Ahhahaha è una comica!!!
Proponiamolo a Zelig!
Ahhahaha è una comica!!!
Proponiamolo a Zelig!
Ma si può scrivere davvero: "Me la darebbe la tesi?"![]()
![]()
E come dovrebbe rispondere un prof? "Ma suvvia sì!"
Adesso capisco perchè ci sono così tanti laureati che non trovano lavoro![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
...Mi perdo sempre il meglio,eh?
E va beh...![]()
ma..io non capisco come si faccia a chiederla per e-mail!!!
..almeno lasciateci la soddisfazione di vedere in faccia il prof e magari di scambiare anche qualche parola!!...(almeno stavolta)..visto che per gli esami è tutta una corsa e per lo più anonima...sei solo un numero di matricola!..a me è successo così!
Zio jack, allora??? a che punto sei??..ci si laurea insieme??? io ho il problema di analisi dei dati che non so proprio dove collocarlo!!!....uffà..
...vedere il mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvatico...
racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
e l'eternità in un'ora....
(william blake)
Forza Armà che sei un grande!!
![]()
cmq il prof Genovese è davvero uno spasso ihihimmagino a lezione che sarà
.
Armà non potevi scegliere di meglioe in bocca al Lupo
![]()
La Vita è OPPORTUNITA', COGLILA. La Vita BELLEZZA, VIVILA.
La Vita è BEATITUDINE, ASSAPORALA. La Vita è SOGNO, FANNE UNA REALTA'.
La Vita è DOVERE, ADEMPILO.
La Vita è PREZIOSA , ABBINE CURA. La Vita è RICCHEZZA, CONSERVALA. La Vita è AMORE , GODINE.
La Vita è un MISTERO, SVELALO.
La Vita è una PROMESSA, ADEMPILA. La Vita è TRISTEZZA, SUPERALA.
La Vita è un INNO, CANTALO.
La Vita è una AVVENTURA,RISCHIALA. La Vita è FELICITA', MERITALA.
LA VITA è LA VITA , DIFENDILA!!! Madre Teresa Di Calcutta.
.....BLOG..... .....TANGO.....
....VERDI.... ....la mia città .... ...MATER-BY...
..... GIOSEF....
Grazie dell'appoggio ragazze, tra tesi ed esami, mai stato più fuso di così![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Debiti formativi. Richiesta di collaborazione
Prof. C. Genovese
Cari studenti, in questo momento è notte inoltrata, tra il 26 e 27 dicembre. Ho atteso che trascorresse il Natale, ma le mail, alle quali dovrei rispondere, mi sono arrivate il 23 ed il 24 ed in esse le scriventi m’informavano che, non avendo dimestichezza con il sito di Facoltà, chiedevano a me le informazioni che su quel sito erano puntualmente e chiaramente pubblicate. Questa sera, 26 dicembre, una delle scriventi, dopo una mia risposta non molto gentile, ha reiterato la sua richiesta, ribadendo che non era in grado di orientarsi nel sito. Ora, io chiedo a tutti voi: scrivetemi pure, ma, preferibilmente, per aiutarmi a comprendere un universo che non comprendo più. Pertanto, bandisco un concorso per la migliore risposta che mi verrà suggerita a domande come quelle che ho riportate, soprattutto tenendo conto che siamo nelle vacanze natalizie. Naturalmente non accetterò proposte contenenti turpiloqui; quelli li ho già pensati, ma non posso utilizzarli per la posta. Grazie per la collaborazione.
che uomo!![]()
A V V I S O
(n°5894)
Avvisi di chiusura? Mah!
Prof. C. Genovese
Data: 06/01/2008
Ore 20,00 di domenica, 6 gennaio (Epifania). Nell’arco di un paio d’ore ho ricevuto 5 e-mail di protesta perché sul sito di Facoltà non ci sono avvisi sulla chiusura o meno dell’Università dopo l’ordinanza del Sindaco di Caserta concernente appunto la chiusura delle scuole come misura precauzionale per la nota grave situazione dei rifiuti.
Queste proteste sono accompagnate da aggettivi come: è assurdo, inconcepibile, ecc. Mi permetto di rigirare questi aggettivi ai mittenti, che sembrano vivere in una sorta di bolla narcisistica, senza capacità di discernere, se non di pensare tout-court. Vediamo:
1. Innanzitutto, non capisco come venga in mente a costoro di scrivere a me. A che titolo, in quale veste istituzionale, in base a cosa dovrei rispondere di questa “presunta omissione”?
2. Seppure io fossi, non dico il Preside di Facoltà, ma anche il Rettore dell’Ateneo, il problema non sarebbe l’avviso, ma la decisione.
3. Decisione resa impossibile dalla sequenza degli eventi: a. Il Sindaco di Caserta dichiara alla stampa di aver emesso un’ordinanza di chiusura delle scuole la sera di sabato 5; b. la mattina di oggi, 6, il Presidente del Consiglio dichiara ai telegiornali di aver dato disposizioni di tenere aperte le scuole; c. durante il giorno il Sindaco ribadisce la sua ordinanza, mentre in un secondo momento il Ministro della Pubblica Istruzione conferma la posizione del Presidente del Consiglio, come fa anche il Ministro dell’Interno.
4. E’ evidente che ci troviamo di fronte ad una crisi e ad una valutazione politica divergente tra poteri locali e poteri centrali: vorrei sapere dai miei cortesi interlocutori quale avviso pensano che si dovrebbe pubblicare sul sito…
5. Insomma, sembra che, pur di dare addosso alla Facoltà, alcuni studenti, presi da angosce paranoidi, sarebbero disposti ad accusarla di aver direttamente provveduto ad accumulare l’immondizia nelle province di Napoli e Caserta! Sinceramente, qualche volta viene da pensare che le prove di ammissione all’Università dovrebbero essere fatte con “criteri diversi”…
Celestino Genovese
Ultima modifica di amorepsiche : 07-01-2008 alle ore 11.40.27
La Vita è PREZIOSA , ABBINE CURA. La Vita è RICCHEZZA, CONSERVALA. La Vita è AMORE , GODINE.
..... GIOSEF....
Forse le nubi di diossina iniziano ad intaccare i neuroni e lucidità degli studenti....anche io ho ricevuto un bel pò di telefonate e e.mail ma tra questo palleggio tra Prodi-Fioroni Petteruti (il Sindaco di Caserta) era tutto talmente incerto che come si fanno a dare notizie certe? Inoltre Caserta sta davvero conciata da male (finotti informa)....
![]()
..... GIOSEF....