• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 86
    Partecipante L'avatar di **kioko**
    ciao klausina, io lavoro come educatrice adm e attualmente mi sto occupando di un bambino con autistmo che va alla materna.
    per quanto riguarda i corsi per le insegnanti la cosa funziona così: prima ci sono dei corsi teorici sulle problematiche che le insegnanti si trovano ad affrontare con i loro alunni e sulle principali tecniche cognitivo-comportamentali da usare in ambito scolastico, poi ogni insegnante sceglie un caso (che può essere la classe stessa) e si realizza un intervento (una ricerca sperimentale) su quel caso. Io mi occupo di questo: guido le insegnanti nella progettazione del caso e le assito nell'applicazione delle tecniche, sotto la supervisione di alcune psicologhe. La cosa è un po' più complessa, e faticosa, di così, ma in sostanza il succo è questo.
    comunque ci sto a vederci a lodi per scambiarci qualche idea.

Registered User L'avatar di larabos77
    Blog Entries
    1
    eh eh no clausinia..sono un pò incasinata col lavoro..lunedi e martedi sono in ferie però..
    venerdi 24 mi hanno spostato il turno e nn posso esserci..
    Sono disponibile lunedi e martedi sia mattina che pomeriggio..se qualcuno può mi faccia sapere!

Neofita L'avatar di elenatuz
    Per me potrebbe andare, lunedì o martedì (ma rilancio l'idea di trovarsi a milano). Elena

ischanel
    Ospite non registrato
    ...potremmo stabilire un incontro con tutti i possibili partecipanti per vagliare delle ipotesi?
    Mi presento :
    Ilaria, laureata in psicologia (v.o) ho fatto un master in comunicazione e marketing e ora sono tirocinante all'Università di milano bicocca.
    Io ho già un progetto che mi piacerbbe realizare.
    Cosa ne dite dell'incontro?

ischanel
    Ospite non registrato
    ...io metterei a disposizione la mia casa a milano dato che è grande e vivo sola con una mia amica. Se siete d'accordo potete mandarmi una e-mail con una data possibile e il vostro nome.

ischanel
    Ospite non registrato
    purtroppo ora devo andare. Rimango in attesa delle vostre e-mail per accordarci sulla possibile data di incontro.
    Sono sicura che la volontà ci aiuterà a fare qualcosa di buono.

ischanel
    Ospite non registrato
    [email protected]
    cell: 3336800345

... la cosa si sta complicando! Chi dice Pavia, chi dice a Milano, chi dice Lodi... Se non c'è possiblità di incontrarsi tutte nello stesso luogo, perchè non fare così:
    ci si incontra, almeno per la prima volta, in gruppi più piccoli e ci si confronta su interessi, idee, ecc. poi ci si ritrova qui e si discute su come sono andati gli incontri più piccoli... che ne dite? troppo complesso?

ischanel
    Ospite non registrato
    secondo milano è la zona ideale per tutti perchè si raggiunge con più facilità

ischanel
    Ospite non registrato
    ..ragazzi...non ci stò capendo più niente...aiuto.....milano pavia....io offro la mia casa con buffet... però direi di fare la prossima settimana perchè secondo me dobbiamo pensare bene al progetto e arrivare con idee chiare....e poi non è facile metterci daccordo sulla data...credo che non siamo poche

carollas
    Ospite non registrato
    ciao sfaranda...non sei sola, anche io sono della provincia di catania, magari ci si può sentire...la mia mail è [email protected]. io pensavo ad una associazione o cooperativa sociale, e per aprire quest'ultima servono più persone. sentiamoci...chissà...il lavoro bisogna crearselo e più teste sono meglio di una sola...

DAISTICA
    Ospite non registrato
    CIAO A TUTTI MA FORSE SAREBBE MEGLIO DIRE A TUTTE, VISTO CHE SIETE QUASI E SEMPRE SOLO DONNE... SCHERZO;

SARO' COINCISO E PRATICO QUALE IO SONO..

ALLORA, COME LA "GRANDE" LARA PROMUOVE DOBBIAMO RIUNIRCI, SE SI HA DAVVERO MA DICO DAVVERO (BLA BLA BLA E PERDITEMPO BENSI' "PSICOLOGI" MOTIVATI E CHE CREDONO IN SE STESSI!!!) QUINDI HO GIA' SENTITO LARA E PROPONGO COME LEI DI RIUNIRCI X VEDERCI' PERò MI SEMBRA DI CAPIRE CHE IL DILEMMA SIA PAVIA O MILANO X VENERDI' 24.. ALLORA POSSIAMO FARE 2 COSE: FORMARE DUE SQUADRE.. CHI E' DI MILANO O COMUNQUE PIU' VICINO A
    SI METTA IN CONTATTO CON CHI E' DELLA STESSA CITTA', NEL MIO CASO MILANO CHI INVECE E' DI PAVIA O GIU' DI LI' PAVIA. QUINDI IO MI OFFRO COME REFERENTE X MILANO (SQUADRA DI MILANO); QUINDI CHIUNQUE SIA VERAMENTE VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO.. COSTRUENDO INSIEME.. MI PUO' CONTATTARE ALLA MIA E-MAIL [email protected] E COSI' POSSIAMO FORMARE LA SQUADRA DI MILANO CHE OVVIAMENTE S'INCONTRERA' CON QUELLA DICIAMO DI PAVIA.. X CONFRONTARSI ED UNIRSI.. CHIUNQUE SIA DI MILANO LO FACCIA AL PIU' PRESTO.. COSI' MAGARI X IL 24 POSSIAMO VEDERCI CON LARA!!!

Daistica...E' esattamente quello che pensavo io! Dividiamoci, almeno per ora, in due squadre ... e poi collaboreremo insieme più avanti! ;-)
    Io sarò della squadra di Pavia, perchè - anche se ho fatto l'uni a Milano- abito in provincia di Pavia!
    La buona volontà c'è, le teste ci sono... evvai, si può iniziare qualcosa... cosa di preciso non so... ma si può INIZIARE e mi sembra davvero una gran cosa

DAISTICA
    Ospite non registrato
    HO APPENA VISTO CHE LARA NON PUO' PIù X IL 24.. QUINDI RINVIEREMO..

PERO' PER CHI E' DI MILANO L'OFFERTA "FORMIAMO LA SQUADRA DI MILANO"

RESTA VALIDA"!!!

Ho appena contattato Larabos77, il "Gruppo di Pavia" ha fissato data e luogo di incontro... Chi di voi è interessato a partecipare, mandi una mail all'indirizzo: [email protected]
    Numerosi, mi raccomando!

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy