• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 70

Discussione: IIPR 1° anno Palermo

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    Ciao a tutti, come va?Qualcuno ha deciso con quale mezzo patire per Roma?Buona Domenica

Ehm...partire...lapsus interessante!

Buonasera a tutti, ho fatto ''visitare'' ad un' amica questa stanza del forum.Come va? Dai, cerchiamo dvi scrivere ogni tanto!A presto...ehm...al 15!!!

Siete ancora dell'idea di portare i panettoni per festeggiare la fine dell'anno?
    Pensavo che qualcuno potrebbe anche preparare una torta.
    Io se ci arrivo faccio una ciambella allo yogurt (...l'unica cosa che so fare).

Neofita L'avatar di antocors
    Forse sarebbe utile una bella torta...se non altro per addolcire l'amara realtà della prova...scherzo!!! Speriamo che non sia niente di che...così ci facciamo le vacanze tranquilli, senza l'incubo di Bateson e altri.
    Bacetti a venerdì.

Ciao Anto e Sery, ho appena letto i vostri messaggi, meno male, cominciavo a sentirmi sola sul forum!Ora pero' dovremmo cambiare nome al thread:ormai Secondo anno IIPR Palermo...qualcuno sa come si fa?Un abbraccio

Partecipante Assiduo L'avatar di lailetta77
    Ragazze, anch'io a gennaio vorrei iscrivermi all'IIPR di Palermo. Da quello che ho letto mi sembrate tutte molto soddisfatte, quindi sembra che ne valga la pena! Ma è obligatorio andare ai seminari fuori città tipo quello di Roma a Marzo o Napoli a Settembre? Come trovate le lezione didattiche? E per quanto riguarda la terapia personale, voi la fate? Scusatemi, ma ho un'altra domanda...per quanto riguarda i libri, sono dispense che vengono fornite dai didatti o li dobbiamo comprare noi (la risposta mi sembra ovvia ma io ci provo)!
    Grazie mille!!!!!

Scusatemi, ho un'altra domanda da fare....sapete sono nella fase in cui sto valutando a 360° tutte le mie risorse comprese quelle finanziarie......ma in un anno alla fine quanto si spende all'incirca oltre i 3300 euro?
    Trovo questa idea del forum veramente geniale

Ciao Lailetta,per quanto riguarda i seminari c' è un margine di flessibilita',magari se sei in regola con le assenze puoi partecipare a due di essi anziche' a tutti e tre, quest' anno ad esempio noi abbiamo fatto cosi' perche' a settembre era previsto un seminario a Cagliari e le tasche purtroppo non potevano permetterselo.Le lezioni didattiche sono interessanti,soprattutto quando si entra ''nel vivo''del programma.I libri, come temevi, vanno acquistati...non so dirti con precisione quanto si spende oltre i 3300, ci sono troppe variabili da considerare(es:se quando partecipi ai seminari fuori sede parti in treno o in aereo,se hai appoggi a Roma-che almeno una volta l' anno è meta sicura- o devi prendere una stanza in una pensione,se acquisti tutti i libri o ti organizzi con altri colleghi,etc)Spero di esserti stata d' aiuto,buona serata

Dandina, grazie sei stata davvero molto gentile!!

Figurati!Ci sentiamo

Buon Natale a Tutti

kaufmanized
    Ospite non registrato
    Ciao, sono in attesa di fare il colloquio per la sede IIPR di Cagliari, c'è qualcuno che mi può dare una dritta? Com'è organizzata la sededi Cagliari rispetto alle altre? Grazie! Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    scusate l'intromissione....ma quanto costa all'anno questa scuola? Grazie...

lucillas
    Ospite non registrato
    ciao
    potresti darmi delle informazioni su questa scuola?quando sono le lezioni?quant'è la retta annuale e come devo fare per avere un colloquio?
    devo telefonare alla scuola o devo mandare un'email?sono davvero confusa
    grazie..

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy