• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 119
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Io sono gelosa per natura...specie quando sto con ragazzi che fanno di tutti x farmi ingelosire maggiormente.
    Gelosa dei miei ex?...mmmmm,se lasciata da poco sì..perchè spero di ritornarci insieme....ma dopo proprio NO...........al max sono vendicativa,specie se mi hanno preso in giro.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo
    Originariamente postato da Rae
    Dimenticavo l'assunto di base: IO devo essere la prima a trovare un'altra persona non esiste che io sto single e quello viaggia di fiore in fiore no no, se lui trova prima di me l'anima gemella, o sorvola tutti i fiori della zona ..gli auguro che gli cadano gli attributi

Esagero ???
    mah, io cosi sto bene
    Quindi per me no esagero troppo

STRAQUOTO!
    La penso esattamente nel tuo stesso modo! e mi comporto di conseguenza
    Sarà brutto da dire ma lo stare assieme ad un altra persona poco dopo la fine di una storia importante finita male fa star meglio

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    Originariamente postato da Ale_è_Ale
    più che gelosa sono rancorosa... non di tutti gli ex, ovvio, ma del peggiore...

gli altri li ho lasciati nel passato, tranne qualche volta (una o due volte all'anno) in cui mi torna in mente uno o l'altro e mi chiedo cosa staranno facendo, a distanza di anni...

ma uno, solo uno, spero che arda all'inferno tra mille pene...
    sono passati tre anni abbondanti, ma ancora un po' di rancore lo covo... mi ha talmente rovinata la vita...
    per fortuna siamo molto distanti, non abbiamo nulla in comune, non più, e quindi... potessi stroncargli la carriera, fargli esplodere la macchina, togliergli tutte le "certezze", evirarlo (concretamente), lasciarlo agonizzante e con il terrore negli occhi... e vederlo implorare pietà, con quel suo solito fare un po' finto... sarei felice, lì per lì... poi mi passa...

per la cronaca, non ho mai nemmeno dato uno schiaffo a nessuno, forse qualche pizzicotto... ma per ridere...

Ale
    ammazza deve essere proprio andata a finir male eh?
    ti converrebbe darlo qualche schiaffetto ogni tanto..rischi davvero di ammazzare questo tizio quando lo rivedi..

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Mai stato geloso delle ex, sempre contento per loro!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lovingpsico
    sono convinta, per esperienza personale, che essere gelosi di un ex significhi esserne ancora legati: esserne llegati nel senso di essere stati feriti, essere legati nel senso di amare ancora, essere legati nel senso di sentirsi soli senza questa persona, essere legati nel senso di essere feriti nell'orgoglio...insomma ci sono tanti modi per sentirsi legati ad una persona anche quando è un ex...e possono tutti causare un sentimento di gelosia...
    Però, se lo analizziamo a fondo, probabilmente capiamo che nn sempre e nn per forza questo è causato da sentimenti d'amore...

e infatti...quando si incontra un'altra persona...spesso sparisce...

...qs è ql che è capitato a me!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Originariamente postato da crysalem
    ammazza deve essere proprio andata a finir male eh?
    ti converrebbe darlo qualche schiaffetto ogni tanto..rischi davvero di ammazzare questo tizio quando lo rivedi..
    .... non si alzano mai le mani....

si può urlare, tirare per terra gli oggetti, ma mai aggredire fisicamente, questo no...

non ho mai pensato di rivederlo, non so come mi comporterei... tra orgoglio, rancore, rabbia tristezza, delusione, brutti ricordi.. non so cosa prevarrebbe...
    penso l'orgoglio, farei la superiore, e lo farei sentire una larva... poi starei male io credo...

le fantasie sono spaventose, ma restano fantasie... non sono progetti, grazie al cielo!

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Super Esperto
    Io sono molto gelosa!! Penso che esser gelosi degli ex non equivalga necessariamente a esser ancora innamorati di loro. In molti casi prevale l'orgoglio, la necessità di non sentirsi esclusi, di sentirsi importanti per qualcuno...un qualcuno, che molto probabilmente,un tempo ci ha fatto sentire unici e importanti!!!

Originariamente postato da Ale_è_Ale
    .... non si alzano mai le mani....

si può urlare, tirare per terra gli oggetti, ma mai aggredire fisicamente, questo no...

non ho mai pensato di rivederlo, non so come mi comporterei... tra orgoglio, rancore, rabbia tristezza, delusione, brutti ricordi.. non so cosa prevarrebbe...
    penso l'orgoglio, farei la superiore, e lo farei sentire una larva... poi starei male io credo...

le fantasie sono spaventose, ma restano fantasie... non sono progetti, grazie al cielo!

Ale

bè io e il mio ragazzo ogni tanto qualche schiaffo ce lo tiriamo,ma nn in faccia che odio gli schiaffi in faccia..
    facciamo un po' di lotta ed è bello,ci aiuta un po' a sfogarci..

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    Originariamente postato da lovingpsico

e infatti...quando si incontra un'altra persona...spesso sparisce...

...qs è ql che è capitato a me!
    è un po' quello che è successo a me...
    se adesso mi dicessero che il mio ex è felicemente fidanzato con un'altra, io nn farei una piega, xchè sn innamorata e nn + di lui

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    ecco, ne ho avuta la prova: ho saputo proprio oggi che il mio ex sta con un'altra....bene, sono contenta x lui....e sono felice, xchè nn sono gelosa! lui è passato del tutto, meglio così!

Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984
    io sono molto gelosa solo di un mio ex....io e lui ci siamo conosciuti a 18 anni(ora ne abbiamo22)..beh una storia tenera,durata anche poco.eppure io mi sento profondamente legata a lui.è cm se ci fosse un filo che mi legasse a lui,anche qnd passano mesi e mesi senza sentirsi.non ho più perso la testa per un'altra persona cm per lui.sono fidanzata da piu di un anno ma lui ha un posticino tutto suo tra i miei pensieri.a volte penso che un giorno le nostre strade si incontreranno sono una romanticona lo so... forse succede cosi quando un ragazzo ti resta..come dire..in gola!perchè nn l'hai potuto vivere come avresti voluto.magari poi succede e ti accorgi che è una fregatura!!

Originariamente postato da sugar1984
    io sono molto gelosa solo di un mio ex....io e lui ci siamo conosciuti a 18 anni(ora ne abbiamo22)..beh una storia tenera,durata anche poco.eppure io mi sento profondamente legata a lui.è cm se ci fosse un filo che mi legasse a lui,anche qnd passano mesi e mesi senza sentirsi.non ho più perso la testa per un'altra persona cm per lui.sono fidanzata da piu di un anno ma lui ha un posticino tutto suo tra i miei pensieri.a volte penso che un giorno le nostre strade si incontreranno sono una romanticona lo so... forse succede cosi quando un ragazzo ti resta..come dire..in gola!perchè nn l'hai potuto vivere come avresti voluto.magari poi succede e ti accorgi che è una fregatura!!
    io guarda ti quoto in pieno..capisco benissimo cosa intendi..+ o - lo sto provando anch'io,ma cn toni minori..ho sempre pensato che sarebbe stato quello cn cui misarei sposata e pensa che nn siamo mai neanche stati insieme..ma è uno di quegli amori proprio forti,che ti prende la fitta allo stomaco qnd lo vedi ecc..ora è una vita che nn lo rivedo..xò gli penso spesso e mi domando dov'è o cosa stia facendo..vabbè..

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    beh, se sono ancora innamorata sono gelosa, si. se non sono innamorata sono anche contenta che l'altra persona stia con qualcun'altro.
    in genere sono un tipo sufficientemente (in passato con i miei attuali ex lo sono stata in modo molto eccessivo) geloso, soprattutto nelle prime fasi della storia. poi diciamo che tutto scema un pò. dopo quasi un anno di rapporto con il mio moroso, alle volte vengo anche tacciata come strafottente perchè quel pò di gelosia che avevo nei suoi confronti mi è passato quasi del tutto. veramente, abbiamo una storia a distanza e con tutti i pensieri che ho non trovo davvero il tempo di essere gelosa
    forse sono troppo sicura del suo amore ma pensandoci bene credo di aver tenuto anche abbastanza in conto il fatto che mi possa tradire, quindi non credo che soffrirei molto per il crollo delle mie illusioni putacaso capitasse. diciamo che non mi massacro e che la vivo molto serenamente: quel che avrà da succedere succederà, ma prima d'allora non mi struggo.
    Ultima modifica di pinga : 11-02-2007 alle ore 04.20.36

Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984
    Originariamente postato da crysalem
    io guarda ti quoto in pieno..capisco benissimo cosa intendi..+ o - lo sto provando anch'io,ma cn toni minori..ho sempre pensato che sarebbe stato quello cn cui misarei sposata e pensa che nn siamo mai neanche stati insieme..ma è uno di quegli amori proprio forti,che ti prende la fitta allo stomaco qnd lo vedi ecc..ora è una vita che nn lo rivedo..xò gli penso spesso e mi domando dov'è o cosa stia facendo..vabbè..
    guarda crysalem....anche tra noi 2 dire che stavamo insieme era una parola grossa....nn ci si vedeva mai e lui nn è il tipo che qnd sta con una ragazza coltiva il rapporto...insomma chiamava raramente qnd si ricordava...ma a me passava in quel momento tt la rabbia covata nei giorni in cui spariva...credevo fosse la metà perfetta della mela e mi chiedevo perchè lui nn vedesse quello che vedevo anche io.lui è ancora cosi e so che sarebbe un inferno tornare con lui.eppure...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    io sono gelosissima. del mio ragazzo ma anche del mio ex...
    appena ho saputo che stava insieme ad un'altra sono stata contenta per lui, anche perchè io già ero insieme al mio attuale ragazzo (e tengo a precisare che ne sono innamoratissima) però dopo un pò, soprattutto dopo che mi è capitato di vederli insieme, ho cominciato a sentirmi un pò strana, gelosa, si decisamente gelosa. Anche se so perfettamente che nessuna sarà per lui quello che sono stata io! Mi sento anche molto egoista nel dire queste cose, perchè sono stata io a lasciarlo e lui c'è stato molto male, al punto di pedinarmi e ossessionarmi per mesi. prima ero molto arrabbiata, poi ho imparato a perdonarlo per avermi "torturata", quindi la rabbia è sparita ed è cominciata la gelosia... ora si è lasciato con quella, e devo dire che ne sono stata contenta.... sono un mostro... lo so...

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy