Nadia, non ci sto capendo niente neanche io... Scritto, orale... Certi prof non sanno proprio decidersi!![]()
Nadia, non ci sto capendo niente neanche io... Scritto, orale... Certi prof non sanno proprio decidersi!![]()
Ciao ragazzi,io ho il vostro stesso problema per quest'esame....ma proprio nessuno sa come funziona?!se è scritto o orale?boh..
Allora, è orale MA se gli iscritti saranno tanti sarà SCRITTO!!! fatevi due conti.. all altro appello ci sono stati 100 iscritti e la prof ha avvisato che l appello sarebbe stato scritto.. POI però alla fine si sono presentati solo circa 50 persone mi pare (l ha fatto cmq scritto) e la mia domanda è: coloro che l altra volta hanno rinunciato (in teoria) vorranno riprovare all appello + vicino no?? calcolate pure che molte persone sono state mandate via l altra volta (come me) xkè nn era il nostro appello in corso.. perciò abbiamo già un bel mucchietto che si iscrivono e se tutti voi che lo volete dare e state leggendo questo forum vi iscriverete per l appello del 26-5, sicurissimo sarà scritto!!! quindi avanti iscrivetevi!!! p.s.m hanno detto che lo scritto è fatto d 3 domande aperte ognuna su un libro. I voti sono + alti all orale ma è cmq una passeggiata
ciao kamillo84, sapresti dirmi quale sono le 3 domande?
No mi spiace... come dicevo io lo devo ancora dare.. 26-5 iscrivetevi in tanti!! otteniamo lo scritto!!!
ciao a tutti.....io devo fare l'esame il 26 maggio, qualcuno sà per caso che domande fanno di solito?????? help please...... :-)
Salve a tutti!
Farò anche io l'esame all'appello del 26. Sulla bacheca della Tomai è già stato riportato che l'esame sarà scritto. Speriamo vada a nostro favore.
Vi posto le domande dello scorso appello (sono sei perchè sono stati preparati due esami quel giorno):
- L'applicazione del modello Biopsicosociale nel contesto ospedaliero, illustra le conseguenze. (Lo sguardo di Igea)
- Differenza tra Compliance e Adherence. (Psic. della Salute)
- Quali sono i fattori che influenzano la relazione medico/paziente. (Psic. della Salute)
- La perdita del lavoro come evento di vita stressante, analizza la letteratura. (Stress e salute)
- Le strategie di Coping nell'affrontare la malattia. (Stress e salute...credo)
- Il contesto urbano: i luoghi. (Lo sguardo di Igea)
Se qualcuno ha altre domande, postate!
Speriamo bene
A presto![]()
"Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati!"
ma qnd farà uscire i risultati del 26/05??
ciao a tutti. ma l esame del 26 maggio è stato scritto o orale? quale domande c erano?
Allora io avevo:
1) in quale modo i modelli aspettativa valore influiscono sulla compliance
2) differenza tra prevenzione primaria e promozione della salute
3) resilienza e salutogenesi (libro resilienza)
Poi forse erano poste in modo + specifico ma il dunque era questo.. speriamo bene.. cioè sono uscita di li proprio convinta però + passa il tempo + i dubbi vengono ahah
Cmq per i risultati mi aveva detto verso metà mese :-(
Io guardo tutti i giorni lo stesso....
Incrociamo
Sono usciti... ho preso 23
mezzo schifo però chissene!! cmq è andata molto bene a molti
Bravi!!
ma insomma l'appello del 25/06 è scritto o orale??? in bacheca non c'è scritto nulla!
Ragà però dai sempre le stesse domande basta leggersi tutto il thread che neanche è lungo cmq... è stato già detto che in base ai prenotati la prof a chiusura prenotazioni decide la modalità e lo scrive in bacheca... lo può dire un giorno prima o 5 non lo so e i prenotati devono essere 50 o 60 per decidere in favore dello scritto.. voi studiate per l orale poi com è, è! tanto è un esame molto discorsivo nn è che fate tanta + fatica a studiare per uno scritto a domande aperte o orale.. è lo stesso!
Scusate ragazzi però se andate a vedere i risultati dell'appello di maggio le persone non erano poi tantissime, forse saranno state una trentina, e comunque l'esame è stato scritto. Quindi non c'è bisogno di 60 persone,...credo!!
scusate ragazzi...chi di voi deve sostenere l'esame il 25 giugno???sul sito c'è scritto che sarà SCRITTO....è un errore...??perchè tutti gli altri appelli c'è scritto ORALE!se qualcuno di voi sa qualcosa...fateci sapere