• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 47 di 47
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Avere il paraocchi è giusto?

La risposta è: non lo so... avrebbe detto il mitico Lubrano! (chissà che fine ha fatto... forse Berlusca ha ucciso anche lui come tutti i comunisti! )

Ad ogni modo, il mio "preludio" era riferito al fatto che molto spesso la gente, in politica, evita di leggere e/o ascoltare le opinioni degli altri, quando questi vengono bollati come "fascisti" o "comunisti". Faccio un esempio: io in primis non leggo il giornale "La Padania" perchè mi fanno schifo tutti gli ideali Bossiani e ne vado fiero.

Questo fatto è capitato più e più volte in questo thread quando ad esprimere la propria opinione è stato Yezidism, e mi meraviglio che i moderatori non si siano battuti per eliminare e/o modificare cose anche MOLTO offensive scritte come risposta. Criticare infine qualcuno su come scrive EURO, quando non si ha niente di fico da rispondere, mi sembra alquanto superfluo.

Ad ogni modo protesterò ogni qualvolta sentirò al TG che a Roma c'è il blocco del traffico per l'inquinamento. E poi venitemi pure a dire che sono "fascista". L'unica cosa che farete sarà quella di non leggere le mie opinioni, o di criticare solo ed esclusivamente i miei errori grammaticali, se per caso mi capitasse di scrivere qualcosa di sensato!

Con questo passo e chiudo.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao hellstorm... se ti riferisci a me ti garantisco che nn sono ne fascista ne comunista... anzì sto pagando le pene amare proprio perchè ancora nn ho un marchio politico.....
    quello che mi pareva ridicolo di prodi è che ha aggiunto 40 000 taxi in più a roma e poi veltroni viene a dirmi a me che nn posso prendere la macchina perchè è inquinato di smog.....
    l'altro paradosso è nn solo l'alzare le tasse per esportare la democrazia in afghanistan ma alzarle ancora di più perchè fra pochi giorni i militari italiani che saranno schierati in libano chi li paga? a genova si dice: "Belin son tutti froci con il sedere degli altri!"
    morale della favola è che i 3000 EURE mensili per il semplice fante schierato in bosnia, kossovo, albania, libano, afghanistan e iraq prodi li trova!!!
    che poi a casa abbiamo Dottorandi che lavorano per 450 EURE mensile nei call center o chi come me vive sotto la soglia della povertà a prodi cosa importa?
    che dirti di politica hellstorm io non sono schierato ma se fossi uno di quei comunisti che attualmente siedono ai vertici delle istituzioni la prima cosa che farei è aumentare le pensioni altro che fanti a buttare il sangue nei deserti lontani! aumentare le pensioni minime mi sembra il minimo che possa fare un comunista al potere per ringraziamento e riconoscenza nei confronti degli operai che hanno lavorato una vita intera.... ripeto in italia abbiamo persone che hanno di pensione 300 eure mensili e mandiamo fanti ad esportare il nostro esemplare modello a 3000 eure mensili......

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy