ciao a tutti, sapete quando sarà l'appello orientativamente?
grazie
P.S.: ma il manifesto su pitzalis l'avete visto? io non ci sono riuscita!!!
ciao a tutti, sapete quando sarà l'appello orientativamente?
grazie
P.S.: ma il manifesto su pitzalis l'avete visto? io non ci sono riuscita!!!
dimenticavo...la parte della socializzazione è alla cuec, sono le ultime tre pagine, mi pare 67,68,69.
Le altre dispense ce le ho ma quella sulla socializzazione no, evidentemente è stata caricata male infatti ho visto che anche altri non ci sono riusciti.
Comunque grazie Lasombra sei gentilissima, se tu la avessi e potessi inviarmela mi faresti un grande favore![]()
appena qualcuno sa qualcosa su quando sarà questo esame lo diceee?
SURA....neanche io riesco a scaricarla...se è quella che ho capito io....cmq riprovo ....se ci riesco te la mando![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Grazie Reverendo, presumo che dovrei eclissarmi visto che ho pure controllato 2 volte e non l'ho notata :s
Lasombra ci ho provato diverse volte anche io ma credo che non si possa proprio scaricare infatti è per questo che ne ha portato una copia alla fotocopisteria...dovrò riandarci
Grazie mille lo stesso!
L'ESAME E' IL 3 NOVEMBRE ALLE 12 IN AULA 9 CORPO CENTRALE!
Grazie Ashers, dove hai letto l'avviso??
Ah ecco...sul sito non c'è scritto nulla per sc.psicologiche! Allora un doppio grazie Ashers![]()
Ciao, sei sicura che domani ci sia l'esame?
Perchè sul sito ha cancellato anche quello di scienza della formazione...
nn l'ha cancellato, è solo scaduto!
comunque sicurissima, l'ho letto con i miei okki un paio di volte x esserne ancora + sicura!
ok...allora a domani! Speriamo bene...
Avete idea di cosa possa chiederci? Nell'appello di ottobre ai ragazzi di scienze della formazione ha fatto domande, pare, più semplici e la domanda aperta era su Rist Ray.
Se avete info scrivetele!Grazie
e che è sto rist ray?