ah ragazzi!
risultati e verbalizzazioni!?!?
in giornata? fascia A-D
ah ragazzi!
risultati e verbalizzazioni!?!?
in giornata? fascia A-D
ho dato l'esame il 29 settembre ed è andato benissimo!!! le domande, come detto da altri, sono 10 da 1,5 punti l'uno e gli esercizi sono 3 da 5 punti l'uno.
Tempo: 40 minuti
Gli esercizi erano:
1) costruire l'ogiva, facile: c'erano già i dati delle x e delle frequenze, bisognava calcolare le frequenze cumulative e metterle nel diagramma già tracciato sul compito (ovviamente le x in ascissa e le frequenze cum. in ordinata)
2) calcolare il punto z di due sogg. a e b su due variabili (noti media e deviazione standard) e metterli in grafico già predisposto
3) applicazione delle covariante
le domande tutte fattibili avendo studiato le dispense del prof.
qualche domanduccia....
c'è qualcuno che seguirà psicometria 1 con tommasi a maggio?
sapete se chirumbolo e tommasi si orientano allo stesso modo?(lezioni...programmi...libri...esame....slide ...)
e dei due quale dovrebbe essere un pò più fattibile?(dei due nel senso chirumbolo tommasi...)![]()
bene a sapersi visto che io lo faccio con tommasi...![]()
ecco la conferma di ciò che mi avevano già riferito si prevedono lunghe dormite.
Speriamo sia migliorato perchè chi ha seguito con lui si è praticamente rassegnato molti hanno fatto il cambio di fascia altri hanno seguito le lezioni di chirumbolo nonostante l'esame fosse con tommasi.
la solita fortuna!
KI PUò DARMI UNA MANO X L'ESAME DI PSICOMETRIA 1 ? (FASCIA P-Z). E' DIFFICILE COME ESAME ? QUALI SONO GLI ARGOMENTI DA PORTARE ? NN HO AVUTO MODO DI SEGUIRE, SE QLK POTESSE DARMI QLK DRITTA RINGRAZIO DI CUORE !![]()
salve raga, ma con Carrieri c'è qualche formulario da poter portare?mi sta terrorizzando questo esame..più vado avanti e più gli esercizi mi sembrano impossibili da fare...mah...
raga nessuno ha qualche simulazione fatta precedentemente????????e le domande a risposta multipla riguardano solo la teoria???vi ringrazio
raga ci sono le dispense del prof alla copisteria di atena, sono utilissime e fondamentali....
in bocca al lupo a tutti
raga ma si trovano anke le dispense del prof. carrieri in copisteria?
ciao scotadeo,
sono molto interessata bai tuoi appunti, vorrei dare l'esame a luglio... come faccio a lasciarti la mia mail???grazie x la tua disponibilità
maria luce
ciao scusate con il prof carrieri serve il formulario o qualcosa del genere?
no, purtroppo non serve niente...almeno x psicometria I. in bocca al lupo a tutti![]()