ti capisco in pieno. e ci sono stata tanto male per questo. Ora e' piu' ferquente, ma quando ho cominciato io ero l'unica che studiava e lavorava e mi sentivo in difetto. Pero' poi ho cominciato a dirmi che i calcoli si fanno in fondo... e' inutile laurearsi due anni prima se poi stai 5 anni a trovare lavoro... e po, se dovessi pensare a fare di nuovo l'ingresso del mondo del lavoro...... noi questo peso ce lo siamo gia' tolte!! dai.. su con la vita!! so che i sacrifici sono tanti... anche perche' non c'e' solo lavoro e studio... ma c'e' la casa, i familiari a cui cmq un po' devi dedicare.. pero' cerchiamo di pensare positivo, questa e' la nostra situazione, nonc i possiamo fare niente!

... noi questo peso ce lo siamo gia' tolte!! dai.. su con la vita!! so che i sacrifici sono tanti... anche perche' non c'e' solo lavoro e studio... ma c'e' la casa, i familiari a cui cmq un po' devi dedicare.. pero' cerchiamo di pensare positivo, questa e' la nostra situazione, nonc i possiamo fare niente!