• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 91
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da Parsifal
    Comunque i destrorsi,fuori e dentro il senato,si sono ridotti a fare i porta-iella eh,ma se i senatori a vita avessero un problema di salute le leggi non passerebbero : potrebbero dar vita ad una nuova forma di politica,la vodoo-opposizione
    manno ..Parsifal..vedere quella cara rita levi ormai vecchietta a 97 anni costretta a stare 10 ore seduta al senato ..per non perdere il suo voto ..mi ha fatto semplicemente tenerezza.....poi aho se dura 5 anni ...fortuna per lei ....avra gia 103 anni O.o ....ehm ehm

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    manno ..Parsifal..vedere quella cara rita levi ormai vecchietta a 97 anni costretta a stare 10 ore seduta al senato ..per non perdere il suo voto ..mi ha fatto semplicemente tenerezza.....poi aho se dura 5 anni ...fortuna per lei ....avra gia 103 anni O.o ....ehm ehm
    E Andreotti? sembra la mummia di un faraone e volevano farlo presidente del senato e l'hanno votato pure i leghisti ,ma che schifo

beh ovvio doveva essere il presidente del senato ...del governo prodi ..mica di berlusconi ahahahah

poi beh sul fatto che assomigli ad una mummia credo gli somigliasse pure a 40 anni ma ..sentendolo parlare ancora oggi mi sconvolge per la sua intelligenza
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-04-2006 alle ore 18.19.11

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Originariamente postato da Biz
    Io ci tengo anche a sottolineare come non sia solo la destra che gufa contro il lavoro della maggioranza al senato (anche perchè alla camera non avrebbe senso) , ma ci sono evidenti contrapposizioni dentro la sinistra

Con questo non intendo dire che la sinistra è spaccata in centomila pezzi, non lo credo proprio, credo ci sia invece una piccola minoranza (Mastella) che creerà non pochi problemi al senato, proprio perchè la maggioranza in questo ramo del parlamento è risicata.

Voi che ne pensate?
    che hai perfettamente ragione

e questo è comunque un problema per TUTTI

seguendo il politichese da un pezzo i problemi sorgeranno più probabilmente ora poichè gli equilibri sono da farsi all'inizio della legislatura con la "spartizione" delle cariche, e dei ministeri, trovato un accordo qui e per il prossimo presidente della Repubblica, forse ci saranno più speranza di vedere una legislatura che, seppur nelle differenze, possa fare ciò per cui è stata votata.

In alternativa, sarà un problema dei cittadini, chè il mondo non si ferma ad aspettare noi.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    beh ovvio doveva essere il presidente del senato ...del governo prodi ..mica di berlusconi ahahahah

poi beh sul fatto che assomigli ad una mummia credo gli somigliasse pure a 40 anni ma ..sentendolo parlare ancora oggi mi sconvolge per la sua intelligenza
    Bè berlusconi più andreotti sarebbe davvero un incubo ai confini della realtà sarebbe un po' come ricreare 2/3 del CAF:craxi-andreotti-forlani con silvietto al posto del suo papi bettino.
    mah andreotti più che intelligente mi sembra subdolo,astuto; l'intelligenza si valuta anche in base alle motivazioni di una persona; e quelle di andreotti si sono sempre ridotte a questa: tenere il potere anche a costo di abassarsi a cose molto contestabili moralmente.

ok aspettiamo sti 100 giorni ora no? vediamo sti 5 punti del cuneo fiscale poi passiamo al resto

Partecipante Affezionato L'avatar di luisa1981
    Vabè per fortuna c'è chi crede in forza italia (la minuscola non è casuale)....almeno gli psicologi non moriranno di fame.......Grande Fausto!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Originariamente postato da luisa1981
    Vabè per fortuna c'è chi crede in forza italia (la minuscola non è casuale)....almeno gli psicologi non moriranno di fame.......Grande Fausto!!!!!
    ????????????????
    l'ha già detto..sarà il presidente degli operai!!
    professionisti...attaccatevi...!!!

LO SCRIVO MAIUSCOLO: è UNA BATTUTA!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da manuelas
    ????????????????
    l'ha già detto..sarà il presidente degli operai!!
    professionisti...attaccatevi...!!!

LO SCRIVO MAIUSCOLO: è UNA BATTUTA!!!
    manu per un attimo me s'è gelato il sangue.....poi ho letto che eri TU ......
    Bertinotti scandaloso oltre modo:bambocciodelvomito:
    parole senza senso ..sempre a ritirare fuori partigiani e operai...e basta....che c'entra col discorso di insediamento come presidente della camera???

a sappiate che come voi non vi siete risparimati sulla destra io non mi censurerò
    questo lo dico a priori per evitare richiami o peggio....
    userò gli stessi toni che sono stati permessi agli altri
    vedi nano mafioso delinquente insulso hai rotto vai via e questi magnifici smile ecc...

per il momento dopo questo primo disastro sentire Prodazzo( sempre splendido proclamato "miglior culo del mondo" da striscia col suo body blu ) che ridacchia "due a zero due a zero" mi viene solo la pelle d'oca................
    è proprio vero che da vecchi si ritorna bambini
    Ultima modifica di stillmad : 29-04-2006 alle ore 21.43.18

Daidaidaidai
    Ospite non registrato

Communism? Racism? Intolerance? No thanks. (1 of 2)

Vorrei aggiungere la mia opinione a quanto detto da voi. Al solito scriverò un PAPIRO quindi chiedo VENIA ai moderatori in anticipo!!!
    Premesso che non sono mancati aggressioni inutili alla destra nemmeno qui, vi racconterò i perchè di chi ha votato quel buffo signore basso, pelato (ora non più) di nome Berlusconi.
    1 - Ho dovuto sorbirmi per molto tempo le 'realtà di partito' dei signorsì sinistrorsi e i loro diktat (ve ne dico tre tanto per dire: 'gliamericanisonoassassini', 'quicomandatuttoberlusconièunregime' e 'igiovanisonorassegnati' accanto a 'vivalacanna' e 'abortoagogò'), di un partito che non è il mio e difficilmente potrebbe esserlo dal momento che educa all'odio e all'intolleranza (10,100, 1000 Nassirya... ma parliamo anche del 25 aprile - una festa NAZIONALE - a Milano).
    2 - Non mi piace accendere il televisore e sapere che pago il canone per sfamare delle persone che propongono degli ideali di per sè intolleranti (e parlo di quel covo di 'quicomandatuttoberlusconi' di Raitre: se un giorno sento il tg3 e dietro al giornalista ci vedo Stalin onestamente non mi stupirei... anzi... - e non mi piace l'idea che i miei amici - persone che conosco da anni - in nome dei loro 'ideali' e del loro fausto (minuscolo visto il colpo a Forza Italia) mi hanno offeso e ingiuriato solo perchè mi sono permesso molto tranquillamente di dire quello che pensavo (ma non era un diritto costituzionale? O la costituzione fa comodo solo quando vi da ragione?) che la liberalizzazione delle droghe anche leggere era un arma a doppio taglio e che l'esperimento olandese è stata una caporetto sul piano sociale (anche se ha fatto incassare un sacco di soldi allo stato... ma non eravate anti-capitalisti? Cioè fatemi capire se Berlusconi va al potere 'siamo finiti' - parole di rifondarolo DOC; se invece lo stato lucra sul disastro e il disagio sociale è ok... perchè è una legge di sinistra... vabbè...).
    3 - Nessuna idea vale la VITA o la DIGNITA' di UNA SOLA persona.
    Credo che questo valga per la mattanza fascista che portò un Paese militarmente ridicolo a farsi fare a pezzi da superpotenze industriali come l'Inghilterra e gli USA e a morire inutilmente nelle steppe delle Russia a combattere una guerra assurda per piacere del Fuhrer... ma guardiamoci a sinistra: il comunismo sta seduto sopra un cumulo di morti di milioni di persone. I fascisti uccisero barbaramente 2000 persone nella corsa al potere più i 200.000 e passa italiani caduti sui campi di battaglia o morti nei bombardamenti (io abito vicino alla linea gotica e qui di fuochi d'artificio se ne sono visti gente...). I nazisti sterminarono 6 milioni di ebrei con una crudeltà assurda e raccapricciante (la gente si sente male quando visita i lager... ad anni di distanza) più le milioni di persone che hanno mandato a crepare per un ideale... E i comunisti? Solo in Russia si contano 23 milioni di morti tra i contadini russi che non volevano l'esproprio del proprio grano... ma mi sembra giusto... in fondo un'idea, quella comunista, LA MIGLIORE di tutte... non vale qualche morto, anche se questo qualche indica qualche decina di milioni?
    4 - Sono contento di aver votato centro-destra e questo lo farei sì 10, 100, 1000 volte. Perchè è espressione innocua della mia volontà politica personale. Perchè racconta chi sono, che vita faccio e che italia ho visto, incluse le impressioni che ho raccolto sui tanti 'giusti' di sinistra che ho incontrato nella mia vita - e non sono certo pochi perchè sono una persona aperta e ho frequentato spesso persone di idee politiche diverse dalla mia - e che ho come amici: santi, anzi santissimi. A sentire loro il mondo è fatto di gente superpotente che brama alle spalle di poveri operai indifesi che vagano senza pace... e loro ovviamente in questa favola ben costruita sono gli eroi... peccato che non sia un fumetto ma una realtà... e...
    (continua...)

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

Re: Communism? Racism? Intolerance? No thanks. (1 of 2)

Originariamente postato da Daidaidaidai
    Vorrei aggiungere la mia opinione a quanto detto da voi. Al solito scriverò un PAPIRO quindi chiedo VENIA ai moderatori in anticipo!!!
    Premesso che non sono mancati aggressioni inutili alla destra nemmeno qui, vi racconterò i perchè di chi ha votato quel buffo signore basso, pelato (ora non più) di nome Berlusconi.
    1 - Ho dovuto sorbirmi per molto tempo le 'realtà di partito' dei signorsì sinistrorsi e i loro diktat (ve ne dico tre tanto per dire: 'gliamericanisonoassassini', 'quicomandatuttoberlusconièunregime' e 'igiovanisonorassegnati' accanto a 'vivalacanna' e 'abortoagogò'), di un partito che non è il mio e difficilmente potrebbe esserlo dal momento che educa all'odio e all'intolleranza (10,100, 1000 Nassirya... ma parliamo anche del 25 aprile - una festa NAZIONALE - a Milano).
    2 - Non mi piace accendere il televisore e sapere che pago il canone per sfamare delle persone che propongono degli ideali di per sè intolleranti (e parlo di quel covo di 'quicomandatuttoberlusconi' di Raitre: se un giorno sento il tg3 e dietro al giornalista ci vedo Stalin onestamente non mi stupirei... anzi... - e non mi piace l'idea che i miei amici - persone che conosco da anni - in nome dei loro 'ideali' e del loro fausto (minuscolo visto il colpo a Forza Italia) mi hanno offeso e ingiuriato solo perchè mi sono permesso molto tranquillamente di dire quello che pensavo (ma non era un diritto costituzionale? O la costituzione fa comodo solo quando vi da ragione?) che la liberalizzazione delle droghe anche leggere era un arma a doppio taglio e che l'esperimento olandese è stata una caporetto sul piano sociale (anche se ha fatto incassare un sacco di soldi allo stato... ma non eravate anti-capitalisti? Cioè fatemi capire se Berlusconi va al potere 'siamo finiti' - parole di rifondarolo DOC; se invece lo stato lucra sul disastro e il disagio sociale è ok... perchè è una legge di sinistra... vabbè...).
    3 - Nessuna idea vale la VITA o la DIGNITA' di UNA SOLA persona.
    Credo che questo valga per la mattanza fascista che portò un Paese militarmente ridicolo a farsi fare a pezzi da superpotenze industriali come l'Inghilterra e gli USA e a morire inutilmente nelle steppe delle Russia a combattere una guerra assurda per piacere del Fuhrer... ma guardiamoci a sinistra: il comunismo sta seduto sopra un cumulo di morti di milioni di persone. I fascisti uccisero barbaramente 2000 persone nella corsa al potere più i 200.000 e passa italiani caduti sui campi di battaglia o morti nei bombardamenti (io abito vicino alla linea gotica e qui di fuochi d'artificio se ne sono visti gente...). I nazisti sterminarono 6 milioni di ebrei con una crudeltà assurda e raccapricciante (la gente si sente male quando visita i lager... ad anni di distanza) più le milioni di persone che hanno mandato a crepare per un ideale... E i comunisti? Solo in Russia si contano 23 milioni di morti tra i contadini russi che non volevano l'esproprio del proprio grano... ma mi sembra giusto... in fondo un'idea, quella comunista, LA MIGLIORE di tutte... non vale qualche morto, anche se questo qualche indica qualche decina di milioni?
    4 - Sono contento di aver votato centro-destra e questo lo farei sì 10, 100, 1000 volte. Perchè è espressione innocua della mia volontà politica personale. Perchè racconta chi sono, che vita faccio e che italia ho visto, incluse le impressioni che ho raccolto sui tanti 'giusti' di sinistra che ho incontrato nella mia vita - e non sono certo pochi perchè sono una persona aperta e ho frequentato spesso persone di idee politiche diverse dalla mia - e che ho come amici: santi, anzi santissimi. A sentire loro il mondo è fatto di gente superpotente che brama alle spalle di poveri operai indifesi che vagano senza pace... e loro ovviamente in questa favola ben costruita sono gli eroi... peccato che non sia un fumetto ma una realtà... e...
    (continua...)
    grande grandissimo il post ( d'accordo su tutto!)e
    anche la firma e lode

Partecipante Esperto
    Still..e della tua pelle d'oca gioirò per i prossimi 5 anni...così come io ho sofferto per i precedenti 5...ah...la democrazia....che bella cosa...
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Partecipante Esperto
    Certo che se qui si continua a fare la conta dei morti...."ne avete uccisi più voi""no,voi..." ti comporti come il tuo berlusca(notare il minuscolo)che nei dibattiti(vedi quello con Diliberto a Matrix) anzichè parlare del paese(a-ri-notare il minuscolo)ha fatto vedere quel patetico e subdolo grafico sui morti del comunismo in rapporto a quelli del fascismo...un delirante tentativo di evitare la sconfitta
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Daidaidaidai
    Ospite non registrato
    L'unico delirio che vedo io PierreMI sta nei reparti di psichiatria dove ho fatto tirocinio. Le opinioni dette pubblicamente da un leader di una forza politica maggioritaria sono opinioni non deliri. I deliri lasciamoli ai matti o ai faziosi che vogliono negare la dignità agli altri di pensare in modo differente dal monoteismo comunista. Io penso che una persona che vota rifondazione comunista non si renda bene conto di cosa E' il comunismo (definizione oggettiva: dittatura fondata sul proletariato e sottolineerei... DITTATURA).
    Ma forse ad essere deliranti sono gli storici. Ma se ti va si può parlare anche di temi attuali. Ad ogni modo preferirei commenti anche sugli altri punti di quello che ho scritto e non solo sulla conta dei morti che è verità storica...
    PierreMI posso farti una domanda? Con che coraggio vai in piazza con la bandiera della pace sul petto quando sei così offensivo nei confronti di chi è diverso da te? Ci sono nemici e amici? Sì? Attento però perchè questi sono i presupposti della guerra e non della pace... non pensi sia un controsenso?
    Ma si sà... pure la Chiesa benediva i cannoni... di fronte all'odio e all'intolleranza ogni santo e ogni idea è buona: chi non ha cervello pensa che distruggere le cose sia indubbiamente il massimo raggiungimento della sua vita;la cosa triste è che forse è così...

P.S. Che senso ha mettere Paese minuscolo? Non sei italiano? Non sei patriota? E allora che ci fai in Italia?

Daidaidaidai
    Ospite non registrato
    ah e una cosa. Mentre i comunisti siete 'voi' (SE sei di estrema sin), 'noi' non siamo più fascisti... più o meno dal 1944... ma forse avete i calendari dell'anno scorso... o non ve ne siete accorti (troppe canne ragà... eddai... lo sapete che poi prendete i pali della luce in pieno...)
    Personalmente io vorrei mettere al riparo la democrazia dalle dittature: il fascismo è giustamente KO e da quel dì. Il comunismo invece è bello arzillo... anzi... Diciamo che ora so a chi destinare la prossima pallottola.
    Solo che mi piacerebbe che questa volta il grilletto lo premesse tutta l'Italia e tutti gli Italiani per metterci al riparo dal triste ritorno dell'intolleranza...
    Sono per una costituzione antifascista e anticomunismo. Il primo e il secondo sono due errori. Solo che uno è stato corretto. L'altro no.

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy