• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 78
    Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Anche io ho pensato che possa anche essere stato un incidente di caccia ad esempio....me lo auguro....

In caso opposto il titolo del 3d continua a sebrarmi più che corretto....nella mia definizione di uomo la coscienza è compresa.......!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Duccio

Per chi riesce a godere solo frustando il proprio partner.... chiamasi pafafilia...e va curata....
    Duccio sicuramente voleva dire "parafilia"... o forse ha scoperto una nuova patologia

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    il mess era rivolto a diegozzo...
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

Originariamente postato da Egocentrum
    bè, dal tuo punto di vista non è un essere umano...
    p.s. non capisco il p.s....?
    se ti riferisci a me.certo.sottoscrivo e sottolineo.se qualcuno avesse sparato a un cane per il mero gusto di sfregiarlo per me è un mostro e non un essere umano.se è successo per sbaglio e magari chi ha sparato non si è accorto di aver ferito il cane,si tratta di un incidente e quindi,in questo caso, c'è poco da discutere.

ok, problema risolto dunque... il titolo sarebbe dovuto essere integrato con la definizione di UOMO (secondo l'autore)
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto

...secondo l'autrice e mi pare tutti gli altri partecipanti.....

se vai sotto il messaggioche scrive un utente,non in fondo alla discussione, ma proprio sotto al messaggio a destra c'è un tasto con scritto"quote".se clicchi quello puoi rispondere e riferirti al messaggio in questione( avevo letto che non riuscivi a quotare )

...secondo l'autrice e mi pare tutti gli altri partecipanti.....
    bè, anche se fosse, non è che tutti (fortunatamente) la pensano allo stesso modo... cmq questo è un altro discorso, se vuoi ne parliamo su un altro post

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    non voglio alimentare stupide polemiche, è solo per chiarire... mi sembra un controsenso affermare: "interpreta la mie provocazioni come vuoi ma io non manco di rispetto a nessuno" e nel P.s. mi riferivo al 3d riguardo Calderoli.
    forse abbiamo una diversa visione del mondo e anche del "rispetto"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Non ho letto il link che c'è all'inizio del thread, ma sto seguendo la vicenda e vi aggiorno grazie alle notizie ricevute da una ragazza che ha parlato con un referente della Lida.
    Brina è sottoposta alla terapia del dolore, sta meglio e lo dimostra scodinzolando
    In questi giorni con una seconda operazione verranno separati naso, gola e trachea e verrà inserito un sondino per l'alimentazione in modo che il cibo non infetti il cavo orale....ma le operazioni perchè la sua vita ritorni ad essere almeno decente saranno almeno 5 e il proprietario non può sostenere da solo tutte le spese, ricordo quindi che la LIDA si è attivata per raccogliere i fondi!

Tra l'altro anche io alla fine ho letto si sia trattato di un incidente di caccia...ma non è che questo faccia molta differenza purtroppo

Su tutto il resto non ho nulla da dire...credo la vicenda si commenti da sè senza bisogno di troppe polemiche e congetture

L'avatar di Duccio
    si para...non pafa.... e' che scrivo di fretta senza mai riguardare....

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    In questi giorni con una seconda operazione verranno separati naso, gola e trachea e verrà inserito un sondino per l'alimentazione in modo che il cibo non infetti il cavo orale....ma le operazioni perchè la sua vita ritorni ad essere almeno decente saranno almeno 5 e il proprietario non può sostenere da solo tutte le spese
    ecco, su tutta la prima parte della discussione ero dispiaciuta che ci fossero ancora incomprensioni, perchè se chi ha sparato al cane l'ha fatto apposta è un mostro, e non ci piove, perchè se proprio devi sparare consapevolmente spari per uccidere e non per mutilare...secondo me non c'era nemmeno da dibattere su questo

...sulla seconda parte sono d'accordo fino ad un certo punto: ho visto mio zio ridotto in un modo simile a quello di brina, senza trachea, senza mandibola e mascella (era ridotto così per un tumore alla mascella...ora naturalmente è morto), non era una persona, era un buco alla fine di un volto, sono rimasta sconvolta e pensavo "al posto suo vorrei morire"...e poi ho scoperto che anche lui prima di morire ha scritto alla moglie (non potendo parlare per ovvi motivi) "perchè?? perchè mi avete umiliato e mi avete fatto vivere in questo modo? non potevo più fare niente, ero un peso per voi e non sembravo neppure più un uomo"

ecco...se ho pensato una cosa di un uomo, uno zio, per giunta, a maggior ragione lo penso per un cane: brina vivrà ancora poco dopo le operazioni, diciamo qualche annetto (se le dice bene almeno 6), e prima di morire avrà passato momenti difficilissimi, come d'altronde ne avrà passati il suo padrone che si sarà dovuto prostituire per pagare tutte le operazioni... ecco, se il cane fosse mio probabilmente non gli farei tutto questo: prima maledirei chi (anche per sbaglio) ha sparato sul muso del mio cane e poi, con grande dispiacere, anche ripensando a come l'hanno ridotto, e poi (penso) lo farei morire con l'aiuto del veterinario...

cmq non posso che essere contenta dei risultati ottenuti, sarò la prima a essere contenta nel caso gli interventi vadano tutti a buon fine (però povero cane...sono tantissimi!! )...volevo però esprimere la mia perplessità, forse se avessi davvero un cane non parlerei così...non so! mai dire mai...
    Ultima modifica di Itsuki : 01-03-2006 alle ore 09.46.44
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

....io non so come mi comporterei sinceramente in una situazione simile.....bisogna trovarcisi....è davvero difficile giudicare dal di fuori.....ma non lo dico per una questione economica, parlo proprio del benessere del mio cagnolino.....non lo so. Spero di non dover mai prendere una decisione simile.

samy
    Ospite non registrato
    sinceramente anch'io sono dell'idea che quel cane andasse soppresso,come sosyengo in pieno la stessa per alcune malattie di alcuni uomini....penso anch'io che quel povero cane avrà solo una marea di sofferenze e cmq non sarà più in grado di mangiare etc come prima...penso che a volte il voler tenere in vita animali o uomini in certe condizioni sia per un egoismo personale che per il loro bene

Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    E' una decisione difficile. Io non sono un'animalista estremista (ad esempio approvo la sperimentazione di farmaci sugli animali; farmaci, non cosmetici e roba del genere), ma amo molto gli animali.

Non so cosa farei se un mio animale fosse in quelle condizioni... certo è che sarei dal dolore...

Io ho un gatto che adoro... e non dormivo la notte quando aveva una semplice otite...

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy