• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 18 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 266

Discussione: Esame Pergola

  1. #46
    Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82
    Data registrazione
    27-06-2002
    Messaggi
    507
    sì certo! la mia cmq era una battuta

  2. #47
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    Data registrazione
    08-04-2004
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    194
    Anch'io ho dato l'esame ieri...NON HO PAROLE!!! Io avevo letto solo le dispense e gli appunti, ma c'ho trovato ben poca roba...comunque una mia amica aveva studiato e c'è rimasta male anche lei...CHE PALLE!!!!
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

  3. #48
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    Data registrazione
    08-04-2004
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    194
    Vi ricordate se i risultati li mette sul sito della facoltà? Ero un po' distratta mentre lo spiegava prima dell'esame...
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

  4. #49
    Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82
    Data registrazione
    27-06-2002
    Messaggi
    507
    ha detto che li mette sia sul suo sito che nella pagina dell'insegnamento... insomma, ovunque eccetto in "risultati esami"

  5. #50
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    Data registrazione
    08-04-2004
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    194
    Ci sono i risultati...ho preso 20...aiuto, che faccio?!
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

  6. #51
    Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82
    Data registrazione
    27-06-2002
    Messaggi
    507
    io 24 x come è andato in generale nn mi lamento ma insomma... manco io so se accettare o meno...

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    Data registrazione
    08-04-2004
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    194
    Io se fossi in te l'accetterei pechè bene o male è il voto medio...io invece mi sa che ritento...mi abbassa troppo la media, e non mi va che a rovinarmela sia un esame del cavolo come questo...
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

  8. #53
    Partecipante L'avatar di lunatick
    Data registrazione
    08-02-2006
    Messaggi
    49
    anch'io ho preso 20...non è un bel voto e mi porta giù la media però per me è importante finire...in più non avavo letto neanche le dispense!
    "The belief in a supernatural source of evil is not necessary.
    Men alone are quite capable of every wickedness..."


    "La forza delle donne deriva da qualcosa che le psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne …solo adorate". (O.Wilde)

  9. #54
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    Data registrazione
    08-04-2004
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    194
    Anche per me è importante finire, ma ho la media del 28,7, e con questo 20 mi scenderebbe a 27,7. Questo vorrebbe dire passare da un punteggio di base per la tesi di circa 105 a uno di circa 101. Ora, io non aspiro al 110, ma visto che mi sono fatta un c immenso per avere i voti che ho, e mi sono rimasti tutti esami per cui dovrò farmelo ancora più immenso ma che con tutta probabilità mi abbasseranno la media (vedi Meringolo e Stefanile), non mi va di avre un tracollo così improvviso per l'esame di una frustrata. Credo che il mio errore sia stato rispondere a troppe domande anche quando non ne ero troppo sicura. Quella disgraziata toglie punti per ogni risposta sbagliata!
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

  10. #55
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    3,501
    Io devo dare l'esame a settembre...ma non so se tentare il primo o il secondo appello...forse il primo è più facile?

    E poi ho una gran paura: a lezione sono stata davvero disattenta e ho paura che i libri e le dispense da soli non bastino se non hai seguito bene quello che diceva lei
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

  11. #56
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    Data registrazione
    08-04-2004
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    194
    Io ho l'impressione che sia un po' come genetica: puoi studiare quanto vuoi, ma tante cose non le trovi da nessuna parte...
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

  12. #57
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    3,501
    Che bello...tutto ciò è alquanto confortante
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

  13. #58
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    Data registrazione
    08-04-2004
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    194
    Lo so...purtroppo però questa è l'impressione che ho avuto...credo che la cosa migliore sia non tirare a caso, ma saltare quelle domande a cui non sai proprio rispondere, a costo di saltarne diverse, perché gli errori penalizzano...
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

  14. #59
    Partecipante L'avatar di elena_83
    Data registrazione
    24-03-2005
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    59
    volevo un'informazione sto studiando i principi di usabilità..a lezione la prof aveva saltato alcuni concetti come per esempio i principi che influenzano il principio di apprendibilià,ma poi sul libro ci ha dato da fare il paragrafo relativo,voi l'avete fatto?
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare

  15. #60
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    3,501
    Sì, io ho studiato tutto quello che ha dato del libro...evidentemente a lezione certe cose le aveva saltate per sbrigarsi...questo è quanto mi hanno riferito anche altre persone!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Pagina 4 di 18 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy