Originariamente postato da Giù
perchèèèèèèèèèèèèèèèèè!!![]()
c è un trucco....dovete far la registrazione a alice....vi danno una casella nuova + grande e gli sms dell ibox a quel punto si possono usare![]()
Originariamente postato da Giù
perchèèèèèèèèèèèèèèèèè!!![]()
c è un trucco....dovete far la registrazione a alice....vi danno una casella nuova + grande e gli sms dell ibox a quel punto si possono usare![]()
ma grazie!!![]()
il link della registrazione dovrebbe essere *questo*
e ci si può registrare anche se non si ha la connessione con Alice??![]()
Vorrei saperlo anche io, è anche x chi, come me, non ha la connessione Alice?Originariamente postato da Giù
ma grazie!!![]()
il link della registrazione dovrebbe essere *questo*
e ci si può registrare anche se non si ha la connessione con Alice??![]()
![]()
Originariamente postato da elenaaaa
Vorrei saperlo anche io, è anche x chi, come me, non ha la connessione Alice?![]()
si dovete avere il numero tim...riempite con i vostri dati...e vi arriva un sms di conferma sul cell...e poi praticamente si trasferiscono anche le e mail sulla nuova casella di alice....alice è telecom...e tim e telecom adesso sono una grande famiglia...in pratica.........andate su google...scrivete virgilio...sulla destra se non sbaglio viene scritto mail con alice...è diviso in due dovete andare sempre sulla destra...dove cè scritto x i clt tim...non so se son stata chiara...se non avete capito chiedete pure![]()
no dai speriamo di no...Originariamente postato da reagemmy
si!!!![]()
però sembra un'offerta speciale destinata a terminare....![]()
![]()
Allora si può fareOriginariamente postato da SIMOB
si dovete avere il numero tim...riempite con i vostri dati...e vi arriva un sms di conferma sul cell...e poi praticamente si trasferiscono anche le e mail sulla nuova casella di alice....alice è telecom...e tim e telecom adesso sono una grande famiglia...in pratica.........andate su google...scrivete virgilio...sulla destra se non sbaglio viene scritto mail con alice...è diviso in due dovete andare sempre sulla destra...dove cè scritto x i clt tim...non so se son stata chiara...se non avete capito chiedete pure![]()
![]()
Dopo ci provo e vi faccio saperee...grazie simob
![]()
Originariamente postato da SIMOB
Fatto e...funziona![]()
Qualche novità tim per l'estate?
sono giorni che il sito della vodafone mi da i numeri...digito username e password mi fa il login e quando clicco su sms per mandarli si dimentica chi sono...non mi fa fare più niente...succede anche a voi?
A me funzionaOriginariamente postato da robi.pg
sono giorni che il sito della vodafone mi da i numeri...digito username e password mi fa il login e quando clicco su sms per mandarli si dimentica chi sono...non mi fa fare più niente...succede anche a voi?
piuttosto, è una vita che non mi fa più mandare mms per Internal Server Error![]()
no non mi da problemi...è strana come cosa xò!!!Originariamente postato da robi.pg
ho visto ke in questi ultimi giorni poi gli sms gratis sono ritornati ad essere100...è per tutti così?
wind nn da promozioni?
Il sito della terza eta'...boh...ho notato che a molti non arrivano che palle....
La ritiro su nel caso qualcuno abbia scovato siti per mandare sms gratis nel frattempo....![]()
Non vuol essere pubblicita' ma visto che l'argomento qui e' da offtopic vi invito a visitare il forum che seguo, il cui link e' nel mio profilo. In H3G c'e' la sottosezione autoricarica e grazie ad alice fino al mese scorso potevo comodamente ricaricare una volta l'anno per non far scadere la usim
![]()
Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie. (O.Wilde)
La bellezza delle idee stà nel confrontarle con gli altri. (Io)
anche io....ma adesso alice non li fa piu inviareOriginariamente postato da AlexDude
Non vuol essere pubblicita' ma visto che l'argomento qui e' da offtopic vi invito a visitare il forum che seguo, il cui link e' nel mio profilo. In H3G c'e' la sottosezione autoricarica e grazie ad alice fino al mese scorso potevo comodamente ricaricare una volta l'anno per non far scadere la usim
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di SIMOB : 02-03-2007 alle ore 16.53.17