Il Brasile ha sukato alla grande![]()
Il Brasile ha sukato alla grande![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che schifo il brazil... che schifo ronaldo..
Originariamente postato da Toni
che schifo il brazil... che schifo ronaldo..quoto, quoto.... mbah, meglio così, va...
![]()
Eh si.... se fa tanto di arrivare secondo...... e' finita..... o almeno si rischia grosso... ammesso che arriviamo primi....
Sì...ma se ne approfittiamo della loro temporanea "decadenza"magariiiii possiamo toglierceli davanti subito, nooo?!?
massìììì crediamociiii![]()
![]()
La partita è stata talmente brutta che mi sino addormentata verso la fine![]()
La Francia a qnt pare nemmeno ha fatto una gran partita (o perlomeno così mi hanno detto)..ma qst non può che farmi piacere!!!!
![]()
![]()
![]()
e' sempre la prima partita, e' sempre di assestamento.... i brasiliani poi si sa... luci ed ombre ma con i fuoriclasse che hanno basta una giocata estemporanea per risolvere la partita....
Staremo a vedere...![]()
E' quello che penso anche io. Anche secondo me è stata una partita che è andata male... non voglio credere che il Brasile giochi sempre così. Tutto dipende dalla prossima... poi forse si potrà fare un bilancio della vera forza di questa squadra.Originariamente postato da Duccio
e' sempre la prima partita, e' sempre di assestamento.... i brasiliani poi si sa... luci ed ombre ma con i fuoriclasse che hanno basta una giocata estemporanea per risolvere la partita....
Staremo a vedere...![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
SPAAAAGNA 4 goooool....assurdo![]()
ciao!!!dalla psicologia al calcio...approvo!!!!!!
anche io ieri ero incollata a guardare la partita, la croazia mi è piaciuta davvero ci ha creduto, non si è scoraggiata...peccato che nn abbia fatto gol!!!
il brasiel, come è stato largamente detto, ha deluso, non era compatto e poi mi kiedo...ma l'allenatore perchè ha aspettato tanto a togliere quell'obeso di ronaldo dal campo?????fortuna qualche peripezia di ronaldigno o come si scrive per il resto BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
ah mi presento sono federica!!!!!
vmq a tutti consiglio di vedere le partite e di ascoltare radio rai 2 dove c'è la gialappa's eheheh
La Gialappa's rulla![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Siamo alla vigilia del fine settimana mondiale!!! e sono sicuro che domani sera... tutti..ma proprio tutti...anche gli antiitaliani per eccellenza....tiferanno ITALIA contro gli USA..... e forse anche buona parte degli americani......![]()
Mio babbo è veramente indecisoodia entrambe le squadre e le zie lo costringeranno a guardare la partita...
![]()
No!!! Via... su ...tifare per la squadra di bush no dai...poi contro l'Italia..... nun se po'.... io fossi in te mi farei diseredare....![]()