vabbè dai almeno ci sei andato in vacanza...!!
io nulla...come mai hai preferito immatricolarti in bicocca invece di aspettare il ripescaggio di Pavia??
dove preferivi iscriverti potendo scegliere?
vabbè dai almeno ci sei andato in vacanza...!!
io nulla...come mai hai preferito immatricolarti in bicocca invece di aspettare il ripescaggio di Pavia??
dove preferivi iscriverti potendo scegliere?
bè a pavia il ripescaggio era sicuro al 99%, ero fuori di pochissimo
però alla fine non potendo seguire, mi conviene averla il + vicino possibile, xchè se devo andare, magari basta mezza giornata
a pavia sarebbe stata un po' + lunga
inoltre in bicocca ho ben 5 curriculum
così sono ancora più indeciso su quale scegliere![]()
e vai così!!!![]()
![]()
a cmq forse potendo scegliere avrei optato x la cattolica
per la vicinanza + che altro
e poi mi hanno detto che li chi lavora ha la precedenza agli esami :p
allur,immatricolata a breve,credo,a Firenze indirizzo clinica e di comunità.qualcun'altro futuro fiorentino?
anche a Genova chi lavora ha la precedenza agli esami...![]()
Io, mikole, Lavoro e organizzazioniallur,immatricolata a breve,credo,a Firenze indirizzo clinica e di comunità.qualcun'altro futuro fiorentino?
io, PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE ( ma spero di cambiare presto)
![]()
ele..comunque per sapere..psicologia della comunicazione non c'entra nulla no con psicologia vera e propria???
non t fa divenire psicologa immagino( senno non saresti così delusa..)a che serva??cioè che ti permette di fare allora?
praticamente è molto simile a psicologia..ci sono sette-9 esami che potrei dare e poi farli convalidare..da quel che ho capito io, fa parte della facoltà di psicologia, solo che l'indirizzo è un altro...
non so bene cosa si diventi, non psicologo, si fa un po' di psicologia, informatica in modo più approfondito, materie come LINGUAGGIO DEI MEDIA, è in pratica una via di mezzo fra scienze della comunicazione classica e psicologia, e alla fine dei tre anni cmq, se nn cambio, avrei la laurea in scienze della comunicazione...
sono delusa perchè io sognavo Pavia e di studiare psicologia, non che così nn la studio, so anche, che non potrò dare tutti gli esami, solo una minima parte, per + motivi, quindi forse va bene anche così, o forse devo farmelo andare bene...ed essere felice...perchè studierò psicologia, quello che mi mancherà al primo anno, è la scritta, scienze e tecniche psicologiche, sul libretto...
ma devo imparare ad andare oltre..
devo riprendermi....non so come...ma DEVO!!
hai ragione dano esami che ti convalideranno la differenza sta solo nella dicitura del libretto!!!
ma davvero!!
hai solo la noia dell'esame l'anno prox nel caso peggiore!!!
cioè nel caso non ti ripeschino quest'anno!! e potrebbe benissimo essere!!![]()
isa..ci si trova anche su altri forum....hai visto che cerco notizie dapertutto?
qui che vanno a pavia, sembra che siano in pochi.
si infatti!!
su opsil forum dedicato a pavia è abbastanza deserto...![]()
dici che può essere?? non è che mi sto illudendo troppo?? hai letto le mail?
c'è qst cosa della mia già immatricolazione che potrebbe essere un ostacolo, non trovi?
bè è un pensiero in più questo si...ma non credo proprio che t precluderebbe l'iscrizione!!!
ho letto i mess e ti ho risposto..non è che hai d nuovo la casella d posta piena??