• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 54 di 54
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    [quote:bcc77b6925="Parsifal"]
    Comunque la mia pubblicità preferita è lo spot radiofonico su radio 105 del Gattorade bevanda a base di gatto studiata appositamente per i Vicentini
    E che nessuno di Vicenza provi a negare questa peculiarità gastronomica ;ho un'amica vicentina che mi ha confermato tutto [/quote:bcc77b6925]

beh, io confermo la voce... la zia vicentina di una mia amica,appena arrivata a casa della nipote,ha visto il micio di casa e ha detto:"ma che bel gatto...hai mai pensato di farci un collo di pelliccia?"

MA COME SI FA A DIRE UNA COSA SIMILE???
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    [quote2d3dfc7b8="Parsifal"]Sfumature ha scritto:[quote2d3dfc7b8]invece quella della ragazza che si immerge nella vasca piena d'oro,[/quote2d3dfc7b8]
    Non è oro! è profumo credo ,anche perchè se fosse oro fuso rimarebbe carbonizzata [/quote2d3dfc7b8]

non fare l'innocente,Matteo :udienza: ...come puo' essere profumo ???Lei esce dalla vasca completamente TINTA ...un profumo non puo' tingere ...ti voglio vedere io,a spruzzartelo addosso ed andare in giro LEOPARDATO!!!!!!!!! :hihi:
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Vernice dorata???

Comunque, visto che l'argomento del post era quello di non far carriera sul forum, io sono appena diventato moderatore!!!!

MA VAI!!!!

CIAOOOO!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    lol un collo di pelliccia
    ma povero micio

profumo? che schifo :p

Cmq ormai le pubblicità sono diventate piu' interessanti dei programmi la cosa è grave !

ps: Complimenti a ivan! [ps: per rispondere alla tua domanda via mail io mi chiamo Ilaria ]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

piccolo inciso...
    [size=24:e3a73608a2]AAAAAAAARGH! FUNZIONA L'ORA DEL FORUM!!!
    [/size:e3a73608a2]

che bello come sono felice ho risolto un problema!

Infatti, sembra risolto il problema...

[size=24:53c9148ea8]GRANDE HARUKA!!!!!!!![/size:53c9148ea8]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Arwen:[quote:9892d07c07]non fare l'innocente,Matteo ...come puo' essere profumo ???Lei esce dalla vasca completamente TINTA ...un profumo non puo' tingere ...ti voglio vedere io,a spruzzartelo addosso ed andare in giro LEOPARDATO!!!!!!!!! [/quote:9892d07c07]
    Non hai torto ...olio d'oliva sì sì dev'essere olio anche se forse la vasca d'olio sarebbe più utile per la pubblicità dei 4 salti in padella ..oddio sia che fosse oro fuso sia che fosse olio questa pubblicità diventa inquietante non l'avranno mica cotta quella povera donna vero? :cry: :cry:

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:b2492e5433]

complimenti a psicoivan (che ha saputo riportare, oltretutto, l'argomento in tema )

e ad harukina

... che li ho fatti anche sul post relativo all'ora...
    ma per lei non sono mai abbastanza, concedetemelo

certo, sarà "vernice color oro" ma un pò di fantasia?
    e poi mi piace da morire l'idea di aver "fatto fritta" la "povera donna" in questione
    (almeno quella fritta per un pò non sarò io )

comunque... matteo LEOPARDATO dal profumo non me lo perderei per nulla al mondo

ma lo sapete che vendo un sacco di maglie con della pelliccia... "di coniglio"?
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: [/color:b2492e5433]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    pe..pe.. pellicce di coniglio?

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy