• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 22 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 322
    dicanio01
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti.
    Sapete l'esame della Rossi Arnaud quanti crediti vale??
    Mi spiego...io sono di processi cognitivi (cognitivo/informazionale) e dal sito della facoltà sembra valere 6 crediti ma l'altro giorno me ne sono stati verbalizzati 4...c'è un laboratorio da sostenere?? Voi ne sapete qualcosa?
    Ogni info è ben gradita!!!

psycotuke
    Ospite non registrato
    si Dicanio,
    per noi del cognitivo l'esame in se vale 4 crediti, in più abbiamo il laboratorio che ne vale altri 2.
    Per prendere anche questi dovevi presentare alla prof 10 giorni prima dell'esame un articolo fatto da te sui risultati dell'esperimento di memoria(sempre fatto da te) concordato insieme alla prof.
    Visto che l'esame tu già l'hai fatto non so come funziona. Ti conviene chiedere direttamente a lei.

dicanio01
    Ospite non registrato
    Grazie!
    L'esame purtroppo mi è stato annullato (che tranvata!!!) e la cosa terribile e che sul sito della facoltà non c'è traccia di questa suddivisione dei crediti dell'esame...cmq spero di recuperare...

Partecipante Assiduo L'avatar di gennaropisi
    Ecco le domande dell'appello di oggi (16/02/2007):
    1) il ruolo del taccuino spaziale nei processi cognitivi quotidiani;
    2) il grafico sull'interferenza reatroattiva e le attività interpolate di Slamecka.

Speriamo di averli superato

Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente

VISITA IL MIO SITO

Partecipante Affezionato L'avatar di [Ladyhawke85]
    Ciao qualcuno sa quando usciranno i risultati dell'ultimo appello, domani mattina c'è la verbalizzazione e su internet ancora non sono usciti. Qualcuno sa qualcosa?
    Ladyhawke

Partecipante Affezionato L'avatar di valya1986
    Ciao raga!
    Avevo pensato di dare quest'esame il 17 luglio.... ( )
    Ma visto che potrò iniziare a studiarlo solo dal 5 mi chiedevo se sarei riuscita a finire questo "mattoncino"....secondo voi ce la fo o non ce la fo?
    Inoltre vi sarei grata se qualche anima pia mi sapesse dire le domande dello scoso appello (31maggio)

Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm
    ehi!
    io sono del terzo anno ma ancora non ho fatto quest'esame..o meglio..l'ho fatto ma senza superarlo..vorrei sapere se c'è qualkuno che segue la lezione della arnaud! perchè in genere fa un esonero verso dicembre..e non sarebbe male farlo..quindi se c'è qualcuno che segue la lezione mi può far sapere quando fa l'esonero??
    grazieee!!!
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Ieri l'Arnaud ha deciso di fare l'esonero tra il 7 e l'8 novembre... però devi segnarti e l'unico modo per farlo è quello di venire nell'ora della sua lezione e chiedere in giro, tra gli studenti, chi tiene la lista di alunni iscritti all'esonero.
    Dovrebbero essere due liste: una per il 7 e una per l'8.
    Spero di essere stata utile..
    Ciao!

psycotuke
    Ospite non registrato
    Grazie mille Daisi, anche io sono del 3 anno e devo ancora farlo.
    Il programma è lo stesso dell'anno scorso? cioè tutto il libro?
    per l'esonero e poi il grafico?
    e ha detto qualcosa per quelli del cognitivo che devono pure fare il laboratorio??

Partecipante L'avatar di Archèo
    Ciao Ragazzi,anch'io devo ancora dare quest'esame,mi sono iscritta oggi sulla lista, di giovedì 8 novembre però mi hanno detto che a differenza dell'anno scorso,quest'anno nell'esonero non farà solo la domanda teorica,ma anche il grafico,^_'^ qualcuno sa dirmi se è vero? grazie
    Archèo

psycotuke
    Ospite non registrato
    Come anche il grafico?...a questo punto che esonero è?
    Cmq
    penso che ormai mi iscriverò lunedì...st'esame s'ha da fà!

Ha detto che quest'anno a differenza dell'anno scorso vuole mettere sia domanda che commento del grafico e il programma dovrebbe essere su tutto il libro.
    Il laboratorio è obbligatorio per quelli del cognitivo-informazionale e facoltativo per quelli di salute e riabilitazione. Ha inizio nella seconda parte del I semestre, ossia dal 29 ottobre. Alla fine del corso chi ha seguito il laboratorio dovrà scrivere una relazione su uno degli esperimenti che sono stati eseguiti. Sia l'esonero che la relazione vengono verbalizzati lo stesso giorno non so quando... lo dirà l'Arnaud quando sarà il momento.

Partecipante L'avatar di Archèo
    Grazie Daisy,come temevo
    Vabbè! Cerchiamo di passarlo stavolta ,non ne posso più!A presto
    Archèo

psycotuke
    Ospite non registrato
    Oggi mi sono iscritta...e non ce nulla da fare...è proprio tutto il libro più il grafico.
    ma il mio dubbio è uno: ci sarà un secondo esonero? e se si che cosa chiederà?
    O questo vale come un pre appello? perchè se poi devo ristudiarmi tutto per l'altro esonero non conviene.

Da quanto ho capito a lezione è l'unico esonero che farà quindi bisogna studiare tutto il manuale.

Pagina 4 di 22 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy