Originariamente postato da lucamura
Sull'alternanza so poco...![]()
Per il concetto di futuro/passato l'esempio classico e' il bosco a destra e la pianura a sinistra... passato traquillo, incertezza del futuro.
Io sognavo cio' in una rappresentazione geometrica: a sinistra una sfera lisciae regolare, a destra un cubo che era simile ad un'automobile "cubata" con i lati irregolari e misteriosi.
Ciao.
Per il concetto di alternanza sarebbe interessante documentarsi.......hai stimolato una mia curiosità !!
Per quanto riguarda la tua rappresentazione geometrica, è davvero notevole quello che dici : a destra un cubo ( regolarità, equilibrio....forse un futuro ben pianificato?! e secondo la tua visione alquanto roseo.....) ; a sinistra una sfera liscia e regolare ( una sfera..... mi fa pensare per associazione ad un cerchio che si chiude , il passato è stato rielaborato ed accettato serenamente.......)....Dunque questo sogno ( o sogni?!!) rivela aspetti di te molto molto interessanti...

) ; a sinistra una sfera liscia e regolare ( una sfera..... mi fa pensare per associazione ad un cerchio che si chiude , il passato è stato rielaborato ed accettato serenamente.......)....Dunque questo sogno ( o sogni?!!) rivela aspetti di te molto molto interessanti...