I miei prossimi esami....Originariamente postato da sere_cognitivo
grazie e in bocca al lupo a te per il prossimo esame!!
![]()
Personalità: 26/06
Storia (orale) 23/06
Inglese 27/06
I miei prossimi esami....Originariamente postato da sere_cognitivo
grazie e in bocca al lupo a te per il prossimo esame!!
![]()
Personalità: 26/06
Storia (orale) 23/06
Inglese 27/06
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
l'hai voluto tu...ih ih ih![]()
i miei prox esami:
psicologia della percezione 15/06
storia 7/07
generale 11/07
informatica 27/07
E avrò...FINITOOOOOOOOOOOOO!!
![]()
Sono contento per teOriginariamente postato da sere_cognitivo
l'hai voluto tu...ih ih ih![]()
i miei prox esami:
psicologia della percezione 15/06
storia 7/07
generale 11/07
informatica 27/07
E avrò...FINITOOOOOOOOOOOOO!!
![]()
![]()
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Ma per conoscere le date di esame (relative alla prossima sessione, naturalmente) come si deve fare? On-line non risulta nulla...
Sono riuscito a superare questo esame!!!Originariamente postato da electraglide
Ma per conoscere le date di esame (relative alla prossima sessione, naturalmente) come si deve fare? On-line non risulta nulla...
Auguri a chi ancora non deve superarlo!!!
![]()
VISITA IL MIO SITO
Devi controllare nella bacheca di salute e riabilitazione!! auguriOriginariamente postato da electraglide
Ma per conoscere le date di esame (relative alla prossima sessione, naturalmente) come si deve fare? On-line non risulta nulla...![]()
Ultima modifica di sere_cognitivo : 20-07-2006 alle ore 11.18.03
Originariamente postato da gennaropisi
Sono riuscito a superare questo esame!!!
Auguri a chi ancora non deve superarlo!!!
![]()
![]()
Ragazzi, mi confermate che i capitoli da studiare sul Bear sono il 9, il 10, l'11 e il 12? Almeno questo è quanto mi ha detto la prof. in una mail...
Ho ho studiato su entrambi i testi (bear e kandel).Originariamente postato da electraglide
Ragazzi, mi confermate che i capitoli da studiare sul Bear sono il 9, il 10, l'11 e il 12? Almeno questo è quanto mi ha detto la prof. in una mail...
Ho studiato:
il sistema visivo (kandel e bear)
il sistema somatosensoriale (kandel e bear)
il dolore (kandel e bear)
il sistema uditivo (solo sul bear)
i recettori (solo kandel)
Ho notato che le domande che chiede sono sparse su entrambi i testi (soprattutto negli inserti del bear).
Se hai bisogno d'altro chiama.
Auguri
VISITA IL MIO SITO
Ciao!
Ho letto tutti i post precedenti, ma volevo sapere se qualcuno che ha dato l'esame recentemente mi sa dare qualche informazione in più sulle domande e sui capitoli da studiare.
Grazie!!
Dai...possibile che nessuno ha delle informazioni preziose e recenti su questo esame?
![]()
![]()
Ciao
ho dato questo esame lunedì 10 dicembre... e sono passata con un misero 18... dovrei fare l'orale... mi sapreste dare qualche info su cosa chiede all'orale???
Aspetto con tantissima ansia una vostra risposta!!
Grazie!!!![]()
Bè,credo che mi daranno una pensione prima di riuscire a passare quest'esame...il mio problema sono ste maledette crocette...calcolando che le bocciature che ho avuto sono per colpa di questa maledetta modalità d'esame...
sono 3 anni che provo a fare st'esame...più del 17 non sono mai andata...è atroce sta cosa....le domande sono a mio parere spaventose...peccato perchè l'esame in sè sarebbe anche bello...
Io lo avevo già provato a luglio ma ero stata steccata... e avevo studiato veramente poco... questa volta avevo studiato bene e le domande non mi erano neanche sembrate impossibili... infatti mi aspettavo molto più di 18...
anche io sono negata per questa modalità d'esame... le crocette sono maledette!!!