Senti tesoro. Facciamoci a capire.Originariamente postato da stillmad
perchè scusa??non posso dire la mia adesso?!
che storia è?
Sarebbe SPLENDIDO se tutti potessimo dire la nostra senza nessuna forma di moderazione o auto censura.
Meraviglioso. Peccato che chiederste anche la MIA di testa, dico la mia di moderatrice/admin.
In un vivere CIVILE quale volete che sia il forum di OPs bisogna MODERARSI. Non perchè lo dice Haruka. Nè perchè lo dice Nico. Se incontri per strada uno e gli parli come alcuni di voi parlano qui, questo ti tira un pugno in faccia (e fa bene nota personale)
Indipendentemente dal vostro credo politico e religioso questa è una cosa STUPIDA: la libertà di parola (che vi fa comodo solo quando vi viene posto sopra la capoccia un riflettore) VA ANCHE DATA e soprattutto non viene prima del regolamento del forum.
Se hai voglia (stillmad come tutti gli altri che stanno leggendo queste mie parole) di dire veramente fino in fondo cosa pensi fai come me: io ho un blog con la password dove scrivo tutto il giorno la mia idea del mondo.
Senza moderarmi nemmeno un pò. E' terapeutico e soprattutto non hai nessuno che ti rompe le palle con un regolamento.
QUESTA E' UNA COMUNITA'. E come tutte le comunità ha un suo regolamento. NON PUOI DIRE TUTTO QUELLO CHE TI PASSA PER LA TESTA APPELLANDOTI ALLA LIBERTA' DI PAROLA
Fate dei post al limite della decenza: velate (?) offese a persone che nemmeno conoscete.
Se siete convinti che il forum di OPs sia politicizzato, di sinistra, di destra, un forum di atei, un forum di stronzi: siete liberi di andarvene.
Qui si cerca di fare il proprio lavoro senza prendere posizione (difficilissimo ma ci si prova) e soprattutto non potete dirmi che uno staff di moderatori come il nostro sia di un unico schieramento: siamo tantissimi e con idee anche diametralmente opposte.
E io reputo un'offesa chi non rispetta il regolamento (la legge) di un forum (un micro Paese)Originariamente postato da stillmad
mi va bene tutto
ma per cortesia piano con le analogie..che qui se ci sono utenti che si vantano di spaccare vetrine bè io non sono certo tra quelli. quindi la reputo un'offesa.
Ripeto: apritevi un forum vostro dove dite morte e distruzione di gay, atei, e noglobal.
Qui gente che non è d'accordo con gay, atei e noglobal riesce a scrivere senza strafare: come mai alcuni non ci riescono?
Io con i noglobal ho un pessimo rapporto: ma vivo bene anche senza scriverlo in ogni post. E senza aumentare GRATUITAMENTE (hai quotato per non essere polemica? belin! Hai quotato quello che io da moderatrice avevo appena definito un post polemico! Ma mi stai prendendo in giro?) i toni della discussione.
allora clicca e notifica il post al moderatore se non ti stanno bene tutti i post.Originariamente postato da stillmad
ma ne vengono notati solo "alcuni"....
E questo ti sembra un post argomentato?Originariamente postato da stillmad
comunque via siccome dobbiamo essere sempre buoni w Napolitanocampi cent'anni...è un uomo intelligente saggio e soprattutto assoluatmente non schierato
poco estremista poi è ...e molto rappresentativo soprattutto....
ma per fortuna(purtroppo?) conta poco è...![]()
Portami le motivazioni per cui Napolitano è una vergogna.
Non perchè è di sinistra: non lo accetto. Non è abbastanza. E' una discussione da bar altrimenti.
[edit]
Un esempio di post argomentato a dovere?
Lo scambio tra Duccio e altri nel thread "luxuria".
Un post che crea casini? Luthien che irrompe dando dello schifo. Schifo?
Il resto del post è giusto (di luthien dico) eppure il termine "schifo" già inasprisce..
Ecco cosa intendo per moderare i termini: qualunque sia il senso che lei dà a "schifo" la gente si mette sulla difensiva.
Perchè gente con le idee opposte come Duccio e Cucciola stanno dialogando tranquillamente?
Sono censurati? Sono pagati da noi?
No sanno parlare.
BenissimoOriginariamente postato da Antopsi
Haru... come sono andato?![]()
![]()
hai argomentato senza scapocciare. Bel post
Questo è un esempio di un post con delle motivazioni tangibili: non un "Berlusconi mi sta sulle palle perchè è Berlusconi"
Troppo comodo.

campi cent'anni...è un uomo intelligente saggio e soprattutto assoluatmente non schierato

e sono dappertutto
dire che Fini essendo di AN, essendo di estrema destra è fascista.. insomma a me pare un pò riduttivo.