morgana ma sono bellissime !!!;
Ele sono belle le prime ed anche le ultime ma ci si sta comode??
morgana ma sono bellissime !!!;
Ele sono belle le prime ed anche le ultime ma ci si sta comode??
Grazie orangema rendono molto di più ai piedi sono marroni e d'orate con un finto effetto consumato
oggi mi sono presa le birken stock modello madrid viola a meno così c'è scritto sulla scatola ma a me sembrano fucsia![]()
devono essere carineee![]()
guarda le ho appena cambiate perchè ho dovuto prendere un numero in meno, cioè il 36 e per averle viola dovevo aspettare coì le ho prese gialle anzi come c'è scritto sulla scatola "mais"
mi servivano delle scarpe da battaglia ma decenti perchè io di solito uso le infradito da mercatino (quelle con la pagliuzzina del mercatino e il bordino a fiori...non so se hai capito)ma siccome ho problemi di circolazione e a terra terra le scarpe non fanno bene mi venivano troppi dolorie siccome ho il secondo dito storto
non posso portare infradito con il laccio ciccione o in plastica
Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.52.12
orange sono comodissime perche'ortopediche ci si sta benissimo dentro![]()
è vero![]()
Ho usato il programma corel capture ecco le mie scarpe che tu orange a quanto pare hai nella verione in rosaOriginariamente postato da orange78
io invece ce le ho così..uguali uguali...![]()
![]()
Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.52.12
grazie per l'info... sono davvero carine...le comprerò...apena arriva lo stipendio...![]()
costano molto??dove le trovo a Livorno Morgana??
si Morgana ......sono le mie in versione rosa...![]()
Ultima modifica di orange78 : 06-07-2006 alle ore 15.55.14
le mie scarpe nuove mi fanno mailissimo![]()
forse i piedi si devono abituare
che tipo di scarpe sono?
E' da giorni e giorni che le tengo in casaora me ne fa male solo una
ma un male acutissimo
Sono ballerine![]()
forse è davvero come dico io anche a me le ultime scarpe mi hanno fatto male ma è la regola poi il piedi si dovrebbe abituarepoi c'è anche questo caldo che gonfia i piedini
![]()
Ma voglio mettermeleLe sformerò
![]()
i piedi si devono abituare....portale in casa e vedrai che ci riusciraiiii
![]()
uffa!!che peccato..sono al lavoro enon posso postare le scapre...
![]()
sono maniaca delle scarpe, nè ho in quantità industriali edi tutti i tipi..appena arrivoa casa posterò qualcosa!!!
![]()
![]()
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline