Berlusca io lo vorrei sopra il comodino, così la mattina mi racconta le barzellette. E' un politico pessimo, ma è troppo simpatico.
Berlusca io lo vorrei sopra il comodino, così la mattina mi racconta le barzellette. E' un politico pessimo, ma è troppo simpatico.
Ok, hai ragione, chiedo scusa a tutti i poveri, allora vi racconto una barzelletta sui gay…Originariamente postato da alita
Non è carino scherzare sul conto in banca delle persone, a cuba, in siberia ed in qualsiasi parte del mondo.
Dunque, c’è Vladimir Luxuria e Cecchi Paone….
Silvietta ha tantissime qualitàOriginariamente postato da carla
Berlusca io lo vorrei sopra il comodino, così la mattina mi racconta le barzellette. E' un politico pessimo, ma è troppo simpatico.d'altronde è DIO, ma non solo... è anche:
-arrogante
-napoleonel'ha detto lui stesso
-bugiardo
-scorretto
e come conseguenza, ma anche sua ultima qualità: FALLITO.
ahahhaha! credo tutto si possa dire di lui tranne che è un fallito!Originariamente postato da saraflorence
e come conseguenza, ma anche sua ultima qualità: FALLITO.
Eh-hem...vi invito a non usare termini pesanti oppure offensivi, contro nessuno.
L'ironia va bene, ma fra una battuta e l'altra cerchiamo anche di confrontarci seriamente su qualche punto...che l'ironia, insomma, non diventi una scusa per offenderci a vicenda e basta.
Ragazzi, iniziamo con queste battutine del cavolo? Vogliamo discutere in modo civile? Grazie! A prescindere dal fatto che siamo o non siamo psicologi che poiOriginariamente postato da saperessere
Ho sempre pensato:
Psicologo= apertura mentale, tolleranza, capacità di ascolto, positività, preoccupazione per i più deboli, uguaglianza di giudizio, privilegio delle persone in quanto tali senza etichette.
Sto trovando=uso di aggettivi..pesanti, quindi giudizi inappellabili, industriali, poveracci, classi sociali, ripicche, accuse.
Che delusione
educazione non è = a essere psicologi
educazione è = a buon senso
prima di tutto.
thanks
a me sembra che l'intero 3d sia stato aperto con intenti polemici
![]()
forse c è malcontento per il risultato elettorale![]()
si va beh... ma c'è modo e modo. Io voto a sinistra però non sto a dire che il berlusca è un fallito. uno perchè non è vero, due perchè non è un termine cortese, tre perchè berlusca a me fa ridere, anche se non condivido le sue idee.
ecco, ragazzi, prendiamola con filosofia, sia i destrorsi che i sinistorsi. :-)
c'è la polemica, e possiamo farla in modo pacato. ma dalla polemica alla cattiva educazione il passaggio è breve. siamo persone mature, adulte e vaccinate, quindi cerchiamo anche noi di capire quando stiamo scivolando nel sarcasmo.
... e ricordiamo di non essere come i nostri politici... che destra o sinistra sempre un pò cafoncelli sono.
Originariamente postato da **Ayax**
Ok, hai ragione, chiedo scusa a tutti i poveri, allora vi racconto una barzelletta sui gay…
Dunque, c’è Vladimir Luxuria e Cecchi Paone….![]()
Originariamente postato da eleonorasimone
Non diciamo stupidate... E' vero avete vinto! Ma Ayax non puoi dire che Prodi è un poveruomo! Forse nessuno si ricorda + della Sme e della Cirio? Lui ci era dentro fino al collo! Almeno Berlusconi è coerente con sè stesso! E poi non mi venite a dire che siamo tutti uguali e che non esistono le classi sociali, perchè non è mai stato e non sarà mai così! Un industriale non potrà mai andare daccordo con un poveraccio semplicemente perchè difficilmente avranno degli argomenti di conversazione in comune! Il Mondo è sempre stato e sempre sarà così! Detto questo non credo che,con una maggioranza così irrisoria e con un'accozzaglia di Partiti che hanno idee così diverse tra di loro, la Sinistra possa Governare a lungo senza litigare!
Cos'è che è Berlusconi con se stesso? (prego, se stesso si scrive senza accento...errore non voluto, credo)
Parliamo della stessa persona che oggi, in una conferenza stampa, con la coda fra le gambe, ma così tanto fra le gambe che quasi sembrava il codino dei suo capelli ormai lunghissimi, ha chiesto una governo di larghe intese, alla tedesca? Non me lo sto inventando, basta leggere qui
Ma siamo seri per favore, lo dice anche Prodi. E se proprio vogliamo essere seri, allora non parliamo di processi se l'argomento è Prodi-Berlusconi, è come far correre una Panda contro una Lamborghini: non c'è confronto.
Vai avanti...l'inizio è promettente....Originariamente postato da **Ayax**
Ok, hai ragione, chiedo scusa a tutti i poveri, allora vi racconto una barzelletta sui gay…
Dunque, c’è Vladimir Luxuria e Cecchi Paone….
sembra anche a meOriginariamente postato da diegozzo
a me sembra che l'intero 3d sia stato aperto con intenti polemici
![]()
forse c è malcontento per il risultato elettorale![]()
...cmq ayax magari essere più educati a volte aiuta a dire le stesse cose e possibilmente far si che gli altri le capiscano, invece che far si che si offendano!!
come dice carla siamo tutti adulti e (si spera) in grado di sostenere discussioni pacate e senza offese gratuite...la polemica a volte serve, a volte è sterile, sta a noi capire quando è il caso di finirla o se si può continuare a battere il ferro...
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Originariamente postato da saraflorence
Silvietta ha tantissime qualitàd'altronde è DIO, ma non solo... è anche:
-arrogante
-napoleonel'ha detto lui stesso
-bugiardo
-scorretto
e come conseguenza, ma anche sua ultima qualità: FALLITO.![]()
![]()
Come moderazione possiamo invitare al rispetto, ma non certo obbligarlo... al massimo possiamo chiudere il 3D in quanto degenerato ed inutile.
Penso che arrivare a queste soluzioni estreme sia spiacevole per tutti.
Penso che non riuscire a discutere senza aggredirsi, offendersi o prendersi in giro sia triste e penoso.
Ci metto pure che alcuni potrebbero non tanto volersi confrontare quanto solo provocare. Ci metto pure questo...
Bene. Invito a non colludere, a non rispondere a tono, a non rilanciare... invito a lasciar cadere, a rispondere solo a chi si muove sullo stesso piano di rispetto, a non fornire occasioni per alimentare escalation...
Se ne saremo capaci, il 3D potrà svilupparsi.
Se continueremo su questo andazzo, i moderatori lo chiuderanno.
Se qualcuno sfora eccessivamente, si confronterà con le regole di casa OPs.
Fate vobis
Buona serata
nicola piccinini
Che bello..abbiamo vinto! Non importa se per pochi seggi, l'importante è aver vinto. Sono di sinistra e voglio vedere cosa riuscirà a fare il nuovo governo.
Mi auguro e auguro all'italia che la sinistra dia il buon esempio di come fare una politica senza frecciatine e offese varie. A cominicare dalla stessa sx.
Spero che la destra collabori e che la sinistra accetti consigli o comunque cerchi sempre il dialogo e il compromesso politico per il bene del Paese.
Se sx e dx si litigano, si offendono, dividono il popolo italiano che finisce per guardarsi con diffidenza e sarcasmo, dividendosi in giudizi : "buoni "e " cattivi" , "furbi" e "fessi", "disonesti" e"onesti, santi"etc...
Ma lo vogliamo o no il vero dialogo e la critica costruttiva????
Forza Italia! (Non il partito, quello, certo, a livello di forza politica che sappia collaborare con la sx e viceversa)
Buona vita a tutti!