Scusate.....qualcuno sa dirmi se dovrebbe comparire anche il tirocinio?
![]()
Scusate.....qualcuno sa dirmi se dovrebbe comparire anche il tirocinio?
![]()
Make Love, Not War
se hanno già caricato i crediti si!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ciao. io l'ho seguito ma non ho il pin ora x controllare..Originariamente postato da Psy Ivy
c'è qualcuno che ha frequentato il laboratorio di psicologia penitenziaria con la dottoressa Raccis e che le risulta segnato in segreteria? perchè a me ancora non l'hanno convalidato!!!
Cimprimpessa
appena guardi mi faresti sapere? grazie.....
okOriginariamente postato da Psy Ivy
appena guardi mi faresti sapere? grazie.....![]()
Cimprimpessa
RAGAZZE A ME MANANO DEGLI ESAMI...COSA EVO FARE?UFFI
tipete se son gli ultimi che hai dato è normale... se sn vekki fai come v ho spiegato qualke giorno fa... manda un fax con un'autocertificazione
ok ora mi leggo come fare grazie milleOriginariamente postato da MellyMemy
tipete se son gli ultimi che hai dato è normale... se sn vekki fai come v ho spiegato qualke giorno fa... manda un fax con un'autocertificazione
mmmmmm.....grazie firemoon...........dovrò andare in segreteria a chiedere un pò come mai il tirocinio non mi compare....l'ho finito anche da un pezzo!
![]()
![]()
Make Love, Not War
Ti conviene chiedere all'ufficio tirocini...in pratica una volta che l'hai finito aspettano il primo consiglio di facoltà...in modo che venga approvato!Originariamente postato da PoPQueen
mmmmmm.....grazie firemoon...........dovrò andare in segreteria a chiedere un pò come mai il tirocinio non mi compare....l'ho finito anche da un pezzo!
![]()
![]()
Poi comunque ti farai sicuramente meno fila!
Originariamente postato da tipete82
ok ora mi leggo come fare grazie mille
di nulla tipete
melly ma tu hai fatto tutto tramite fax?Originariamente postato da MellyMemy
di nulla tipete
ci sono tutti tranne inglese opzionale,voi l'avete dato?uffi....![]()
Ciao Ignaziana anche io ho fatto lo stesso lab nello stesso periodo (chissà chi eri?!?... me curiosa!!) cmq avevo fatto anche il lab di della Rubanu e nessuno dei due mi risultava.... insieme ad una ventina di altri casini ho segnalato queste cose e loro hanno preso appunti. Andrò a controllare intorno al 10 così non mi rompono dicendo che c'erano le vacanze di mezzo... tra l'altro a me non hanno mai fatto neanche il pin per cui devo per forza andare in segreteria...Originariamente postato da ignazina
Ciao Bloody,
purtroppo non trovo i nomi delle prof. del lab ( erano 2 : mi pare che una si chiamasse Accossu)
Il brutto è che a nessuna di noi avevano firmato il libretto, affermando che non fosse necessario, in quanto loro stesse avrebbero inviato i nostri dati alla segreteria![]()
Bel pacco, perchè ora non so come dimostrare di aver fatto il lab !
La Venturi - ovviamente- m'ha detto che non è di sua competenza... manderò la mail al sig.Melis !
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
tipete anke da me era inglese opzionale (oltre al laboratorio d preti), avevo mandato il fax e m avevan telefonato x dirmi ke x fruttu era erore loro xciò avrebbero sistemato tutto e infatti ora m compare
ok grazie ma il fax dove vevo inviarlo?Originariamente postato da MellyMemy
tipete anke da me era inglese opzionale (oltre al laboratorio d preti), avevo mandato il fax e m avevan telefonato x dirmi ke x fruttu era erore loro xciò avrebbero sistemato tutto e infatti ora m compare