• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 115
    Partecipante L'avatar di erikuzza75
    Ciao a tutte, qust'anno farò il mio secondo centro estivo sempre con la stessa cooperativa (pianeta azzurro) in una scuola molto più vicina a casa mia e con orario part time. Quasta volta ho potuto scegliere perchè avendolo già fatto mi hanno chiamato per tempo (bontà loro). Il 29 maggio andrò a firmare il contratto.

Durante quest'anno ho lavorato (contratto a progetto) per altre due cooperativa (Il Melograno e Cooperativa Azzurra). Per quanto rigurda il compenso pagavano entrambe la stessa cifra e cioè per le sostituzioni 9 euro lorde all'ora, mentre per il prescuola o doposcuola circa 6.5 euro all'ora.
    E' bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata

Partecipante L'avatar di circeile
    mamma mia ragazze!
    il 29/5 ho un colloquio per un centro estivo a paderno dugnano e a sentir voi mi devo un po' preoccupare... (per i soldini ovviamente).
    comunque volevo chiedervi più o meno da che data a che data avete lavorato?giusto per farmi un'idea di quanto durano...
    io di questi centri non so proprio nulla...

Originariamente postato da circeile
    mamma mia ragazze!
    il 29/5 ho un colloquio per un centro estivo a paderno dugnano e a sentir voi mi devo un po' preoccupare... (per i soldini ovviamente).
    comunque volevo chiedervi più o meno da che data a che data avete lavorato?giusto per farmi un'idea di quanto durano...
    io di questi centri non so proprio nulla...

Dovrebbe essere da metà giugno a fine luglio, comunque al colloquio ti diranno
    E' bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata

Zizzola84
    Ospite non registrato
    x circeile

Guarda ti dicono solitamente tutto loro al colloquio, ma di solito il periodo del centro estivo è da quando finisce la scuola fino a fine luglio..poi ci sono alcuni tipo quello che faccio io che ci sono anche la prima di agosto(nel senso i primi 3 gioni per concludere la settimana con luglio) poi si fermano per per due settiamane e poi riprendono con il 20 agosto fino alla prima di settembre...e sinceramente per chi può farle tutte è buono perchè sono ben 11 settimane e ti porti a casa un bel gruzzolo di soldi...anche se c'è da lavorare molto...
    in bocca al lupo per il tuo colloquio e nn ti preoccupare vedrai che andrà bene...io sono contenta oggi perchè finalemente lunedi andrò a firmare il contratto per il centro estivo che ho fatto l'anno scorso anche se la cooperativa non è la stessa ma almeno il posto è lo stesso e sono vicino a casa...quindi mi va bene cmq...ora vi saluto...ciao e di nuovo in bocca al lupo...

Grazie Erikuzza e grazie Zizzola!
    sperem che la paga sia decente allora (non come alla cesed che per il prescuola mi danno 3,4 euro al giorno )
    Ultima modifica di circeile : 23-05-2007 alle ore 12.32.26

Zizzola84
    Ospite non registrato
    cavoli cosi poco...con tutte le cooperative con cui ho lavorato io anche per il pre o post scuola o altro sempre 7.5 lorde all'ora che poi arrivavano ad essere 6.50 al netto quindi andava non dico benissimo ma cmq bene...ma mai cosi poco...scusa se te lo chiedo ma con chi ha iil colloquio martedi?cosi magari se ci ho lavorato ti so dire qualcosa...

eh si in effetti il prescuola mi paga 6.80 all'ora... ma facendo solo mezzora prendo pochissimo (fondamentalmente ci pago la benzina) per fortuna di tanto in tanto riesco a fare un po' di ore di sostituzioni nelle scuole come insegnante di sostegno, altrimenti non l'avrei mai accettato!!!
    la cooperativa si chiama progetto a, non l'ho mai sentita sinceramente e tu?
    grazie

eh si in effetti il prescuola mi paga 6.80 all'ora... ma facendo solo mezzora prendo pochissimo (fondamentalmente ci pago la benzina) per fortuna di tanto in tanto riesco a fare un po' di ore di sostituzioni nelle scuole come insegnante di sostegno, altrimenti non l'avrei mai accettato!!!
    la cooperativa si chiama progetto a, non l'ho mai sentita sinceramente e tu?
    grazie
    Io ho visto degli annunci di lavoro per ricerca di educatori da parte della cooperativa Progetto A, ma non la conosco

Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi
    Grazie Erikuzza e grazie Zizzola!
    sperem che la paga sia decente allora (non come alla cesed che per il prescuola mi danno 3,4 euro al giorno )
    Per mezz'ora di pre scuola ti danno questa cifra o per un ora?

Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi
    Originariamente postato da LePleiadi
    Per mezz'ora di pre scuola ti danno questa cifra o per un ora?
    Scusa ti ho fatto una domanda acui avevi già risp!
    io lavoro con loro e mi sono sempre trovata stra stra bene (paga compresa).

si si per carità! ma anch'io in realtà mi trovo bene (per le sostituzioni) solo che non penso abbia senso chiedere mezz'ora al giorno e poi pagare solo 3,40... ci sarà un motivo per cui nessuno poi ha continuato con quel prescuola...
    anche se è mezz'ora tra andare e tornare si perde un po' di tempo e la paga deve almeno permetterti di ammortizzare le spese

Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    ma ragazze, posso dirvi che mi fate tenerezza ad essere felici x una paga di 7 euro l'ora?

io vi auguro tutto il bene del mondo, ma il problema è che con quello stipendio ci si pagano giusto le vacanze..ma poi quando si diventa grandi (io ho 30 anni)e magari si vuole una casa, un matrimonio, un figlio, una scuola di specializzazione..allora diventa drammatico.

io non voglio dire di non accettare,ci mancherebbe! tra l'altro lavoro anche io da una decina d'anni con una paga simile e i centri estivi li faccio ancora perchè si dovrà pur campare, e di meglio non ho trovato..

solo non dimenticatevi le vostre ambizioni, non dimenticate che la professionalità è un valore!
    aspirate a qualcosa di più!!
    qs paghe sono un insulto al mondo del sociale
    accettate qs lavori se vi va, ma non siate contente di 7 euro all'ora!!!
    ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...

S.M.

visitate il sito www.borgocometa.it

E quanto hai ragione!
    il mio moroso ogni volta guarda la mia busta paga indignato
    eh ma come dici tu bisogna pur campare no?
    e poi per il momento, essendo fresca di università, ovviamente mi accontento un po' di tutto...
    Però hai ragione, la professionalità dev'essere pagata per quello che vale...
    poi andarlo a spiegare a chi di dovere è tutta un'altra faccenda

Zizzola84
    Ospite non registrato
    anche io la cooperativa progetto A l'ho solo vista sugli annunci dei gironali e avevo anche mandato il curriculum ma non mi hanno chiamato probabilmente prchè non hanno nulla nella mia zona...molte volte guardano anche quello...cmq è anche vero che con un lavoro del genere non ci si può certo fare una famiglia infatti io devo comprarmi la macchina nuova e per fortuna ci riesco soltanto perchè sono una che non spende è tutto lo stipandio del centro estivo dell'anno scorso l'ho messo da parte per la ma macchina e cosi faro anche con questo e poi con quello che prenderò ogni mese cercherò di pagare bollo e assicurazione...e se non ci riesco dovrò chiedere ai miei genitori...però se la mia auto,che poi era la loro vecchia auto, mi ha abbandonato e circa ogni 15 giorni mi si spegne e devo spendere 50 euro per cambiare un pezzo direi che forse è megli risparmiarli quei soldi e prenderne una nuova...voi che dite?!

Originariamente postato da Zizzola84
    anche io la cooperativa progetto A l'ho solo vista sugli annunci dei gironali e avevo anche mandato il curriculum ma non mi hanno chiamato probabilmente prchè non hanno nulla nella mia zona...molte volte guardano anche quello...cmq è anche vero che con un lavoro del genere non ci si può certo fare una famiglia infatti io devo comprarmi la macchina nuova e per fortuna ci riesco soltanto perchè sono una che non spende è tutto lo stipandio del centro estivo dell'anno scorso l'ho messo da parte per la ma macchina e cosi faro anche con questo e poi con quello che prenderò ogni mese cercherò di pagare bollo e assicurazione...e se non ci riesco dovrò chiedere ai miei genitori...però se la mia auto,che poi era la loro vecchia auto, mi ha abbandonato e circa ogni 15 giorni mi si spegne e devo spendere 50 euro per cambiare un pezzo direi che forse è megli risparmiarli quei soldi e prenderne una nuova...voi che dite?!
    Direi che è meglio risparmiare e comprare una macchina nuova

Io da fine marzo sto facendo la tutor d'aula presso la Scuola Superiore del Commercio di Milano. Mi pagano quasi il doppio rispetto alle cooperative di cui abbiamo parlato, per l'esattezza 16 euro lordi all'ora per i corsi che si tengono presso la scuola, 17 euro lordi per i corsi che si svolgono presso le aziende fuori comune di Milano.
    Purtroppo fino ad ora non mi hanno pagato perchè hanno fatto degli aggiornamenti/modifiche a livello amministrativo.
    Anche per questo lavoro ho un contratto a progetto, ma finchè non trovo di meglio va bene così.

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy