per me il mercoledì dopo cena va bene, la mattina e il pomeriggio è invece spesso un giorno critico. Quindi opterei per il primo mercoledì utile, verso le 21.15, come diceva ilaria
per me il mercoledì dopo cena va bene, la mattina e il pomeriggio è invece spesso un giorno critico. Quindi opterei per il primo mercoledì utile, verso le 21.15, come diceva ilaria
Anche per me può andare bene dopo cena, magari verso le 21 30 giusto per prendersela un po' più con calma.
Rispetto al posto eravamo rimaste (se va bene a tutte) di trovarsi al bar La vela in piazza a Tirrenia.
.... comunque mancano ancora alcune adesioni, vediamo se possiamo tutte e entro domani sera (o mercoledì pomeriggio max) ci diamo una conferma precisa.
Ciao
Io purtroppo mercoledì sera sono a cena con degli amici. Inoltre come avevo già accennato questa settimana è terribile per me visto che devo preparare un lavoro per sabato e sono ancora in alto mare!!!
Comunque se intaanti potete incontrarvi voi e magari successivamente anche la prossima settimana possiamo vedere di ritrovarci nuovamente...del resto se cerchiamo di far nascere una collaborazione credo che dovremo vederci più volte.
Saluti a tutte e buon lavoro!
Anche a me potrebbe andare bene domani sera verso 21.30 a Tirrenia!
Come rimaniamo d'accordo?
Intanto chi può viene all'incontro o rimandiamo direttamente ad un mercoledì sera che possiamo essere (speriamo) tutte presenti?
Ilariadn non può domani!
Non mi sembra che a questo punto possa cambiare molto vederci qualche giorno dopo ma cerchiamo di vederci almeno una volta prima di disperderci per le vacanze estive!
Io comunque dovrei partire solo ad Agosto...è ancora lontano!
Ciao!![]()
Io a questo punto farei domani, e poi come dice ilaria(dn) cerchiamo di darci un appuntamento successivo a cui possa partecipare anche lei e chi per ora non ha dato notizie, come valentina e jessica, se sono sempre interessate.
Mi sembra che domani dovremmo essere quattro, che già è un buon numero, precisamente io, karin, ilaria (1975) e lucia.
Ricapitolando alla 21 e 30 nella piazza principale di Tirrenia di fronte all'entrata del bar La Vela...... che dite vi sembra abbastanza preciso? Se qualcuno ha suggerimenti su segni identificativi e parole d'ordine si faccia avanti!![]()
Ciao a tutte e... a domani
A me va bene (Ilaria 1975) come segni identificativi non ho in mente niente ma andrebbe bene anche una cosa banale come una penna o matita da tenere in mano....bo...
diamoci conferma domani pomeriggio
io ci sono. A stasera con penna in mano
Ok
Allora ci vediamo stasera!
Ciao sono Belinda e sono di Livorno, anche se abito ancora a Padova.Sono iscritta al 2anno della scuola di specializzazione in psicoterapia costruttivista di Padova.Anch'io sono un pò in confusione: vorrei concretizzare gli anni di studio trascorsi e al tempo stesso, però, questo caos mi inchioda "sull'orlo del burrone": mi butto o aspetto?!!
Riflessioni a parte, l'idea di una collaborazione con colleghe mi stuzzica e mi invoglia a provare..magari, nel mio caso, con una presenza concentrata in alcuni giorni della settimana...fatemi sapere, se vi va.saluti.
Belinda.
Allora è arrivato il momento di fare un po' il punto della situazione, sia per Belinda che è appena arrivata che per le colleghe interessate, che non sono riuscite a partecipare all'incontro di mercoledì sera.
Siamo riuscite a trovarci in quattro ( 2 ilarie, karin e lucia) e mi sembra sia stato un incontro piacevole e interessante, in generale ci siamo un po' confrontate sulle esperienze passate e sulle nostre intenzioni attuali.
Una delle idee emerse è quella di poter collaborare per cercare di strutturare delle occasioni (progetti, incontri seminariali, laboratori ??) che permettano di farsi conoscere e di promuovere in prospettiva la propria attività libero professionale.
Dall'altro lato abbiamo condiviso alcuni dubbi rispetto alle prospettive professionali e avanzato la proposta di organizzare, in futuro, un gruppo di ¨supervisione¨, in cui potersi confrontare sulle situazioni cliniche.
Alla fine ci siamo scambiato reciprocamente le nostre mail in modo da rimanere in contatto indipendentemente dal forum e lascio quindi la mia per chi si vuole unire: [email protected]
Ciao a tutte
Hai fatto proprio un bel resoconto del nostro incontro...ed è stato veramente piacevole ed interessante!
Cerchiamo di rincontrarci presto e, dopo la conoscenza iniziale, iniziare a concretizzare qualcosa insieme!
In attesa di sentirci telefonicamente o via mail...CIAO!!!![]()
Grazie, si dobbiamo cercare di non perderci che d'estate il rischio distrazione è alto.... sto cercando di farmi venire qualche spunto per eventuali progetti, (mi sono letta meglio i messaggi sui centri benessere) ma per ora ho idee ancora vaghe.
Se mi viene qualche illuminazione vi aggiorno.
Ciao e a presto![]()
Il resoconto di Ilaria mi sembra perfetto. Stavo oggi riflettendo un po' sul nostro incontro e in particolare pensavo ad alcuni possibili progetti di cui mi piacerebbe parlare con voi. Comincio a scriverli per mail? Buon lavoro a tutte.
Lucia
Si grande! Così ci dai un po' d'impulso![]()