Uh perfetto, nulla di nuovo!!!
Si ma è ritardataria di suo a quanto ho capito e pure io devo andare in aula magnaaaa aaaaaaaaah
Grazie Klau :*Buona serata![]()
Uh perfetto, nulla di nuovo!!!
Si ma è ritardataria di suo a quanto ho capito e pure io devo andare in aula magnaaaa aaaaaaaaah
Grazie Klau :*Buona serata![]()
domani c'è l'esoneroooo!!
..oddiooo!!..nessuno ha qualche domandina??
Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta
Anche io domani devo fare l'esonero...Please dateci qualche dritta se potete!![]()
A saperlo quello che chiederà--ma ha detto che riguarderà i temi trattati a lezione, non dovrebbe essere difficile..
speriamo bene!
In bocca al lupo a noi![]()
eh lo so..infatti io mi sono studiata gli appunti della mia amica..il testo in inglese e qualche cosa qua e la sui libri..xkè sono stata così sfigata che da quando sono inziate le lezioni non son potuta venire e mi è venuta la rosolia!..ma ci rendiamo conto??..ero anche vaccinata!..una sfiga!..
..poi non è mica tanto facile per chi non ha frequentato..l'unica cosa che mi conoforta è che, da quanto ho visto ieri a lezione, la prof è una persona seria e molto precisa..e quindi spero non farà "scherzi"!
che dire..ci vediamo domattina!!![]()
Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta
Mamma mia che folla stamattina
Io ero stressata prima di iniziare e ovviamentenon sono rimasta per sapere la valutazione..
Che per caso qualcuno sa se i risultati si possono trovare da qualche parte?
ps.era facile cm esonero vero?almeno le domande erano inerenti a quello che ha spiegato a lezione..in fin dei conti la Cabib è stata buona![]()
4 pagine di thread e una sola persona ha postato le domande..
ma quanto è inutile sto forum?!
tutti chiedono e nessuno da, e domani all'esonero toccherà improvvisare.
Ciao a tuttihai ragione GyVe.
Per quanto mi riguarda è la prima volta che do questo esame (spero di averlo passato)posto ciò che so
allora oggi c'è stato l'esonero,20 minuti per rispondere ad una domanda,quella che mi è capitata è stata:
- rapporto tra gangli della base e corteccia prefrontale nell'attribuzione di salienza incentivante
Ad una mia amica è capitata:
-modelli animali delle tossicodipendenze (qualcosa del genere)
a presto![]()
Ultima modifica di Archèo : 04-04-2008 alle ore 19.59.28
Archèo
ciao a tutti!
anche io oggi ho fatto l'esonero della cabib e mi è uscita una domanda sul paradigma shocked-yoked e sue relazioni con i meccanismi cerebrali della motivazione...
speriamo che sia andato bene... aiutooooooooo
invece a me è uscita : il ruolo dell'accumbens nella motivazione
le altre che ho sentito sono le stesse postate qui sopra...
speriamo bene...
solo mi chiedo se questo,essendo un esonero,avesse domande diverse da quelle che mette normalmente all'esame...![]()
mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:![]()
anche a me è capitata: "Descrivere due modelli animali di tossicodipendenza"
ciao a tutti!
a me è capitata la domanda ke diceva di descrivere il paradigma shoked-yoked e le sue implicazioni cn il sistema della motivazione!Le altre domande ke ho sentito erano i modelli animali della tossicodipendenza,le basi biologiche delle compulsioni e nucleo accumbens e motivazione!
cmq non credo proprio ke queste domande saranno utili x i prossimi appelli dato x questo esonero la prof ha spiegato praticamente un programma a parte del tutto diverso da quello ufficiale!!
ciao ciao
Scusate ma il malefico articolo in inglese Motivation ecc ecc...si può trovare la traduzione da qualche parte?o almeno,ci sono delle parti che si possono evitare??
devo farlo a maggio...
poi sul sito ho letto che il suo esame sono 15 domande a scelta multipla e 1 aperta...quindi ha cambiato modalità o sbaglio??ma sarà proprio così??
mentre puglisi sono semre domande aperte...
Infatti anche io me lo stavo chiedendo...
chi ha notizie a riguardo ci faccia sapere...Grazie!!
confermo che l'esame della cabib è 15 domande a risposta chiusa e una aperta...
ho frequentato le lezioni e ce l'ha detto lei...
per quanto riguarda quello di puglisi nn so,sul sito c'è scritto domande aperte..
proverò a chiedere a lezione per conferma!![]()
mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:![]()