le foglie cadendo ritornano alla radice dell'albero
(è un proverbio cinese)
le foglie cadendo ritornano alla radice dell'albero
(è un proverbio cinese)
il mondo è così cattivo che anche i fiori piangono e noi facciamo finta che sia rugiada
- Jim morrison-
"Preferirei avere del sangue sulle mani piuttosto che dell'acqua come ponzio Pilato"
(non so di chi è)
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
addio...disse la volpe...ecco il mio segreto...è molto semplice:
non si vede bene che col cuore. l'essenziale è invisibile agli occhi...
e' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante...
gli uomini hanno dimenticato questa verità. ma tu non la devi dimenticare. tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato....tu 6 responsabile della tua rosa...
io sono responsabile della mia rosa....ripetè il piccolo principe per ricordarselo....
IL PICCOLO PRICIPE
Antoine de Saint-Exupery
Il piccolo Principe ritornò l'indomani. "Sarebbe stato meglio ritornare alla stessa ora" disse la volpe. "Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi e ad inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando,io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore."Originariamente postato da larowsky
io sono responsabile della mia rosa....ripetè il piccolo principe per ricordarselo....
IL PICCOLO PRICIPE
Antoine de Saint-Exupery
Antoine de Saint-Exupery
Il Piccolo Principe
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
dal libro "Il milionario" di Mark Fisher
"Che tu creda in te stesso quando cento persone non ci credono, è molto più importante che cento persone credano in te quando tu non ci credi."
"Niente e nessuno potranno fermarti, tranne tu stesso! Poichè ogni uomo può essere il proprio migliore amico, e ogni uomo può essere il proprio peggior nemico...."
...e la frase che ho in firma![]()
Quando gli dei vogliono punirci esaudiscono i nostri desideri.........
(da "La mia Africa")
"Fu calcolato che in salve, onori regali e militari, rumorosi scambi di cortesie, segnali d'etichetta [...] il mondo civile sparavaa polvere in tutto il globo, ogni ventiquattro ore, 150 000 colpi di cannonate inutili.
A sei franchi l'uno son 900 000 franchi al giorno, 300 milioni l'anno che se ne vanno in fumo. Questo è solanto un particolare e intanto i poveri muoiono di fame."
(I miserabili, Hugo)
"Se le persone che amiamo ci vengono portate via, finchè continuiamo a vivere dobbiamo continuare ad amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre."
Il Corvo
INDIMENTICABILE![]()
L'amore è qualcosa di difficile che ci porta a fare cose che in condizioni normali non avremmo mai fatto
Originariamente postato da fanare80
"Se le persone che amiamo ci vengono portate via, finchè continuiamo a vivere dobbiamo continuare ad amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre."
Il Corvo
INDIMENTICABILE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da fanare80
perla di saggezza da usare in casi estremi:
"Tutti gli esseri umani hanno diritto ad essere un pò stronzi: il fatto è che tu esageri!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa la riciclerò!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ieri mi sono laureata
vi dedico la citazione che ho messo all'inizio della mia tesi:
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre. Mahatma Gandhi
![]()
Originariamente postato da laskizoide
ieri mi sono laureata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da laskizoide
ieri mi sono laureata![]()
![]()
MA COMPLIMENTONIIIIII!!!!!
![]()
![]()
![]()
Questa invece è una "perla" di saggezza scaturita da una litigata tra mio padre e mio fratello:
Papà: "Siete degli stronzi!!!!" (riferito a me e mio fratello)
Fratello: "Sì, ma siamo figli tuoi!!!!!"
Che dire?![]()
![]()
Adoro la prontezza di risposta di mio fratello![]()
![]()
Ultima modifica di darcylia : 14-12-2005 alle ore 01.51.00
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)