• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 116
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Irisa,
    io penso che queste siano capacita' che vengono dalla nostra Anima.
    Quindi il primo requisito e' quello di averla (l'Anima)
    E piu' impariamo a entrare in contatto con Lei, e piu' Lei riesce a parlarci, e piu' l'ascoltiamo e piu' siamo capaci di fare queste cose

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    aggiungo che è un dono che forse hanno tutti, ma i doni vanno saputi accogliere e conoscere, altrimenti è come non averli.
    io non penso che ci siano persone più speciali di altre, ci sono persone che hanno imparato ad ascoltare alcuni segnali e altre no. si tratta di aprire di più la mente, di allargarla a campi che normalmente non ci vengono davanti da soli.

però è anche importante rimanere con i piedi in terra, è un qualcosa in più, ma finisce lì. non siamo nè speciali, ne medium, nè paranormali.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    ho sognato in settimana un amico che nn vedevo da tempo e l'ho visto oggi per pochi minuti....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ho sognato che alla Megghina davano 4 punti alla tesi {non ne davano a me ma a lei si} e guarda caso è stato cosi.

bello questa cosa ele!!coime dicono a me .. dovrest ifarli più spesso questi sogni...

SIMOB
    Ospite non registrato
    io di premonitori...faccio solo sogni sulle persone che muoiono....di solito qualche giorno prima....insomma ho sempre pensato a coincidenze perche mi fa un po paura sta cosa...pero la coincidenza si è ripetuta piu e piu volte ...purtroppo

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    a me qualche anno fa capitava ogni tanto di fare dei sogni premonitori, più che altro quando lavoravo con le meditazioni, ecc. ora è da qualche anno che ho smesso di fare queste cose, e da lì in poi non ho più avuto un sogno o una sensazione premonitrice. mi fa così rabbia! insomma, non era poi tanto male ogni tanto sapere cosa accadeva in futuro (di solito di lì a poco). vorrei ricominciare a fare qualche sogno premonitore, avere qualche sensazione su qualche evento, ecc. anche per quanto riguarda i sogni non so voi, ma io è tantissimo che non sogno. sarà che non me ne ricordo, ma comunque è da tanto tempo.

Blog Entries
    315
    laura si sogna sempre...
    e' che non tutti i sogni rimangono impressi nella coscienza.
    a me e' servito tanto, negli anni, prendere nota dei sogni che facevo, di tutti, anche solo di piccolissimi frammenti qua e la...aiuta tanto a ricordare e a fissarli.
    Comunque non servono grandi cose, per riprendere contatto con questi sogni e sensazioni.
    Solo ascoltarsi.
    Imparare a farlo di piu' e piu' spesso.
    Purtroppo tendiamo ad andare troppo di fretta....

Partecipante Leggendario
    Oltre a sogni diciamo "premotitori" mi capitano spesso cose di altro tipo: vi faccio un esempio lampante e recentissimo.
    Due giorni fa sono andata col mio ragazzo a fare un giro per i negozi "fuori citta" ipercoop declathon ecc. Dovevamo comprare tutto l'occorrrente per la nostra vacanza di Sardegna visto che l'anno scorso abbiamo usato cimeli di famiglia che non ne potevano più quindi maschere, pinne, canottino, materassino ecc. Non abbiamo trovato tutto in questi posti e lui ha insistito per andare in un negozio in un'altra zona industriale ma io non avevo voglia ero un po' riluttante. Durante il viaggio in macchina ho avuto un flash di un immagine e di un dialogo (mi succede spesso ) si trattava di una persona con la quale sono stata molto legata in passato. Ho avuto un immagine di questa persona che lavorava in un grande negozio con tanto di "divisina" e io che rispondevo a una domanda del mio ragazzo dicendo con cinismo "avrà finalmente smesso di chiedere i soldi ai suoi".
    Fatto sta che siamo andati nel magazzino dove voleva andare il mio ragazzo a cercare le cose che non avevamo trovato e ho incontrato questa persona , lavorava proprio lì, io non ne sapevo nulla perchè non lo vedo mai e l'ultima voltà che l'avevo visto era stato di sfuggita a una sagra due mesi fa, poi non aveva mai lavorato in negozi ma aveva sempre fatto tutt'altri tipi di lavori.
    Ma me lo sentivo e la cosa mi ha scombussolato parecchio

Blog Entries
    315
    Morgana
    A me capita qualcosa di simile, io la chiamo "visione a distanza".
    Tempo fa un amica si era presa una cotta per un suo collega che era andato negli Stati Uniti a lavorare. Ogni volta che ero con lei vedevo lui, e quello che faceva...negli Stati Uniti...
    E tutto corrispondeva esattamente.

lialy
    Ospite non registrato
    non credo che io faccia sogni premonitori...

ma spesso mi è capitato di svegliarmi nel cuore della notte, solitamente verso le 3.30, pensando ad una persona...e il giorno dopo mi sono arrivati dei segnali...delle notizie... sulla stessa persona....come se questa persona stesse cercando un modo di comunicare con me...
    infatti quando mi capita, rimango sempre turbata, xchè devo solo attendere che la notizia si materializzi....il giorno dopo!! è successo il 100% delle volte....correlazione perfetta...

ma certo voi siete molto oltre....io sono una principiante...

morgana .... ma non ti spaventano queste cose??

Partecipante Leggendario
    lialy e alssia va sono felice di non essere l'unica
    io credo che queste cosa facciano parte delle capacità di quel 67% del nostro cervello che non usiamo
    Comunque lialy succedono così inaspettatamente che non hai il tempo di preoccuparti perchè si hanno tanti pensieri durante il giorno e non tutti corrispondono a delle visioni ma purtroppo è vero che ci sono anche gli eventi brutti.....

ragazze ci sn anche io nn vi preoccupate ..anche io ne so qualcosa ..i primi tempi ossia quasi 20 anni fa m i spaventavano... adesso nn più...perchè so come affrnatarlli etc..quando mi sn accaduti invece ero piccola e nn riuscivo a capire perchè vedevo quelew cose..in più ho altri tipi di sensibilità che amplificano il tutto...la maggior parte di quelli dopo max 2 anni mi si avverano....i sogni premonitori più brutti dopo circa 2 anni alcun ianche in poche settimane ...ma nn so che farci ormai io ho una sensiblità iper..ampòificata da eventi particolari e per il fatto che medito etcc.ho ampilato i miei "poteri"di streghetta"
    io sn perfettamente d'accordo con morgana percè poi abbiam ocosì tante cose a pensare che alla fine nn ce ne rendiamo conto ..osservateli e n navete paura di ciò perchè il più delel volte le visioni nn diventano realtà

Blog Entries
    315
    Stavo scrivendo questa cosa seduta sul letto, quando ho pensato che avrei potuta raccontarla anche qui.
    In questi giorni mi sono capitati degli episodi che non hanno direttamente a che fare con le premonizioni, ma che lo stesso condivido in questo spazio.
    Si tratta di luci.
    Qualche notte fa stavo per scivolare in un brutto sogno, un sogno agitato che in questo periodo è uno dei sintomi del mio non totale benessere. E mentre scivolavo nel sogno, ho visto tendersi verso di me una lingua di luce bianca, che delicatamente, ma decisamente, mi ha riportato allo stato di veglia, cosi che mi sono trovata completamente lucida e con gli occhi aperti. Mi sono sentita veramente come se questa luce mi avesse sollevato dall'esperienza poco piacevole del sogno, mi avesse quasi protetto...
    Ieri notte poi sono stata di nuovo svegliata da una luce.
    Non sapevo da cosa dipendesse, perchè ero ancora con gli occhi chiusi e tra il sonno e la veglia, ma sentivo di dovermi svegliare. E mentre aprivo gli occhi ho visto sfumare accanto al mio letto, come in dissolvenza, una luce blu..
    Se devo dare ascolto alle mie sensazioni e alla voce che proviene dal mio profondo quella luce blu in dissolvenza era una visita...una visita astrale di qualcuno che questa notte ha voluto venire da me...chissà chi era e perchè...
    Ora prendetemi pure per matta, tanto ormai è ufficiale...

bacioni

nn sei matta alessia... era di sicuro una visita astrale....quello che nn ti posso dire è come fare a capire il perchè e che voleva....se ci riescidimmelo io è 10 anni che ci provo
    Ultima modifica di orange78 : 07-09-2006 alle ore 19.02.14

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy