cara tina,
come va la tia ricerca?
io e alcune colleghe stiamo per costituire una cooperativa...potremmo confrontarci che ne dici?
emi
cara tina,
come va la tia ricerca?
io e alcune colleghe stiamo per costituire una cooperativa...potremmo confrontarci che ne dici?
emi
Sì mi sembra una buona idea quella di incontrarci, proviamo a fissare un appuntamento?
A presto
ciao tina sono alessandra...sono anch'io interessata, la mia mail è :[email protected]
Vista la continua ed ampia adesione all'iniziativa di Tina, che ne direste di passare all'azione ed incontrarci? Vogliamo cominciare a proporre possibili giorni e luoghi per l'appuntamento??!!
Fiorella
va bene l'incontro, ma sono disponibile solo dopo le 6 del pomeriggio, causa lavoro, fatemi sapere.
QUANDO E DOVE?
COMINCINO LE PROPOSTE CONCRETE!
CHE NE DITE DEL FINE SETTIMANA (NOTTE BIANCA PERMETTENDO)?![]()
tina
dopo la notte bianca e dopo l'esame di stato dell'11settembre per me va bene.ciao
ciao io mi occupo di psicologia giuridica, specie deviazna minorile (prevenzione e recupero di ragazzi sottoposti a misure penali), quindi settore penale. Se vi interessa il mio ambito nella vostra futura associazione fatemi sapere.
Baci a tutti e in bocca al lupo
grillo parlante
ciao Tina sono interessata alla tua proposta fammi sapere !!! contattami [email protected]
Ciao a tutti, anch'io interessata al progetto dell'asilo...contattemi:[email protected].
Chiara
ok, è giunto il momento di essere concreti!!!!!
PROPONGO DI INCONTRARCI ALL'INIZIO DELLA SETTIMANA PROSSIMA IN CENTRO (ZONA TERMINI).
SE AVETE VOGLIA DI INIZIARE A LAVORARE.......FATEMI SAPERE!! IOSONO PRONTA E CARICAAAA!!!!
tina
Per me va bene. Cosa ne dite di lunedì mattina alle 10?
Ciao
Ciao Tina,
sino Monica ho letto la tua mail e sarai interessata, mi sono laureata nel 2004 indirizzo evolutivo ti lascio la mia mail: [email protected]
lavorando durante la settimana per me sarebbe preferibile un incontro il sabato. ciao e buon divertimento a tutti per la notte bianca!![]()
Ciao, sono Caterina. Ho la laurea triennale in consulenza e valutazione clinica per l'inf., l'adol. e la fam. Vorrei ulteriori informazioni, potresti mandarmele sulla mia mail? [email protected]
Grazie
Per me andrebbe bene anche sabato prossimo alle 10 alla Stazione Termini. Fatemi sapere-
[email protected]