Ciao! sono una studentessa al primo anno d STP lavoro. Avrei bisogno d ricevere info sull'esame a scelta Marketing Management del Prof Rutelli.
Non ho potuto seguire le lezioni quindi nn so assolutamente nulla sull'esame..sulle modalità d svolgimento....sui libri...dispense...etc.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie Ciao
L'esame consiste in un tema...
Non si sono dispense...
I libri sono : L'impresa intangibile e L'impresa del sè... sono entrambi suoi.
![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
Sapete se è vero che ci saràun altro apello a breve??
Saluti a tutti!
Dalla sua pagina personale sembra che ci sarà un appello il 4/06, solo che il giorno stesso risulta che ci siano gli appelli di altre SETTE suoi esami!!!
Cmq, l'appello è alle 9.00 in aula da definirsi.
Ciò che vorrei chiedervi è come cavolo si fa a studiare un esame che è pieno di nomi accessibili solo agli addetti ai lavori epieno di schemi con mille frecce e freccette???
E poi...io vorrei sapere dove si trova il libro "l'impresa del sè...." visto che dal sottotitolo che il prof. ha messo sulla sua pagina e che ho visto qui riportato più volte non sono riuscito a trovare nulla.
Quindi, o il titolo è (almeno in parte) sbagliato, visto che ho controllato la sua bibliografia e NON ESISTE un libro che parli di transizione tra modernità e POT(???)-modernità...oppure non sò proprio da dove tiramelo fuori!!
...mi potete aiutare, ne sono certo....o quasi..hehe..
ciao i libri li trovi entrambi da "3 effe" in bocca al lupo per l'esame
Ultima modifica di kyoko226 : 19-05-2008 alle ore 16.50.15
Ciao a tutti.... Avete visto che l'esame di marketing e con Argiolas? Sicuramente il prof Rutelli sta molto male.... Ad ogni modo meglio informarsi prima di andare li con il mitico tema dato che potrebbe cambiare la modalità..
Un'altra domanda per chi è iscritto nell'anno 2001/2002 nel corso 30|31 e che ha fatto il cambio in 30/23 (turismo e marketing) al terzo anno: Quest'esame è obbligatorio o opzionale?
grazie
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ho letto ora...mi spiace...
RIASSUNTI??? ciao a tutti, spero che qualcuno legga questo mio post... a quanto pare c'è un nuovo appello il 30 giugno per tutti gli insegnamenti del Prof. Rutelli, dunque anche per questo esame.. volevo sapere se qualcuno di voi ha appunti o riassunti di almeno uno dei due libri in questone!![]()
.
.
.
"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."
Ciao a tutti...quest'esame è passato a Sangiorgi.
C'è qualcuno che sa se è scritto e orale e com'è il prof all'esame..??
Grazie
Ma non c'è nessuno che può rispondermi...aiuto aiuto
ciao giampi dovrei darlo anche io ma non so niente ne se è scritto ne se è orale