• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 49 di 49

Discussione: illuminazione?

francesca11
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lucamura
    Sull'alternanza so poco...

Per il concetto di futuro/passato l'esempio classico e' il bosco a destra e la pianura a sinistra... passato traquillo, incertezza del futuro.

Io sognavo cio' in una rappresentazione geometrica: a sinistra una sfera lisciae regolare, a destra un cubo che era simile ad un'automobile "cubata" con i lati irregolari e misteriosi.

Ciao.

Per il concetto di alternanza sarebbe interessante documentarsi.......hai stimolato una mia curiosità !!
    Per quanto riguarda la tua rappresentazione geometrica, è davvero notevole quello che dici : a destra un cubo ( regolarità, equilibrio....forse un futuro ben pianificato?! e secondo la tua visione alquanto roseo..... ) ; a sinistra una sfera liscia e regolare ( una sfera..... mi fa pensare per associazione ad un cerchio che si chiude , il passato è stato rielaborato ed accettato serenamente.......)....Dunque questo sogno ( o sogni?!!) rivela aspetti di te molto molto interessanti...

lucamura
    Ospite non registrato
    Ho scritto

"a destra un cubo che era simile ad un'automobile "cubata" con i lati irregolari e misteriosi"

cio significa che l'apparenza regolare (il cubo) e' in fondo un complesso groviglio contorto, e non semplificabile, di lamiere irregolari... cosi' com'e (o com'era) la visione del mio futuro... ma qui siamo OT

Torniamo il tuo di sogno!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da francesca11
    Ciao Sinonimo! Si hai ragione....spero si sia definitivamente accesa questa lampadina!!!

P.S. Una curiosità......a quali vissuti alludevi riguardo al tuo ex? Ovviamente se hai voglia di rispondere.....un abbraccio

beh..mi riferisco al fatto che ho vissuto la mia storia mettendoci molto impegno, creandomi tante aspettative, dando tanto e poi scoprendo , per gradi, ma poi col botto finale.., che io ero sola in quel rapporto..non eravamo in due, nonostante ci fosse stato un patto tra noi. il tempo ci cambia, a volte ci stravolge...e così ho dato un taglio netto. ..e SONO CONTENTA, anche se l'amarezza rimane...

ma ora basta, se no si va fuori 3d...
    Buona vita a tutti!

francesca11
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sinonimo
    beh..mi riferisco al fatto che ho vissuto la mia storia mettendoci molto impegno, creandomi tante aspettative, dando tanto e poi scoprendo , per gradi, ma poi col botto finale.., che io ero sola in quel rapporto..non eravamo in due, nonostante ci fosse stato un patto tra noi. il tempo ci cambia, a volte ci stravolge...e così ho dato un taglio netto. ..e SONO CONTENTA, anche se l'amarezza rimane...

ma ora basta, se no si va fuori 3d...

Già......capisco quello che vuoi dire Sinonimo.....hai ragione l'amarezza rimane, quella sensazione te la porti dietro....

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy