ciao! allora a me una mia amica che deve ancora darlo ha detto che c'è una sorta di preappello il 29 di sto mese...
per le domande la ciceri fa sempre le stesse più o meno, poi secondo me va a culo in base a chi ti corregge il compito, perché il manuale non è affatto difficile e abbastanza scorrevole. cmq esempi di domande che son capitate parecchie volte sono: le fasi del sonno, modus ponens e modus tollens, la piramide di maslow, il punto di vista scopistico della motivazione, condizionamento classico e operante, attenzione selettiva, chomsky, austin, le 4 regole di grice, il segno come inferenza ed equivalenza, le emozioni sempre fattelo tutto il capitolo... di solito il capitolo 10 della cultura nello scritto è difficile che lo chieda... attenti alle domande applicative in cui non sempre mette la classica locandina del film da analizzare secondo qualche legge di percezione ma anche brani e dialoghi...
in bocca al lupo a tutti! se avete bisogno sto qua...![]()

...ma tu come hai fatto a stud?? insomma a ricordarti tutto?? io la sto stud...ma mi sembra sempre di nn ricordare nulla...