• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 82
    SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Giù
    perchèèèèèèèèèèèèèèèèè!!

c è un trucco....dovete far la registrazione a alice....vi danno una casella nuova + grande e gli sms dell ibox a quel punto si possono usare

Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    ma grazie!!

il link della registrazione dovrebbe essere *questo*

e ci si può registrare anche se non si ha la connessione con Alice??

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Giù
    ma grazie!!

il link della registrazione dovrebbe essere *questo*

e ci si può registrare anche se non si ha la connessione con Alice??
    Vorrei saperlo anche io, è anche x chi, come me, non ha la connessione Alice?

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa
    Vorrei saperlo anche io, è anche x chi, come me, non ha la connessione Alice?

si dovete avere il numero tim...riempite con i vostri dati...e vi arriva un sms di conferma sul cell...e poi praticamente si trasferiscono anche le e mail sulla nuova casella di alice....alice è telecom...e tim e telecom adesso sono una grande famiglia...in pratica.........andate su google...scrivete virgilio...sulla destra se non sbaglio viene scritto mail con alice...è diviso in due dovete andare sempre sulla destra...dove cè scritto x i clt tim...non so se son stata chiara...se non avete capito chiedete pure

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da reagemmy
    si!!!
    però sembra un'offerta speciale destinata a terminare....
    no dai speriamo di no...

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SIMOB
    si dovete avere il numero tim...riempite con i vostri dati...e vi arriva un sms di conferma sul cell...e poi praticamente si trasferiscono anche le e mail sulla nuova casella di alice....alice è telecom...e tim e telecom adesso sono una grande famiglia...in pratica.........andate su google...scrivete virgilio...sulla destra se non sbaglio viene scritto mail con alice...è diviso in due dovete andare sempre sulla destra...dove cè scritto x i clt tim...non so se son stata chiara...se non avete capito chiedete pure
    Allora si può fare
    Dopo ci provo e vi faccio sapere e...grazie simob

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SIMOB

Fatto e...funziona

Penelope*
    Ospite non registrato
    Qualche novità tim per l'estate?

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    sono giorni che il sito della vodafone mi da i numeri...digito username e password mi fa il login e quando clicco su sms per mandarli si dimentica chi sono...non mi fa fare più niente...succede anche a voi?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da robi.pg
    sono giorni che il sito della vodafone mi da i numeri...digito username e password mi fa il login e quando clicco su sms per mandarli si dimentica chi sono...non mi fa fare più niente...succede anche a voi?
    A me funziona
    piuttosto, è una vita che non mi fa più mandare mms per Internal Server Error

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Originariamente postato da robi.pg
    no non mi da problemi...è strana come cosa xò!!!
    ho visto ke in questi ultimi giorni poi gli sms gratis sono ritornati ad essere100...è per tutti così?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    wind nn da promozioni?

L'avatar di Duccio
    Il sito della terza eta'...boh...ho notato che a molti non arrivano che palle....

La ritiro su nel caso qualcuno abbia scovato siti per mandare sms gratis nel frattempo....

Partecipante L'avatar di AlexDude
    Non vuol essere pubblicita' ma visto che l'argomento qui e' da offtopic vi invito a visitare il forum che seguo, il cui link e' nel mio profilo. In H3G c'e' la sottosezione autoricarica e grazie ad alice fino al mese scorso potevo comodamente ricaricare una volta l'anno per non far scadere la usim

Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie. (O.Wilde)
    La bellezza delle idee stà nel confrontarle con gli altri. (Io)

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AlexDude
    Non vuol essere pubblicita' ma visto che l'argomento qui e' da offtopic vi invito a visitare il forum che seguo, il cui link e' nel mio profilo. In H3G c'e' la sottosezione autoricarica e grazie ad alice fino al mese scorso potevo comodamente ricaricare una volta l'anno per non far scadere la usim

anche io....ma adesso alice non li fa piu inviare
    Ultima modifica di SIMOB : 02-03-2007 alle ore 16.53.17

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy