quella dell'eccitotossicità diceva anche di metterci le terapie o in quali patologie si trova???
quella dell'eccitotossicità diceva anche di metterci le terapie o in quali patologie si trova???
confermate che la verbalizzazione è il 30 giugno?
i risultati della zoccoli sono usciti ieri sera....ma quelli di fava ancora no........speriamo...come vi è andata????
si! quella sull'eccitotossicità diceva di mettere quali patologie poteva causare questo meccanismo!
Raga...a me è andato bene la Zoccoli...30 e lode....speriamo bene x Fava, in bocca al lupo a tutti e teniamoci informati sulla convalida, che io sappia hanno detto sia il 30 giugno!
Ciaooooooooooooo
anche io alla zoccoli ho preso 30....ma è fava che mi preoccupa!!!ancora non c'è niente....
ma fava che fine ha fatto?????non è possibile che non ci sia ancora niente!!!!
gli ho mandato una mail per sapere se aveva perso i compiti ma.......non mi ha risposto nessuno.....uffa!!!!!questa attesa è snervante!!!!!
oggi finalmente sono usciti i voti di Fava!!!!!
Sul sito docenti della prof Zoccoli c'è scritto che la registrazione è il 30 giugno alle 11...quindi è sicuro!!!
E' uscito Fava che bello....30!![]()
![]()
Ci vediamo il 30 giugno, ciao e per chi lo dovrà fare in bocca al lupo!
complimenti!
![]()
scusate, non c erntra niente ma era troppo bello!
appello 13/06/06
FAVA:
1) meccanismo d'azione dei farmaci antiupsicotici
2) i fattori aspecifici della terapia
ZOCCOLI:
3) che cosa è l'ecitotossicità da glutammato e in quali patologie del sistema nervoso è implicato
qualcuno potrebbe scrivere le domande dell'ultimo appello (settembre) d fava-zoccoli
grazie mille!
Eravamo quattro gatti al bar!!!!![]()
Eravamo veramente pochi....
I) Effetto placebo
II) Meccanismo d'azione delle benzodiazepine
III) Agonisti, antagonisti e agonisti inversi
speriamo bene...
"Siamo le voci leggere e suadenti che ti sussurrano nelle ore più solitarie della notte. Ci rivolgiamo all'oscurità che alberga nella tua anima. Proveniamo dalle tenebre e alle tenebre ritorneremo".
Seguaci di Set
Hai mai danzato con il Diavolo nel pallido chiaro di luna?…Lo dico sempre alle mie vittime
Joker
Ciao ragazzi ho ripescato questo thread per avere alcune informazioni sull'esame di Fava/Zoccoli. Sono iscritta al primo anno di psicologia clinica, ma mi è impossibile frequentare e vorrei sostenere questo esame. Ho visto che alcune domande vertono su argomenti che non sono presenti nel libro di testo. Volevo sapere se c'è modo di procurarsi dei materiali su cui studiarli:appunti dispense o simili, magari da recuperare in qualche copisteria. Potete aiutarmi?Grazie e ciao
Ciao,
io mi sono già laureata ma da quello che sò materiale in giro non c'è ne, forse qualcosa dalla fotocopisteria di fianco alla stazione dei pullman.
Ciao Ste![]()