• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 140 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 2100
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ragà, la vedo nera!!!
    Il corso mi era pure piaciuto (a proposito, qualcuno ha seguito l'ultima superlezione, quella che andava dalle11 alle 16 -doveva spiegare 3 capitoli- ?), ma per me è impossibile prendermi un attimo la laurea in medicina in 20 giorni!!! E poi c'ho pure la memoria che più di tanto, quando ci sono di mezzo tutti quei nomi, non mi aiuta... ho una tale confusione in testa!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di girl86
    si,ha toccato proprio tutti i capitoli...sul sonno pensavo chiedesse di piu...non vi voglio scoraggiare però era veramente tosto.non tralasciate nemmeno le virgole qnd studiate...va moltissimo sullo specifico.cmq penso che allìappello del 3 luglio sarà piu facile per rimediare al suo sbaglio
    Ultima modifica di girl86 : 09-06-2006 alle ore 11.33.11

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    A V V I S O
    (n°3877)

URGENTISSIMO! SECONDA DATA ESTIVA PSICOLOGIA FISIOLOGICA CdL 841
    Prof. Ficca

Differentemente da quanto in maniera impropria pubblicato su questo sito nelle prenotazioni online, la seconda data estiva dell'esame di psicol. fisiologica per il CdL 841 si terrà in data 3 LUGLIO 2006 e non in data 18 SETTEMBRE! Si prega di dare avviso a tutti i colleghi che eventualmente non avessero ancora letto questo avviso

Data: 09/06/2006
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Affezionato L'avatar di nany55555
    ma sono impazzitiiiiiiiiiii? quindi a settembre nn lo metteeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????? qui stanno impazzendooooooooo
    ripongo i miei sensi sulle ali di questa farfalla invisibile

Partecipante Affezionato L'avatar di nany55555
    cmq è uno scandalo...hanno sbagliato una data di appena 4 mesi??? cioè ma stiamo scherzando? ma questi veramente fanno saltare i nervi????per colpa di una cosa del genere io potrei anke esser costretta a rimandare la laurea...per un "loro sbaglio" nn ce la faccio + st'università fa skifo..solo al rogo!!!!
    ripongo i miei sensi sulle ali di questa farfalla invisibile

Partecipante Assiduo L'avatar di miapples
    Ciao a tutti, ho fatto l'esame il 5, dopo aver studiato per più di un mese, aver ripetuto bene ed essere riucita a farmi il suo libro e indovinate un pò...BOCCIATA! che delusione...però voglio rifare l'esame a luglio pensate che mi possa sgamare?
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!

nuotatore
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da miapples
    Ciao a tutti, ho fatto l'esame il 5, dopo aver studiato per più di un mese, aver ripetuto bene ed essere riucita a farmi il suo libro e indovinate un pò...BOCCIATA! che delusione...però voglio rifare l'esame a luglio pensate che mi possa sgamare?
    wow...che botta di vita se ne vuoi un'altra te lo dico subito che secondo me ti sgama

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    secondo me no miapplesanke xkè ci saranno un miliardo di prenotati. senti non è ke ci potresti dare qualke dritta....
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Blog Entries
    36
    il programma dice:

1. Definizione dell’oggetto di studio.
    Le nozioni di psicologia fisiologica, psicofisiologia, psicofarmaclogia, neuropsicologia.

ma dove sono scritte queste cose?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Assiduo L'avatar di Stigmata
    Le trovi nel primo capitolo del Pinel...
    Qua la vedo nera...
    Busking for change and changing everything
    Feeble fables aren't changing many things
    It's my time to shine like a tuna in the brine
    For my pregnant paws aren't changing anything

L'avatar di zio jack
    Originariamente postato da miapples
    Tempo fa usci un avviso in merito.

Se fai l'esame e lo passi, ma poi la segreteria o qualcun altro si accorge della cosa, ti annullano l'esame.

Io ti consiglio di chiedere al Prof, se ti dice di no fallo alla prox sessione, almeno ti eviti una possibile delusione.
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

L'avatar di zio jack
    L'avviso era datato Aprile 2005 e diceva:

Regole di gestione delle sedute di esame

Gli studenti devono e possono sostenere gli esami unicamente nelle sessioni permesse dal loro anno di corso.
    In caso di mancato rispetto di questa regola l’esame sarà automaticamente annullato dalla segreteria didattica.
    I professori non sono responsabili di eventuali esami sostenuti nella sessione sbagliata , e non possono assolutamente convalidare l’esame in un’altra sessione.
    Gli studenti hanno l’obbligo di controllare se possono sostenere un dato esame in una data sessione.

GLI STUDENTI IN CORSO NON POSSONO SOSTENERE ESAMI NELLE SESSIONI STRAORDINARIE E GLI STUDENTI FUORI CORSO NON POSSONO SOSTENERE ESAMI NELLA SESSIONE ANTICIPATA ESTIVA.

Si prega gli studenti, i professori e la segreteria didattica di attenersi rigidamente a questa regola

Il preside delle Facoltà di Psicologia

Professoressa Maria Sbandi

Credo sia valido anche per esami ripetuti nella stessa sessione, qualora il docente non dia questa disponibilità, poi vedi tu
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Diciamo che conosco tante persone che l'hanno fatto e non è successo nulla...io avevo paura che il prof mi potesse sgamare perchè, conoscendolo, si sa che è pignolo e diciamo che vista la miriade di bocciati credo che si aspetti che tante persone lo rifacciano, per di più so che ha un'ottima memoria fotografica (so che agli esami orali, ti sa dire se hai seguito o no il corso!) ed ho paura che in futuro, riconoscendomi possa incidere sull'esito dell'esame...
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!

Originariamente postato da rosannale
    secondo me no miapplesanke xkè ci saranno un miliardo di prenotati. senti non è ke ci potresti dare qualke dritta....
    Dunque, c'erano molte (5/6) domande sul suo libro di cui una voleva sapere chi aveva fatto un determinato esperimento, per quanto riguarda il manuale cercate di non tener conto dei riassuntini a fine capitolo...non vi serviranno a niente!!!la maggior parte delle domande vertivano sui seguenti capitoli: la visione, sistema senso motorio, psicofarmacologia, sulla sinapsi e poche(1 o forse 2)sul sistema nervorso in genere. il compito era formato da trenta domande con le relative 5 risposte, le qualierano stilate in modo paricolare, cioè in ogni risposta c'erano combinazioni di più risposte, per esempio ne ricordo una che voleva sapere quali farmaci avevano azione agonista, mi ricordavo dell'L-dopa ma compariva in più di una risposta accompagnato da 2 altri farmaci...quindi non serviva sapere oltanto che l'l-dopa era agonista ma ne dovevi anche sapere di almeno un altro farmaco. E così tante altre. Mi rendo conto che sono poche le dritte fornite, mi dispiace tanto, le domande non le ricordo proprio, anche perchè ho consegnato quasi subito e sono andata via sconvolta!!!

Blog Entries
    36
    miapples grazie sei stata gentilissima. l'avviso si riferisce a quelli ke hanno kiesto di sostenere l'orale giusto?

Pagina 4 di 140 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy