Tranquille!!! io ho seguito le sue lezioni e nelle domande non c'era alcun riferimento alle cose che ha approfondito![]()
![]()
Tranquille!!! io ho seguito le sue lezioni e nelle domande non c'era alcun riferimento alle cose che ha approfondito![]()
![]()
ma nel libro la differenza tra periodo critico e sensibile nn c'è...
Lo so infatti non capisco da dove possa averlo estrapolato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Salve ragazze!in caso qualcna di voi dovesse dare l'orale vi indico la pag dove è spiegata la differenza tra per critico e sensibile
----------->da pag 325 a pag 331 dello shaffer<--------
ciaooooooooooooooo!!!![]()
grazie...ora controllo!
ma gli esiti quando li metteeeeeeeeee?
cazzarola.... nemmeno ho sottolineato queste pagine...e te pareva!!Originariamente postato da stellanera
Salve ragazze!in caso qualcna di voi dovesse dare l'orale vi indico la pag dove è spiegata la differenza tra per critico e sensibile
ma la domanda non era sulla differenza tra periodo critico e periodo sensibile!Originariamente postato da petitstella
Lo so infatti non capisco da dove possa averlo estrapolato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho scritto: "Periodo critico e periodo sensibile nello sviluppo dell'attaccamento e nello sviluppo linguistico" e nella risposta ho scritto quello che ha detto lei sul fatto che per il linguaggio si parla ormai di periodo sensibile e non di periodo critico (pagine 325-331 del libro) e si può dire lo stesso per l'attaccamento perchè anche qui non esistono periodi critici (pagina 117).
Critico vuol dire o adesso o mai più, sensibile che quel periodo è più probabile ma non è l'unico
perchè voi cosa avete scritto???![]()
GRAZIEEE!!! Purtroppo però mi sono accorta di avere saltato quelle parti forse perchè non le reputavo importanti ma banaliOriginariamente postato da stellanera
![]()
e invece....
uffa!!!
petit siamo in 2!!
cmq io ho scritto il periodo critico ke bowlby ha preso dall'etologia!! huahuaahuhuahua dai su, era comica...
Io ho scritto che per critico si intende quel periodo entro il quale è possibile acquisire sia il linguaggio che sviluppare l'attaccamento, quando viene superato diventa impossibile riuscirci.Originariamente postato da kaycombe
ma la domanda non era sulla differenza tra periodo critico e periodo sensibile!
Io ho scritto: "Periodo critico e periodo sensibile nello sviluppo dell'attaccamento e nello sviluppo linguistico" e nella risposta ho scritto quello che ha detto lei sul fatto che per il linguaggio si parla ormai di periodo sensibile e non di periodo critico (pagine 325-331 del libro) e si può dire lo stesso per l'attaccamento perchè anche qui non esistono periodi critici (pagina 117).
Critico vuol dire o adesso o mai più, sensibile che quel periodo è più probabile ma non è l'unico
perchè voi cosa avete scritto???![]()
Mentre per periodo sensibile sinceramente non mi ricordo ma...sicuramente ho sbagliato in quanto ho fatto "volare l'immaginazione"!!!![]()
![]()
quella messa peggio sn io!
VOGLIO GLI ESITIIIIII
Beh, dai almeno il fatto di essere a conoscenza che esiste qualcun altro che non la sapeva mi fa sentire meglio!!!Originariamente postato da AshersNei
petit siamo in 2!!
cmq io ho scritto il periodo critico ke bowlby ha preso dall'etologia!! huahuaahuhuahua dai su, era comica...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stavo iniziando a sentirmi un pò idiota![]()
Ah è vero dimenticavo: anch'io ho fatto riferimento a Bowlby ho tentato di scopiazzare qualcosa dalla mia collega![]()
![]()
Non pensoOriginariamente postato da AshersNei
quella messa peggio sn io!
VOGLIO GLI ESITIIIIII![]()
Io ho fatto una strage alla fine ho superato addirittura le 10 righe ma scrivendo C.....E!!!![]()
![]()
![]()