Si stesso esame
no, non farà esoneri
Si stesso esame
no, non farà esoneri
ragazzi non posso ancora andare a lezione volevo sapere se il proff. e' sempre la Bonnes e poi ho letto che c'era estazione dalla quale si decideva chi avrebbe effettuato orale. Ma c'e ancora.
ragazzi non diamo informazioni errate basta guardare i post precedenti che sono aggiornatissimi!
OK! tiro un sospiro di sollievo!
Comunque ho notato sul calendario degli esami che l'esame si terrà sempre il 18/03 in aula II, ma è stato anticipato alle ore 8 .
ciao, nel tuo messaggio parli di libro, ma quale, quello della Bonnes o Baroni? ciao grazie
Ciao ragazzi, ma in quanti saremo a sostenere l'esame di Ambientale il 18?
credo molti
scusate, mi occorreva una conferma...
Io ho comprato i libri usati...e la ragazza a cui apparteneva il libro prima, ha segnato su alcuni paragrafi (libro della bonnes) la parola NO...
volevo chiedere se la professoressa aveva specificato di saltare alcuni paragrafi...
grazie!!
no,sono da fare interamente
Scusatemi io sono di psicologia 1 vorrei dare questo esame a scelta, perche so che a marzo c'è un appello e mi servirebbero giusto giusto 4 crediti per fare domanda di tirocinio.
Prima di scrivere alla prof se posso farlo o meno, mi potreste dare un consiglietto.
Sono solo 2 libri ed è a risposte chiuse credo di aver capito, sono molte pagine?
Com'è la prof?? credete che posso farcela in 20 giorni??
si, credo che ce la puoi fare
Salve, volevo sapere informazioni inerenti l'impostazione delle domande.....Qualcuno che ha già sostenuto l'esame può farmi qualche esempio di domanda????????Sono abbastanza generiche o molto precise????grazie