• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 56 di 56

Discussione: Primo resoconto

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    sono tornato da Nizza
    Era tantissimo che non mi divertivo così
    Poi i Nizzardi sono uno spasso,sono dei matti e litigiosi e stronzi come pochi,ma divertentissimi me ne sono capitate più in questi 4 giorni che negli ultimi 2 anni
    Poi c'era caldo,sole e il mare :raggiante:
    Montecarlo è brutta invece,sembra fatta di cartongesso e marzapane :disappunto:
    Andate a Nizza prima o poi non ve ne pentirete
    Sì sì l'anno è iniziato benissimo,sono bello carico

grande!
    Anche tornato nella dolce e materna Modena l'anno si rivela divertentissimo
    Ero in giro con un mio amico e ci hanno fermato due anziane signore brille il giusto :hic:
    Ci hanno indicato un negozio dove si festeggiava l'inaugurazione di un centro estetico
    Siamo entrati e dentro c'erano amici,portoghesi senza invito come noi e le commesse particolarmente cariche e bevute
    Ci siamo trattenuti per ore bevendo alla grande e fumando marlboro light al mentolo
    Poi ci hanno regalato anche dei trattamenti estetici omaggio :trattamento viso e doccia solarium
    ahhh mi sono proprio divertito

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ...da come la descrivi, Modena deve proprio essere una città interessante :hihi: ...oppure c'è un'altra possibilità...SICURO CHE LE MARLBORO LIGHT FOSSERO ALLA MENTA??????? ...magari era qualcos'altro...dai Matteo,dai, riprenditi!!!!

Bene ragazzi,ora tocca a me raccontare...dovevo partire per Nizza,2 giorni prima mi dicono che non si va più,ci si ferma prima,ospitati a Sanremo dalla mia amica Paola e imbucate a Bordighera,alla festa di un'altra ragazza di nostra conoscenza...festa bellissima ...piena di uomini ...quasi tutti single ...in tutto eravamo in 28 tutto bene tranne il fatto che la casa era in collina ed era riscaldata solo da STUFE con una canna fumaria da schifo,ad un certo punto abbiamo rischiato tutti l'intossicazione da monossido di carbonio...

BUON ANNO A TUTTI!!!
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:af1cbc6166="arwen"]SICURO CHE LE MARLBORO LIGHT FOSSERO ALLA MENTA??????? ...magari era qualcos'altro...dai Matteo,dai, riprenditi!!!![/quote:af1cbc6166]

[color=darkblue:af1cbc6166]Ahahahah Arwen
    Io e una mia amica abbiamo una teoria sulle Marlboro light alla menta: è inevitabile comprarle quando le si vede in un tabaccaio (tra l'altro sono una cosa comune all'estero, ma qui in Italia non le ho mai viste) poi però per finirne un pacchetto ci vuole un sacco di tempo...

Anche io mi sto godendo questi ultimi giorni di vacanza (beh, oggi è proprio l'ultimo) ieri sono andata a cena da un amico (il mio ex maestro di musica) assieme ai ragazzi della banda... abbiamo mangiato fino a scoppiare, bevuto :hic: e cazzeggiato fino alle due e mezza! Abbiamo anche ascoltato musica classica (non sembra all'apparenza, ma siamo estimatori del genere!) [/color:af1cbc6166]

Ieri (ormai ieri in quanto la Bafana é passata da più di un'ora ) é stato l'ultimo giorno di vacanza... :cry: ora si ricomincia con la vita di tutti i giorni! Purtroppo il 6 l'ho passato a casa, :cry: un pò per studiare (proprio un pò ) e un pò perché domani devo stare in aula per le 8 di mattina e far tardi anche oggi non mi sembrava il caso: ieri sono stato fino alle 4 a casa di un'amica a...parlare!!! Ci siamo ritrovati a fine serata in 4 e ci siamo messi a ricordarci tutte le cavolate che abbiamo fatto insieme in queste vacanze e in quelle Estive... una bella serata, insomma...

CIAOOO!!!

PS: buona ripresa a tutti!!!!!!

Arwen[quote:4e627d2f8d]SICURO CHE LE MARLBORO LIGHT FOSSERO ALLA MENTA??????? [/quote:4e627d2f8d]
    cavolo no che non sono sicuro
    Sono entrato in una tabaccheria di nizza e ho chiesto le marlboro verdi ..non ho specifiacato alla menta ..magari erano a un'altra erba verde? no dai non credo non mi hanno fatto nessun effetto particolare ,è proprio modena ad essere interessante,anche se può essere che bere vodka in un centro estetico alle 4 del pomeriggio aiuti a cogliere meglio la bellezza del luogo
    Buona ripresa degli studi e delle lezioni a tutti ,da parte mia invece oggi si cazzeggia

Partecipante Assiduo L'avatar di iceffusion
    anche se un pò in ritardo...un breve resoconto
    Natale un pò in solitudine ...x fortuna qualcuno dal cielo mi ha mandato un caro amico che mi ha fatto compagnia nel pomeriggio!
    invece notte di S.Silvestro divertentissima!!!!
    il mio motto x il 2003:FUORI IL VECCHIO,DENTRO IL NUOVO!!!!!
    con le mie + care amiche ho brindato al divertimento e la serata si è svolta con un'esilarante comitiva prima a cena a casa di uno di loro con annessi botti alle 12,in + mi sono beccata il tappo dello spumante...speriamo sia fortuna!!!!! e dopo tutti a ballare...
    sono tornata alle 6 con un finale della serata decisamente inaspettato a fuori dalle mie logiche....ma come si dice...SEMEL IN ANNO LICET INSAVIRE!!!!!spero di non aver sbagliato col latino,la mia formazione non è classica!

Ospite non registrato
    Mi dispiace di nn essere venuta con voi a giocare la prossima volta saprò con fare squadra! Cmq vedi di nn spenderteli quei soldi ke io ho deciso ke appena finiamo gli esami andiamo nella mia mitica a amata Milano!Qualcun'altro è dei nostri?Ciao!Cory

Io ne ho parecchi da parte, quindi questa volta o si va o si va.

PS: Cosetta, quando scrivi un mesaggio riferito a qualcuno, indica a chi é riferito altrimenti si crea un pò di confusione... Potresti riportare un pezzo di frase (cliccando su "riporta" quando leggi il messaggio).

CIAO!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    :o milano milano.... è la mia città, sono nata lì, e ho anche frequentato per un anno la cattolica.... i miei zii sono lì....molti amici.... :cry:

Ospite non registrato
    [quote:8a70da3d9f="psicoivan83"]Io ne ho parecchi da parte, quindi questa volta o si va o si va.

PS: Cosetta, quando scrivi un mesaggio riferito a qualcuno, indica a chi é riferito altrimenti si crea un pò di confusione... Potresti riportare un pezzo di frase (cliccando su "riporta" quando leggi il messaggio).

CIAO! [/quote:8a70da3d9f]

Grazie ivan mi stavo appunto kiedendo come si facesse!Anke io ne ho parekki da parte quindi sxo ke questo sogno si realizzi presto!Casa permettendo!Ciao!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy