• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 53 di 53

Discussione: Quale Lavoro?

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    si certo io sono in sede,nelle filiali non c'è bisogno dello psicologo.
    in sede c'è l'ufficio gestione risorse che si occupa di selezione, formazione e percorsi di carriera

molly2003
    Ospite non registrato
    ...e allora essendo un'agenzia non ho molte speranze, forse mi hanno chiamata perchè hanno bisogno di consulenti o promotori....quindi in questi casi bisogna sempre far riferimento alla sede, le filiali non ci offrono lavoro a "NOI" ??

E ora ci vado lo stesso??

mah io andrei...al limite hai perso un pomeriggio, ma vale la pena anche per farsi esperienza e non ricadere in inganno una prossima volta.

in bocca al lupo

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Ma sì, vai comunque! Non si sa mai.... Magari ti fanno una proposta interessante!!!
    e poi vale sempre la pena farsi conoscere!
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

molly2003
    Ospite non registrato
    Grazie ragazze, imparo più cose da voi che dai libri! Sì ormai ci vado, non si sa mai...

ma per orientarmi nelle mie future ricerche di lavoro secondo voi quindi devo considerare solo le SEDI di tali agenzie?

Appena torno vi faccio sapere, a dopo!

per quanto ne so solo nelle sedi ci sono possibilità per noi, in quanto è li che vengono gestiti i dati relativi a tutto il personale, sia amministrativi che gestionali

molly2003
    Ospite non registrato
    Eccomi, sono già tornata...aihmè avevate ragione: il lavoro per Noi è nelle sedi...lì in quanto agenzia mi proponeva - magari anche interessante - un iniziale stage nel settore commerciale...uffi, vabbè come primo colloquio era preparata a non ricavarne niente grazie alle vostre spiegazioni sara e doni.

Allora adesso mi conviene, nel settore bancario o assicurativo, cercare le sedi di firenze giusto? dato che non posso in questo momento sostenere un trasferimento..a meno che non mi diano vitto e alloggio!!

Grazie ancora ragazze!

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Peccato... Vedrai che ora che hai fatto anche questa esperienza potrai cercare meglio e forse anche trovare di meglio!!!
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy