forse mi decido a preparare sto esame.. ma ho bisogno di un riepilogo aggiornato:
-testi esatti?
-il vidotto cè sempre? ed è da fare tutto? ce ne sono altri?
-quando + o - metterà una data??
![]()
forse mi decido a preparare sto esame.. ma ho bisogno di un riepilogo aggiornato:
-testi esatti?
-il vidotto cè sempre? ed è da fare tutto? ce ne sono altri?
-quando + o - metterà una data??
![]()
Cimprimpessa
chi seguirà le lezioni di nicotra??
Io forse...ma si sa già la data d'inizio?
bisognava fare i 5 capitoli del Vidotto: il programma è sempre questo?![]()
si..iniziano il 1° marzo...e saranno il lun il mart e il merc dalla 10 alle 12 in aula 1B...però siccome il 1° marzo è giovedì, le lezioni presumo partiranno dal 5 marzo...
poi...surabaya...le lezioni le registri?
sono alla disperata ricerca di qualcuno che registri le lezioni...
e per quanto riguarda il programma...si, per noi del vecchio ordinamento il programma è sempre quello!
SìììììììììììOriginariamente postato da microbo1280
e per quanto riguarda il programma...si, per noi del vecchio ordinamento il programma è sempre quello!![]()
Grazie microbo! sì se vado registro o prendo appunti. L'esame ce l'avrei già pronto, però avrei bisogno di delucidazioni sulla probabilità![]()
te ne sarei davvero grata..io lavoro e non posso seguire le lezioni...ti posso anche lasciare il mio di lettore mp3...perchè così con le lezioni e gli appunti riesco a seguire bene...e magari ci capisco anche qualcosa!!!
sulla probabilità...booo!!! li hai i lucidi che ha dato l'anno scorso a lezione? io li ho, se vuoi te li passo...su msn
magari! se hai la possibilità di passarmeli okOriginariamente postato da microbo1280
sulla probabilità...booo!!! li hai i lucidi che ha dato l'anno scorso a lezione? io li ho, se vuoi te li passo...su msngrazie grazie!
per il lettore nessun problema, ce l'ho anche io quindi se dovessi registrare qualche lezione potrei inviarli![]()
mandami con un pm il tuo indiriz di msn
ankio ankio.... lo voio preparareeeeOriginariamente postato da microbo1280
sulla probabilità...booo!!! li hai i lucidi che ha dato l'anno scorso a lezione? io li ho, se vuoi te li passo...su msnme li mandi???
![]()
![]()
Cimprimpessa
microbo non sapevo avessi già seguito l'anno scorso..
io ho dato il compito lunedì scorso, di tecniche di valutazione psicologica, ma era uguale a psicometria.quindi c'era un esercizio dove dovevo calcolare media mediana moda, frequenze assolute e cumulate, porzioni cumulate, porzioni percentuali, deviazione standard, scarto quadratico, le posizioni dei quartili, poi dovevi individuare che ti po di misura venive usata e domande di logica sul tipo di relazione esistente fra i dati. poi gli altri erano tutti sulle probabilità.
dai trilli...ce la possiamo fare!!!
E' il mio cruccio questo esame, credo dovrò prendere delle ripetizioni...ho seguito l'anno scorso, ma non è servito a molto perchè gli esercizi che chiede all'esame sono molto più difficili...è fissato con la probabilità...non se ne può più!!!!!!!
Da quest'anno inserirà nel programma anche l'insiemistica?
Ci mancherebbe solo questo...non lo passerò maiiiiiiii!!!!!