Ciao ragazze...neanche nei miei di libri ci sono domande di psicologia, però le avevo trovate, non so dove, forse su internet.
Io non ho un marito e una casa da mandare avanti ...ma sono del 79, e soprattutto a scuola mi impegnavo ma non ero un genio e avevo le mie difficoltà, per anni sono rimasta ferma, ho avuto dei problemi, e posso dire piuttosto seri, che mi hanno impedito anche solo di sognare di andare all'università...in questi mesi ho affrontato diverse mie difficoltà e paure e ora mi sento libera di sognare e di sperare in un futuro, mentre fino a pochi mesi fa non riuscivo nemmeno a fare una passeggiata..ce la faremo...non ci scoraggiamo, non saremo fresche di studi, ma abbiamo un sogno ( motivazione) che ci porterà lontano!!
Mi sto buttando in un sogno forse più grande di me, ma finalmente vedo davanti a me qualcosa...ho un sogno...lo faccio soprattutto per me stessa e per dimostrarmi che valgo qualcosa, che anche io posso avere un futuro e tante cose, ma devo ammettere che è dura, perchè sto facendo fatica con i test, ma mi ci impegnerò perchè da questi test dipende molto per me...
E immagino anche per voi....

mi ritrovo molto in quello che mi scrivi...anche io cerco di dedicare più tempo che posso a questi test, anzi ti dirò di più, sto cominciando a vivere le mie giornate con l'ossessione dei test e di tutto quello che faccio..leggo o quant'altro, cioè sto sempre a pensare, questo mi potrà servire per il test e questo no, allora inutile che lo faccio, guardo, leggo..non so se mi sono spiegata.
però con maggio, mi metto di impegno
io sono disinformatissima, non so te...
e il ponte... poi riprendo in mano la situazione!
io non l'ho mai sentita prima questa cosa, tu dove l'hai sentita? ma non dovrebbe essere...certo che se fanno così ti mettono ancora + ansia, uno il tempo dovrebbe gestirselo da solo...c'è scritto così anche sul teoritest...
Io cercherò di prendere informazioni a riguardo... ma mi auguro con tutto il cuore che non sia così!