
lancio una sfida
Raccolgo la sfida e rilancio:
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
Originariamente postato da jellicle
(ciupy, il tuo golden retriver è favoloso...)
Raccolgo la sfida e rilancio:
ma che bono!!!che pancino![]()
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Come ho detto in precedenza, ho due bimbe, Luna, pastore tedesco, dolcissima 8 anni e Creamy, cocker spaniel, un anno e mezzo, coccolona, ma peste.
Luna è molto gelosa, ma è talmentre buona che non ha mai fatto nulla contro Creamy e quindi tiene tutto dentro x cui le è venuta la colite ulcerosa cronica, x cui spesso fa diarrea e non trattiene.
Luna vuole tanto bene alla sorellina e giocano insieme, ma Creamy è troppo attaccata, le mangia e dorme addosso e non la molla un momento.
Ora abbiamo trovato il modo di separarle almeno x la notte e metà mattina e sembra stia meglio, cmq questa malattia è cronica x cui ha gli alti e i bassi. Questo è un periodo "basso" e io mi preoccupo tutte le volte...
Speriamo stia sempre bene, mi sento una mamma...
Scusate lo sfogo.
![]()
Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo
Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna
Originariamente postato da Megghina
che occhi vispi che ha!!!!
Si, è proprio vero!!![]()
![]()
Chicco è il capofamiglia (in casa, attualmente, ci sono lui, la sua compagna e due dei loro cuccioli): è veramente meraviglioso osservare le dinamiche di questa simpaticissima famigliola.![]()
Chicco ha ormai quasi 9 anni perciò è il classico padre posato e sicuro di sè che difende il territorio e la famiglia (sia la propria sia la nostra di umani). Non disdegna il gioco e le corse ma gli anni cominciano a farsi sentire ( di recente ha avuto anche un incidente) per cui preferisce lasciare campo ai suoi figli....ma dagli occhi s'intuisce comunque la sua natura di cane estremamente furbo ed intelligente! Resta sempre il capoe tutti gli altri lo rispettano come tale!
A presto per qualche altro episodio.....Ciao!![]()
oggi sono andata al canile dove ho preso la mia mafi (e dove purtroppo c'è ancora la sua mamma) a portarli un po di roba e come sempre avrei portato via tutti i cani che c'erano: piu di 150!!!
per favore se dovete prendere un cane SALVATELO!!!!!![]()
MI ASSOCIO!!!!!Originariamente postato da ciupy82.
oggi sono andata al canile dove ho preso la mia mafi (e dove purtroppo c'è ancora la sua mamma) a portarli un po di roba e come sempre avrei portato via tutti i cani che c'erano: piu di 150!!!
per favore se dovete prendere un cane SALVATELO!!!!!![]()
COME SCRIVEVO POCO SOPRA SONO VOLONTARIA ATTIVA IN UN CANILE DOVE OSPITIAMO PIù DI 300 CANI.....INFINITE STORIE DI ABBANDONO.....E' INCREDIBILE QUANTA GENTE INSENSIBILE E IGNORANTE C'E' IN GIRO!