non ti so dire niente....ha detto solo che probabilmente ci sarà un appello...penso ce lo faccia sapere direttamente il 18, così se vai male all'esame puoi rimandare....purtroppo nonc i ha fornito molte spiegazioni a proposito, mi dispiace
non ti so dire niente....ha detto solo che probabilmente ci sarà un appello...penso ce lo faccia sapere direttamente il 18, così se vai male all'esame puoi rimandare....purtroppo nonc i ha fornito molte spiegazioni a proposito, mi dispiace
When you got nothing...you got nothing to loose
pattenoire.blogspot.com Il sito delle mie creazioni in fimo
ma da quando si sostiene l'esame anche col prof del laboratorio???
come ho detto, SOLO per coloro che hanno frequentato il laboratorio sulle emozioni, l'esame verrà completato giovedì 21, in quanto il prof. Sommantico sarà assente fino a quel giorno.
quindi il 18 lo si fa con miglino, il 22 con Sommantico.![]()
Ultima modifica di Black_Björk : 12-09-2006 alle ore 14.59.44
ciao ragazzi,
qualcuno sa ke domande il prof ha fatto sul libro "cervello di gallina"?!
grazie
AVVISO:
L'appello di Psicologia Generale (prof. O.Miglino) previsto alle ore 10:00 del 18 Settembre 2006 è posticipato alle ore 140 dello stesso giorno. Per gli studenti che avessero difficoltà a sostenere l'esame alle 14
0 una ulteriore data di esame è prevista per Giovedì 28 Settembre 2006 alle ore 10:00
la percezione della profondita nelle galline
"Non esistono terapie impossibili ma solo terapeuti incapaci"
sono l'unica ad essere ca**ta sotto per l'esame di domani, perchè ha studiato male e non sta ripetendo?
NON SEI L'UNICA...FIDATI
"Non esistono terapie impossibili ma solo terapeuti incapaci"
ma è sicuro che chi porta il libro del laboratorio delle emozioni l'esame lo completa un'altro giorno???????????????????????????????????????????? ?????
See you in another life, brotha...
cmq è il giovedì 28...penso proprio sia così
ComplimentoniOriginariamente postato da Black_Björk
![]()
![]()
graziegrazie anche a sommanticuccio
![]()
Mex di isotta85
Lo riposto io (che ho fatto un piccolo casinuccio con i thread
)
Ciao ragazzi,
sono del secondo anno e devo ancora sostenere l'esame di generale.
Non posso seguire quindi vorrei sapere se c'è qualcuno che può darmi informazioni.Ci saranno prove intercorso?Quali sono i testi da portare?
Baci
rispondeteeeeeeeeee
Ciao isotta85,Originariamente postato da micky384
Mex di isotta85
Lo riposto io (che ho fatto un piccolo casinuccio con i thread
)
Ciao ragazzi,
sono del secondo anno e devo ancora sostenere l'esame di generale.
Non posso seguire quindi vorrei sapere se c'è qualcuno che può darmi informazioni.Ci saranno prove intercorso?Quali sono i testi da portare?
Baci
rispondeteeeeeeeeee
quest'anno non sono previste prove intercorso, e i testi da portare all'esame sono questi:
Parte comune:
- Anolli L., Legrenzi P. - Psicologia generale , Il Mulino (2005)
- Hill W., L'apprendimento, Zanichelli (2000)
Parte monografica (un libro a scelta tra i seguenti):
- Marocco, D. - I nuovi modelli dell'Intelligenza Artificiale, Bonanno Editore, Acireale (2006)
- Vallortigara G., Cervello di gallina, Bollati Boringhieri (2005)
- Delogu C., Tecnologia per il web-learning: realtà e scenari, Editore Guerini (2005)
- Ciambelli M., Memoria ed emozioni, Liguori (2004)
Ciao!
L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sa commuovere dall'armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte; i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica. (W. Shakespeare)