Lei oggi ha parlato di riguardarsi tutti i libri del nostro corso di laurea in modo che possiamo comparare i vari modelli e fare una scelta più consapevole ( mi devi credere che me li rileggo tutti)
Poi di leggere prospettive sistemiche perchè sono spiegate i tre modelli di formazione (autonomia, eteronomia e coevoluzione) e noi dovremo individuare quale è il nostro.
Cmq la prof non ha affatto spiegato come dicevano le due "esaltate" (scusatemi ma non c'era proprio motivo che si scaldassero tanto e secondo me erano anche offensive nei modi): loro parlavano di scegliere un tema e di riempire i tre contenitori (formale, informale, non-formale) con quello che piace a noi. La strollo ha detto che il tema è "le dinamiche sottese alla (propria) formazione" e che attraverso gli argomenti, i testi, gli esami che noi riteniamo ci abbiamo formato dobbiamo riuscire ad individuare il nostro modello di formazione. Discorso ben diverso e molto più complesso. Poi si vedrà...
Cmq ho trovato frontpage - che ho solo sul portatile uffà- e non sono riuscito a fare in nessun modo lo schema ad albero....chi me lo spiega?![]()